Buongiorno, 58, non si legge cliccando sotto Tchmil ?
Ero a cena da una coppia di Amici, sono tornato a casa tardi, troppo tardi......
Buongiorno, 58, non si legge cliccando sotto Tchmil ?
Ero a cena da una coppia di Amici, sono tornato a casa tardi, troppo tardi......
Non mi stupisce, ho letto anche la discussione. Purtroppo ci sono persone che odiano le bici in generale e ci sono pure altri ciclisti di altre discipline che non sopportano gli stradisti.Buongiorno, se ve lo foste perso..........
Una scivolata stipida sul del ghiaino in curva , qualche abrasione e ho battuto anche il san casco (da cambiare), Ho percorso più o meno 8 km con una salitina ma non ricordo di averli fatti, ricordo solo l'ultimo km prima di casa. Poi tutto ok ammaccature a parteLeggo su Strava un' attività di @EugeBal con un commento preoccupante: "Con scivolata e blackout di 20 min".
Se ha scritto vuol dire che sta bene, mi colpisce e preoccupa il termine blackout. Cos' è successo ? Hai perso conoscenza ?
Ecco...... quello per me è un segnale da non sottovalutare. Non è nulla di grave sicuramente, a me era successo con la moto, mi ero trovato a terra in un campo, c' erano 2 sentieri e un incrocio, il mio TT600 era a una decina/quindicina di metri ( non ricordo ) e non sapevo ne dov' ero, ne da dove venivo. Mi avevano "raccattato" Flavio ( il gommista di Valenza ) e i suoi amici e mi avevano accompagnato fino ad un certo punto. Poi, nei giorni successivi alla caduta, avevo ricostruito mentalmente il giro che avevo fatto, ma ancora oggi, a distanza di 35 anni, non ricordo la caduta.Una scivolata stipida sul del ghiaino in curva , qualche abrasione e ho battuto anche il san casco (da cambiare), Ho percorso più o meno 8 km con una salitina ma non ricordo di averli fatti, ricordo solo l'ultimo km prima di casa. Poi tutto ok ammaccature a parte
Mi era già capitato nell'aprile del 2022, urto frontale contro altro ciclista e blackout ancora più lungo, in quel caso tornai in ambulaza, 3 gg di ospedale in osservazione e 60 gg di busto perche dalla tac erano saltate fuori tutte le vecchie botte alla spina dorsale e avevo un paio di processi spanili rotti.Ecco...... quello per me è un segnale da non sottovalutare. Non è nulla di grave sicuramente, a me era successo con la moto, mi ero trovato a terra in un campo, c' erano 2 sentieri e un incrocio, il mio TT600 era a una decina/quindicina di metri ( non ricordo ) e non sapevo ne dov' ero, ne da dove venivo. Mi avevano "raccattato" Flavio ( il gommista di Valenza ) e i suoi amici e mi avevano accompagnato fino ad un certo punto. Poi, nei giorni successivi alla caduta, avevo ricostruito mentalmente il giro che avevo fatto, ma ancora oggi, a distanza di 35 anni, non ricordo la caduta.
E adesso cos' hai intenzione di fare ?Mi era già capitato nell'aprile del 2022, urto frontale contro altro ciclista e blackout ancora più lungo, in quel caso tornai in ambulaza, 3 gg di ospedale in osservazione e 60 gg di busto perche dalla tac erano saltate fuori tutte le vecchie botte alla spina dorsale e avevo un paio di processi spanili rotti.
E adesso cos' hai intenzione di fare ?
Avevo appena lasciato il gruppo ed ero con altri 2, mi hanno detto che sembrava tutto normale ho tirato fino a casa e li ho salutati normalmente.Ma eri solo o con qualche amico ?
Adesso vado a rivedere, ero rimasto colpito da quello che hai scritto.Appena si sveglia la figlia provo a fare un'oretta di rulli.
Avevo appena lasciato il gruppo ed ero con altri 2, mi hanno detto che sembrava tutto normale ho tirato fino a casa e li ho salutati normalmente.
se guardi su strava è stato ai piedi dell'ultima salitina.
P.S. Mercoledì dovrei partire per la montagna con quelli della squadra.
no ma una volta si vedeva anche quando eri connesso il pallino verde poi ti è venuto lo sclero con tutti tempo fa e disattivasti tutte le opzioni di contatto anche la messaggistica ricordi?Buongiorno, 58, non si legge cliccando sotto Tchmil ?
appena rientrato dal giro turistico fotografico con la franceseEro a cena da una coppia di Amici, sono tornato a casa tardi, troppo tardi......
E non hai proprio nulla da raccontare eeehhhhh????appena rientrato dal giro turistico fotografico con la francese
Belle foto, più "leggere" del solito...appuntamento ore 7 a montesanto in modo da cogliere buone condizioni di luce giro nella zona spaccanapoli... ci siamo spostati zona duomo e piazza cavour direzione rione sanità per concludere il giro a piazza dante... domani viene sugli scogli perchè vorrebbe fare un tuffo a mare ma sopratutto gli ho fatto visitare il tutto in una quiete di silenzio meno si parlava meglio era per me
Vedi l'allegato 451051
Vedi l'allegato 451052
Vedi l'allegato 451053
Vedi l'allegato 451054
Vedi l'allegato 451055
Vedi l'allegato 451056
Vedi l'allegato 451057
Vedi l'allegato 451058
Vedi l'allegato 451059
Vedi l'allegato 451060
Vedi l'allegato 451061
Vedi l'allegato 451062
Vedi l'allegato 451063
Se così fosse non avremmo più politici in ItaliaSpero che domani questo cog....azzo, non sarà più nella sua posizione di consigliere
Se hai subito un trauma cranico faresti bene ad andare al PS a farti controllare. Sicuramente non è nulla, ma meglio esserne sicuroAppena si sveglia la figlia provo a fare un'oretta di rulli.
Avevo appena lasciato il gruppo ed ero con altri 2, mi hanno detto che sembrava tutto normale ho tirato fino a casa e li ho salutati normalmente.
il contesto è diverso non essendo da solo ero predisposto in modo differenteBelle foto, più "leggere" del solito...
Sarà per l'ora presto senza gente? Mah...
Era quello che intendevo io.il contesto è diverso non essendo da solo ero predisposto in modo differente
ah ok, allora tra poco vi mando nel nuovo thread vadabrut e golias così migliorate le percezioni delle situazioni ciclistiche...La compagnia giusta, in genere, migliora la percezione delle situazioni.
La cosa preoccupante è che i politici ripetono a pappagallo senza vergogna quello che dicono i loro elettori, "la ggeeente".Buongiorno, se ve lo foste perso..........
In quel video intervistano un medico che chiarisce quali sono i protocolli che utilizzano in questi casi. Se proprio non vuoi andare al PS, io sentirei il tuo medico o la guardia medica. Il fatto di riuscire a pedalare potrebbe non voler dire.Appena si sveglia la figlia provo a fare un'oretta di rulli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?