Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.036
12.001
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sono sempre onesto e sincero, è per quello che ho tanti "amici".
Trichechi felici però

un'insalata alle 11 di mattina non ci stava troppo bene
E' vero.......solo acqua e pedalare
....e comunque difficile che un tricheco faccia quei km e quel dislivello con questo caldo, complimenti

si ma @VADABRUT si è descritto lui e infatti quei km e quel dislivello non li fa

in realtà manco na pippa si fa ormai non sprepuzia più
Non sei attento, pensi solo alle vagine...... fatti più km e dislivello simile venerdì 2-8
grazie !

siamo partiti alle 7.30, siamo saliti fino a quasi 1300 mt e un pò di caldo lo abbiamo sentito solo negli ultimi 30 km che sono tendenzialmente in discesa quindi si fa abbastanza presto a rientrare
Ecco la voce dell' onestà.
 
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.020
18.249
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono sempre onesto e sincero
non c'è bisogno di rimarcarlo, se lo sei tienitelo per te e comportati di conseguenza lascialo decidere agli altri tutta sta voglia di dire sempre io sono io sono io sono poi alla fine dei fatti vi comportate male e tutta questa sincerità e onestà che ostentavate si rivela non esatta...
con la scusa di dire questo vi inculate le persone che abboccano


è per quello che ho tanti "amici".
può darsi che non sia per questo ma per ben altro e non lo sai perchè nessuno te lo viene a dire o magari si boh
Non sei attento, pensi solo alle vagine......
non più sono entrato in andropausa ieri
fatti più km e dislivello simile venerdì 2-8
ma no ma chi ci esce in bici mi scoccio
Ecco la voce dell' onestà.
si pure i preti
 
Reactions: aa401

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.036
12.001
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tempo fa, me lo menavi con lo stack e il reach, così ho misurato le 3 bici che ho....... identiche in quelle misure e le avevo anche scritte, peccato che quella che ho usato questa mattina sia inguidabile in discesa a causa del tubo di sterzo troppo chiuso e del piantone troppo in piedi che mi costringe a tenere la sella molto arretrata. Poi non è vero che ci sono reggisella per tutti i gusti, ormai con il telaio ti danno anche il reggisella e non è detto che consenta l' arretramento voluto.
Tu hai fatto tutti quei test o sono le tue solite googlate tanto per fare del soffiame ?
A me piacerebbe proprio vederti pedalare....... ti guarderei di brutto per vederti scattare sprigionando tutti quei watt......
Ovviamente ti riferisci a me ma come al solito non citi, non quoti, alludi e basta senza sapere un cazzo.
Molti anni fa, dopo aver peregrinato vanamente da 3 biomeccanici, tornai dal primo che è quello che più si è avvicinato alle condizioni che mi permettono di divertirmi senza soffrire....... siccome avevo corso nella sua Squadra e c' era una certa confidenza mi fece un culo come un sombrero solo perchè avevo la sella alta e avanzata......soprattutto troppo avanzata per quelle che sono le mie caratteristiche fisiche. Erogavo 220 watt alla soglia contro i 350 di 3 anni prima e avevo un sacco di problemi fisici, ero stanco, stufo e demotivato, ma è tutto scritto nelle pagine del forum.
Eh già...... continui a predicare di avanzare ma alla fine quello che non recupera dopo 50 km sei tu...... quello che continua a fare esperimenti sei tu.........quello che dice che la posizione è un compromesso sei tu......quello che ha voluto vedere un mio piede sei tu, di te non si vede nulla...... niente, non un giro, un dato.......niente.
 
Reactions: yagone64

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.839
1.045
Visita sito
Più avanzi e più avanzeresti, è stato spiegato più volte da molti esperti.
Non so, io non avanzo più del dovuto , e se lo faccio è per cambiare un attimo posizione quando faccio tratti lunghi in presa bassa , prima avanzavo per necessità di riuscire a spingere bene /di più
Il troppo indietro è relativo al fatto posizionare la sella in modo di tenere il ginocchio a tutti i costi dietro l'asse del pedale , (e per farlo si usavano anche reggisella con offset esagerati) ora che questa possibilità non c'è più , probabilmente si è capito anche , visto che non siamo inchiodati alla sella che una posizione più avanzata consente di "cambiare" più facilmente posizione (anche solo modificando
l'anteroversione del bacino , cosa per me più difficile da fare stando arretrato.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.186
8.654
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Grazie per il giro è per averci trovato un posto per la sistemazione, causa imprevisti abbiamo dovuto caricare armi e bagagli in macchina, mancava solo la nonna ed eravamo a posto, tre cani, animali non l’enciclopedia, una gatta vecchia ed il resto
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.113
2.867
Visita sito
Già. Trovo sempre difficile interpretare le citazioni, ma sono andato a rivedermi Alien e, a parte Sigourney che è veramente al top, ho faticato a trovare la parte relativa all’adattamento al caldo…forse quando la creatura le alitava in faccia?!?
 
Ultima modifica:
Reactions: bikernat and golias

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.186
8.654
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Madonna santa siete sempre fermi a mangiare........però che bella quella crostata.......
Prima sosta dopo 70 km e praticamente il dislivello totale, se devi scegliere tra una barretta e una crostata…. Che te lo dico a fare… e poi, detto tra noi, non ci pagano mica eh!
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.020
18.249
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Possibile che tu non conosca ?
Okay.. la prendo per buona.
uè mica sono tutti omnia come te già se parti con @VADABRUT rozzo brutto e zotico che con la scusa delle sue doti ecclesiaste sfoga tutto il suo malcontento e frustrazione contro tutti, se prendi me che non me ne frega una mazza alla siffredi e penso solo al mare e zozzerie e qualcun altro, qui siamo tutti ignoranti o nostro sommo del tutto
 
Reactions: aa401

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.484
4.002
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
è stato un piacere e sabato si replica

PS: a tetris avresti vinto a mani basse
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.036
12.001
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Probabilmente eri troppo indietro, è successo anche a me.
visto che ti piace....
la prossima volta vieni, qui o vengo io da te, così mi decespugli il pube quando devo depilarmi

ti scrivo in pvt devo dirti una cosa...
Non ho potuto raccogliere...... è arrivato mio fratello con un decespugliatore rotto, gli ho dato il mio e ho sistemato il suo, per fortuna era una cagata.
Prima sosta dopo 70 km e praticamente il dislivello totale, se devi scegliere tra una barretta e una crostata…. Che te lo dico a fare… e poi, detto tra noi, non ci pagano mica eh!
Beh, non c' è paragone tra una barretta e una fetta di crostata, anche se preferisco quella con la marmellata di pesche o di albicocche, però segnalo che ho trovato delle barrettine al mirtillo alla coop che sono proprio buone, provatele...... 2 barrette 100 km.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.360
20.654
.
Visita sito
Bici
mia
Lo conosce tranquillo.. voleva fare solo un pò di sarcasmo mal riuscito visto che è stato un errore di battitura e trascrizione.
 
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.036
12.001
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
peccato che quando si rompe qualcosa a me non servi a nulla e devo vedere i tutorial su youturbe psichiche
Te l' ho detto di venire a vivere qui...... poco traffico e puoi pedalare senza rischiare troppo, vita tranquilla, puoi andare al lido di Mugarone a prendere il sole nudo, ma puoi farlo anche sul ghiaione qui vicino, tanto non ci va mai nessuno...... potresti partire anche nudo da casa, ti vedrebbero tutte le vecchie che sono sempre appostate dietro le persiane, ma per strada non troveresti nessuno. Poi c' è la Pro Loco...... piena zeppa di vecchi...... io non ci andrò mai, così come non mi fermerò mai a "Montecitorio", il peso pubblico, ritrovo estivo dei vecchi locali.
E poi ci sono io che ti prenderei a schiaffazzi dalla mattina alla sera, pensa che bello, potrei raccontarti mille storie di Coppi, Bartali, Geminiani, Milano, Carrea..... E poi qui c' è Monica che è sola e ti aspetta......
 
Reactions: aa401 and fabiopon