Vedrai la luce…Prima di cenare vorrei chiedere cosa succede dopo il chilometro al 7% a 350 watt ? C' è una continuazione della storia ? Un lieto fine ?
Vedrai la luce…Prima di cenare vorrei chiedere cosa succede dopo il chilometro al 7% a 350 watt ? C' è una continuazione della storia ? Un lieto fine ?
Comincio a capire perchè arrivi a casa suonato come un gong e poi hai bisogno di 3 giorni per recuperare.Uno sparo.. poi più nulla
Onestamente non credo di riuscire a sviluppare quella potenza in salita per un periodo così lungo.Vedrai la luce…
Se per quello, nemmeno ioComincio a capire perchè arrivi a casa suonato come un gong e poi hai bisogno di 3 giorni per recuperare.
Onestamente non credo di riuscire a sviluppare quella potenza in salita per un periodo così lungo.
Onestamente non credo di riuscire a sviluppare quella potenza in salita per un periodo così lungo.
Mi aggiungo alla listaSe per quello, nemmeno io
Come scritto all'inizio, non penso nemmeno ioMi aggiungo alla lista
Non vedo i dati della potenza, probabilmente non usava un powermeter...Eppure c' è chi quei wattaggi li fa...... incuriosito da questo argomento sono andato "a casa di un vegetto" che conosco molto bene, a dire il vero prima ho cercato il segmento eè venuto fuori Ennio.
Il tempo sul segmento "primo tratto Conzano" è del 2015 ma lui ancora oggi non ha problemi a sviluppare certi wattaggi girando dei bei rapportoni con molta agilità ( lo vedo quando esco con il gruppo Unipol ) e lo fa sia in salita che in pianura.
Va beh.......ieri sera un altro ragazzo ( circa 30 anni ) mi ha chiesto perchè non vado più con loro la domenica mattina e gli ho risposto semplicemente la verità:" andate troppo forte soprattutto in salita e non ho voglia di spolmonarmi".
Sarà la strada giusta ? Chi lo sa ?
Beh...non male direimi avete incuriosito e sono andato a vedere i miei record di potenza ........
Vedi l'allegato 453213
Non lo aveva, per quell' attività è indicata una potenza stimata, oggi credo che lo utilizzi, basta aprire una qualsiasi delle sue attività recenti e c' è scritto "potenza media ponderata". Non ho fatto caso alla bici, non so nemmeno che marca utilizzi.....Non vedo i dati della potenza, probabilmente non usava un powermeter...
mi avete incuriosito e sono andato a vedere i miei record di potenza ........
Vedi l'allegato 453213
Io avevo, riscrivo avevo, uno spunto buono e poi mi perdevo, adesso gli stessi Watts me li sogno, basta vedere le date delle mie migliori prestazioni...mi avete incuriosito e sono andato a vedere i miei record di potenza ........
Vedi l'allegato 453213
Complimenti..soprattutto x le date..Vedi l'allegato 453214
Più o meno siamo lì, picchi a parte il dato più significativo è quello dai 5 minuti in su
A te complimenti x il picco raggiunto..anima da sprinter...peccato invece x le date....tutti i max sono in po datati....ma vabbe..gli anni passano per tuttiIo avevo, riscrivo avevo, uno spunto buono e poi mi perdevo, adesso gli stessi Watts me li sogno, basta vedere le date delle mie migliori prestazioni...Vedi l'allegato 453215
Grazie ma il PM su strada lo ho solo da Marzo, prima avevo solo quello del rullo.Complimenti..soprattutto x le date..
Eh infatti lo ho anche scritto, dopo l'operazione al ginocchio non sono più stato capace di ripetere gli stessi valori alti, se non ricordo male lo spunto più alto degli ultimi due anni è stato di circa 700 watts, quelli sopra i 10 minuti più o meno sono rimasti gli stessiComplimenti..soprattutto x le date..
Tutti i tuoi max li hai ottenuti di recente e quindi rispecchiano il tuo stato attuale
A te complimenti x il picco raggiunto..anima da sprinter...peccato invece x le date....tutti i max sono in po datati....ma vabbe..gli anni passano per tutti
Time | w | w/kg | |
1s | 819 | 13.65 | |
5s | 753 | 12.55 | |
20s | 646 | 10.77 | |
30s | 597 | 9.63 | |
60s | 484 | 7.81 | |
2m | 358 | 5.77 | |
5m | 314 | 5.06 | |
10m | 286 | 4.77 | |
20m | 265 | 4.42 | |
30m | 245 | 4.08 | |
MAP | - | 336 | 5.6 |
TMAP | 2m41s | ||
TTE | 21m | ||
VO2max | 61.8 | ||
CS5m | 1601 |
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?