ma chi? cosa è accaduto?Bollettino medico: si sta riprendendo, è ancora attaccato alle macchine, ma respira già da solo
ma chi? cosa è accaduto?Bollettino medico: si sta riprendendo, è ancora attaccato alle macchine, ma respira già da solo
e con questo domani mi butto a mare con la nassa di don pasquale al collo
Grazie infatti continuo a dire che sono tratte molto brevi e salite sempre massimo sui 10 km, e continuo a pensare di essere abbastanza scarso.Avevo già con due conti sviscerato la cosa, io semplicemente credo abbia confuso vmax con vmedia. Comunque vedendo il tratto da lui riportato è un bravo scalatore ma ovviamente non ai livelli di Pogacar.
Ma si, credo anch' io che intendesse le velocità di punta. Ma comunque spiegherà lui.Avevo già con due conti sviscerato la cosa, io semplicemente credo abbia confuso vmax con vmedia. Comunque vedendo il tratto da lui riportato è un bravo scalatore ma ovviamente non ai livelli di Pogacar.
Rivoglio la foto e anche i videoma l hai fatto a proposito stamane volevo fare un video e fartelo vedere ma poi ci ho ripensato
No, nessuna palla di cristallo, sono fiducioso.ora hai anche la palla di cristallo? non lo sono io perchè dovresti esserlo te
Racconto un aneddoto:l'importante è che sia un tipo che non parla molto ultimamente i prolissi li sto appendendo
vabbuò visto i soldi risparmiati nella riparazione camper mi comprerò un power meter, mi piacciono i favero shi, ma sono un pò bloccato dal fatto che aumenta la distanza pedivella -pedale...fattore Q....non vorrei fare na cagata.Ho vinto nei confronti dell'oblò camper...minkia smontato tutto... sti c...zo di tedeschi bravi ma un braccio di movimento lo potevano fare in inox anzichè ferraccio.... comunque smontatato, schiodato con la pistola termic ae litri di petrolio, sgrassato tutto, messo grasso bianco e lentamente rimontato...anche perchè stava cominciando dinuovo a piovere.....ed il tetto era completmaente aperto.
Domani spero pausa pranzo giretto di allenamento
mi ricordi che devo passare in rimessaggio ....Ho vinto nei confronti dell'oblò camper...minkia smontato tutto... sti c...zo di tedeschi bravi ma un braccio di movimento lo potevano fare in inox anzichè ferraccio.... comunque smontatato, schiodato con la pistola termic ae litri di petrolio, sgrassato tutto, messo grasso bianco e lentamente rimontato...anche perchè stava cominciando dinuovo a piovere.....ed il tetto era completmaente aperto.
Domani spero pausa pranzo giretto di allenamento
Non è che in giro le salite continue sopra i 10 km siano tante, soprattutto all'8%, perché non vivendo nelle Ande, salvo qualche famoso colle alpino tipo izoard, iseran, etc , arrivati ai 2000 è finita li. A me è già bastato farli in camper.Grazie infatti continuo a dire che sono tratte molto brevi e salite sempre massimo sui 10 km, e continuo a pensare di essere abbastanza scarso.
nein... paganini non ripeteRivoglio la foto
quelli sono andati davide, non archivio cose del momento mie magari le carico ma poi cancello tuttoe anche i video
a quindi uno scroto sempliceNo, nessuna palla di cristallo
guarda nemmeno io gradisco le persone che parlano ad libitum su qualsiasi cosa e non ti lasciano nemmeno dire mezza cosa nemmeno con il respiro, ultimamente sugli scogli vengono alcune persone cosi mi alzo e vado a fare foto o mi butto a mare e ci restocominciò ad agitarsi, dicendo che non lo voleva tra le palle,
quello che capita a mepiù si agitava e più balbettava
Beh dai nella zona dove sto ne ho parecchie, Montoso-Rucas, due versanti 15km, Pra Martino da San Pietro Val lemina, 10-12km, colle delle Finestre lato Val Chisone, Crò e Vaccera, poi mi fermo perchè a memoria non ricordo piùNon è che in giro le salite continue sopra i 10 km siano tante, soprattutto all'8%, perché non vivendo nelle Ande, salvo qualche famoso colle alpino tipo izoard, iseran, etc , arrivati ai 2000 è finita li. A me è già bastato farli in camper.
se fosse stato rifugio Bernarda sarebbero spuntate le gambe anche all'anguilla..una su tutte da spolmonarsi il Rifugio Barbara.....manco le capre salgono da li
la bernarda Barbara!!!se fosse stato rifugio Bernarda sarebbero spuntate le gambe anche all'anguilla
Ci avrei scommesso, sei un maledetto nano magro con i calzettoni....... non so da chi farti marcare...... chi si offre volontario ? Una volta ero così ma non andavo avanti in salita ugualmente.A proposito di calzettoni...
Oggi sono uscito così
Vedi l'allegato 452466
Vedi l'allegato 452467
Tornato in tempo , qui a casa già inizia a tuonare!!
ma no dai se accetti una scalatore scarso vengo con voi, pane e salame mi attiraCi avrei scommesso, sei un maledetto nano magro con i calzettoni....... non so da chi farti marcare...... chi si offre volontario ? Una volta ero così ma non andavo avanti in salita ugualmente.
Sa...... ormai, anche se avrei preferito starmene a casa a giocare a Red Redemption2, mi tocca andare ad allenarmi....... visto che il cielo è limpido riproverò la salitella di mercoledì scorso, sperando di non rimbalzare di nuovo indietro......
A dopo con una nuova storia triste.......sono già demoralizzato..... tutti gli scalatori puri sono "di là"
eh ormai sta cercando gli easter eggsancora? ma a che livello sei arrivato?
mi stai mettendo depressione
si ma tutti i cadaveri stanno in over 60
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?