Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
ciao belli!!! come va? da un bel po' che non ci si sente! io dopo un settembre superpieno in cui sono riuscito a collezionare la bellezza di 400km scarsi in bici, sto ricominciando ad uscire un poco di più, giusto perchè siamo amanti del bel tempo :mrgreen:.
Dopo un girello volante di 2 ore venerdi', stimolato dal fatto che ieri non lavoravo, ho deciso di andare a trovare la mia povera nonna che sta in casa di riposo a Varzi. Dopo aver convinto non so come un mio amico ad accompagnarmi, alle 7.30 siamo partiti tra le pozzanghere ma fiduciosi; ritmo medio blando, a Binasco la nebbia era notevole, poi a Pavia è andato un po' migliorando e e via verso Salice Terme, Ponte Nizza e Varzi. arrivati lì già cotti, non ci siamo fatti mancare il lato più morbido del Penice, che nonostante tutto ha pesato non poco sulle gambe. poi discesa e sosta di un oretta da mia nonna, quindi via verso casa.
Bel lungo, difficoltà non molto elevata ma la mancanza di allenamento gioca brutti scherzi sia sulla fatica provata, che sul lavoro di cuore e gambe; in salita soffro il doppio del solito :cry:. Nonostante tutto ci siamo gestiti bene e soprattutto non abbiamo preso una singola goccia d'acqua :-x:-x.
alla fine in poco più di 8 ore pedalate sono usciti 238km (ne abbiamo fatti anche qualcuno in più sbagliando strada :rosik:) e 1600m dslv+, per una media di 29,5km/h.
il prossimo weekend si rispolvera la MTB o-oo-o.
ciaoooooo
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
GRANDEEEE FIIIIIFFFFF!!!!!
E' RIUSCITO DOVE MOLTI HANNO FALLITO!!!!!!!
PRIMA VOLTA E PRIMO CENTRO!!!!
E' SEMPRE COLPA DI FIF.COM!!!!
GRANDISSIMO!!!


Grazie @fif.com adesso arriva il bello...pedalare!!!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
Intanto io ho preso la Lezyne Power Drive XL. Mi intrigava l'idea che non ho batterie e fili in giro come certe cinesi, e anche che si ricarica USB.....o-o

Ora posso partire anche alle 4 del mattino :mrgreen::mrgreen:.....non spingete per accompagnarmi ;-)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Allordunque ...

Iscrizione Maratona dles Dolomites fatta
Pacchetto 4 notti + Iscrizione
Hotel Dolomiti a LaVilla
Partenza in Griglia 3 (Stefania in Griglia 2)
Partecipanti: 9000 !

Fichiiiiissimi!
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.430
818
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Azzz ... oltre alle auto che cercano puntualmente di metterci sotto, bisogna buttare un' occhio anche tra le boscaglie ;-)

www corriere it/cronache/14_ottobre_13/spara-ferisce-ciclista-ad-gamba-cacciatore-puntavo-una-lepre-1fa1e4ec-52f3-11e4-8e37-1a517d63eb63.shtml
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Se partissi ora, il medio. Tutto dipenderà dalla preparazione invernale

Stai aspettando un nuovo telaio? Cosa hai preso?

io la preparazione invernale l'ho sempre subita :cassius:, nel senso che non l'ho mai fatta....odio pedalare con troppo freddo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mia prima maratona fatto il medio in ottica gita, che già è un signor percorso con un signor dislivello, poi ancora medio cercando di farla al mio meglio (sempre preparazione ad -------m chiaramente), infine lungo alla garibaldina :mrgreen:
e appunto il lungo con la sfida al giau ha tutto un altro fascino e ti da un'altra soddisfazione quando torni a corvara o-o

si sto aspettando rb1000

dai quando ci vediamo per aperitivello???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.