brutta giornata in casa PagacarAnche Urska Zigart costretta al ritiro..
brutta giornata in casa PagacarAnche Urska Zigart costretta al ritiro..
giorno di riposono maaa...oggi niente tappa in rai?
giorno di riposo
si sono trasferite in Sardegna
ultime 2 tappe sab e dom
a quest'ora saranno tutte in spiaggia in topless a prendere il solegiorno di riposo
si sono trasferite in Sardegna
la prima che hai detto.Buongiorno, ho seguito tutto il Giro Femminile con interesse ma ho una domanda da porre: come è possibile che una signora ultraquarantenne stacchi in salita tutte le altre concorrenti con apparente semplicità? Eppure alcune di loro potrebbero benissimo essere sue figlie. E' lei a essere fuori dalla norma o il resto del gruppo, diciamo così, non proprio forte? Non ho considerato le altre atlete della Movistar per ovvie ragioni.
Semplicemente e' la piu' forteBuongiorno, ho seguito tutto il Giro Femminile con interesse ma ho una domanda da porre: come è possibile che una signora ultraquarantenne stacchi in salita tutte le altre concorrenti con apparente semplicità? Eppure alcune di loro potrebbero benissimo essere sue figlie. E' lei a essere fuori dalla norma o il resto del gruppo, diciamo così, non proprio forte? Non ho considerato le altre atlete della Movistar per ovvie ragioni.
Ha sposato la sua bici, se la segui sui social praticamente ci vive sopra per 365 giorni l'anno, è impressionante, sembra che le sue colleghe più giovani abbiano già acquistato il chiodo d'oro da regalare quando smetterà, sembra alla fine di quest'anno.come è possibile che una signora ultraquarantenne stacchi in salita tutte le altre concorrenti con apparente semplicità?
A detta loro mediamente le pro fanno tra i 20k ed i 25k km/anno, lei ha dichiarato di farne più di 42k!Ha sposato la sua bici, se la segui sui social praticamente ci vive sopra per 365 giorni l'anno, è impressionante, sembra che le sue colleghe più giovani abbiano già acquistato il chiodo d'oro da regalare quando smetterà, sembra alla fine di quest'anno.
se smette.....Ha sposato la sua bici, se la segui sui social praticamente ci vive sopra per 365 giorni l'anno, è impressionante, sembra che le sue colleghe più giovani abbiano già acquistato il chiodo d'oro da regalare quando smetterà, sembra alla fine di quest'anno.
L'overtraining per Lei non esiste proprioA detta loro mediamente le pro fanno tra i 20k ed i 25k km/anno, lei ha dichiarato di farne più di 42k!
Certo che da un anno a questa parte la sfiga si sta accanendo come non mai sulle nostre atlete più forti; a partire dall'investimento di Marta Cavalli al Tour dello scorso anno, poi il covid per ELB, i brutti infortuni di Vittoria Guazzini ed Elisa Balsamo con conseguenti operazioni e lunghi tempi di recupero, l'investimento di Chiara Consonni da parte di un'ammiraglia, la caduta di ELB al Giro ed ora di nuovo ELB... speriamo che sia finito qui l'annus horribilis delle nostre ragazze.Elisa Longo Borghini costretta al ritiro dal tour (dove in classifica era con le migliori) per un'infezione cutanea alla coscia (roba seria credo perché è addirittura ricoverata in ospedale).
Elisa Balsamo anche lei ritirata per stanchezza. Forse non era ancora pronta per una gara come il tour...
Davvero brutte notizie anche in ottica mondiali.
In ogni caso la tappa inizia più tardi. Partenza alle 16 e arrivo alle 19. Idea geniale secondo me. Hai tutto il giorno libero (un bel lungo in bici per esempio) e la tappa te la godi all'ora dell'aperitivo!adesso accendo la tv e mi guardo la tappa regina sulla rai
...ah no
dai, almeno la maratona delle dolomiti l'han fatta vedere, insieme a qualche partita di serie Z
preferivo un'altra maratona delle Dolomiti, ma vabbé, mi accontenteró
Anche perché alle 15.15 c'è la Classica di San Sebastian
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?