Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.011
11.976
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Io sono un po' all' antica..... molto all' antica....... a me è stato insegnato da mio padre che le case si costruiscono partendo dalle fondamenta, quindi, prima di fare lavori specifici, sarebbe opportuno mettere un' ottima base sotto. Poi Mariano una volta aveva alzato il carico dicendomi che servono almeno 3 anni per "formare" un ciclista. Insomma, è un lavoro lungo, serve volontà, costanza e tanta tanta pazienza.
@VADABRUT come sta andando a finire poi la questione mare/ristorante del 14? La accontenti la moglie o no?
Di ritorno dall' aereoporto l' altra sera siamo andati in una pizzeria al paese dell' Urgiunas ( Lu Monferrato ) a mangiare un' ottima pizza.
Ha già cambiato idea diverse volte, ha sparato persino Biella perchè ha visto un posto dove fanno un gelato particolare...... A Biella ci sono andato una decina di giorni fa, le avevo anche chiesto se voleva venire con me a Bielmonte, adesso non ci torno di sicuro per mangiare un gelato.
Oh... giovanotti...!!
Dalle 09.49 alle 11.25 nessun messaggio demenziale dei VOSTRI??
Gli over '60 vi fanno un buciodeculos così!
Io ero in bici....... adesso faccio un sonnellino poi torno nel west........
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
954
1.367
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina sono andato a fare il mio solito giretto 50 km circa, ho trovato due signori delle mie parti uno 75 e un'altro 78 anni portati molto bene, mi sono aggregato poi loro facevano più km e io ho deviato. Ho fatto un pezzo di salita dove si intervallava ombra e sole ....mi sono cotto , bo quest'anno un lo sopporto questo caldo. Al ritorno mi è riuscito , con non poco sacrificio, tenere una velocità appena sufficiente , fino a casa avevo una leggera brezza che mi ha aiutato...vado giusto per non smettere per un lungo periodo ma voglia poca , oggi ho dormito una mezz'oretta ! ora vado al mare con mia figlia , poco perchè mi rompo!!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.989
8.567
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quando ho fatto il giro l'anno scorso Vinadio-Vinadio in senso orario era l'ultimo passo di tre ben oltre i 2000, la Lombarda e la Bonette.
Ma siccome è alto 1999 mt e la cosa mi faceva girare un po' il belino, per fare l'ultima foto ricordo sono salito su una montagnola di un paio di metri!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.011
11.976
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cambia giro...... cerca stimoli, allontanati, resisti......... bevi, tieni duro, dopo un po' il caldo non lo senti più.......fermati il meno possibile.