Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.483
21.532
.
Visita sito
Bici
mia
Tanto per iniziare abbassa i toni che non sono tuo fratello.
Appunto.. quindi la frittata falla girare a tuo fratello non a me.
Inizia a rispettare il tuo interlocutore se non vuoi subire lo stesso trattamento.
La parola "assolutamente" ti dice nulla?
Poi non leggere solo quello che ti fa comodo, che quello è un caso su un milione, altro che 1%, anche se sei in bici e non hai la patente non puoi andare in giro ad investire la gente
Puoi dire e scrivere quello che vuoi.. la tua come la mia sono interpretazioni e le varie leggi/regole NON sono perfette.. non a caso a volte non basta un vigile a farle rispettare ma ci si rivolge a giudici non per nulla.
Nessuno ha detto che se vai in bici vai in giro ad investire la gente.. ma quello che tu hai postato riguarda chi appunto è munito di patente.. tant'è che tu stesso hai scritto: Che scuola guida hai frequentato?
Però magari tu hai fatto scuola guida per andare in bici

PS: ti ricordo che togliere i punti alla patente (se munito) ad uno in bici è stato cassato.
 
Ultima modifica:

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.809
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quindi vuoi dire che vi sono mancato durante le vacanze
no... però date anche spazio ad altri di argomentare animatamente, mi sembrate lo studio di uomini e donne della de filippi 10 anni sempre le stesse persone a uscire tra di loro e poi fare audience per un apertivo mancato dopo che già hanno trombato per 2 settimane
 
Reactions: GAZZA71 and golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.873
11.230
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Appunto.. quindi la frittata falla girare a tuo fratello non a me.
Inizia a rispettare il tuo interlocutore se non vuoi subire lo stesso trattamento.
Io sono rispettabilissmo, non uso termini impropri come te per avvalorare il tuo voler SEMPRE ragione a priori
Puoi dire e scrivere quello che vuoi.. la tua come la mia sono interpretazioni e le varie leggi/regole NON sono perfette.. non a caso a volte non basta un vigile a farle rispettare ma ci si rivolge a giudici non per nulla.
Si come no, il mondo è pieno di gente così
Io no, magari facci un salto tu.
Sta storia della bici l'hai tirata fuori tu dal cilindro, si parlava di gente che attraversa SULLE STRISCE senza guardare (che non è un gesto inconsulto) e che vuole "anche ragione" se un auto gli fa il pelo o addirittura di investimento con AUTO ELETTRICA sempre sulle strisce (voglio credere che sia stata una battuta infelice). Se vai indietro di qualche post c'è scritto tutto.
PS: ti ricordo che togliere i punti alla patente (se munito) ad uno in bici è stato cassato.
Mai detto il contrario, ho detto che sei punibile come chiunque altro, che è molto diverso

A chiudere il discorso, che è andato anche troppo per le lunghe, vorrei ricordare a tutti che si parla di vite umane che si perdono, quindi prima di dire i vari "voglio vedere se..... " pensateci un pochino.
Rispettiamo gli altri e pretendiamo rispetto in strada, sia da pedoni che da ciclisti che da automobilisti.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.481
12.528
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non intervengono, non si schierano...... di spunti ce ne sarebbero, manca la fantasia, l' intuizione...........
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.601
1.272
Piemonte
Visita sito
Intanto c'erano i fotografi ufficiali che però non mi hanno mai dato una foto del pargolo in vari anni. Fare foto bene bisogna posizionarsi bene sgomitando con loro un un campo in cui se un atleta sbaglia ti può fare male a te o alla macchina. Io uso un 12 mm e lo metto sotto l'atleta e non posso inquadrare guardando, per cui scatto a raffica. Per ogni atleta devi prevedere il percorso e metterti nel punto giusto prevedendo un minimo di dati tecnici al volo. . Con un caldo torrido per 5 ore e' massacrante più dello Stelvio, l'ho fatto per diversi anni ieri ero stanco dalla settimana in montagna non c'e n'era.
Ah, poi passi ore ad eliminare il 98% degli scatti e ad aggiustare. Non è il modo di fotografare che sognavo da bimbo. Dovrei comperare un flash per sport, un cavalletto apposito e fare solo delle sessioni per foto non in gara.
 
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.809
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sto rileggendo e in effetti rido.........
dal 2013 non ho ancora fatto discussione con nessuno, solo fraintendimenti perchè vai a capire quello che uno ha in testa, scrive e non si capisce na mazza
se penso che ho "davanti" uno a migliaia di km di distanza che mai vedrò già parto dal presupposto che me ne frega
anni fa in una chat naturista mi contattò in ptv un tizio e mi disse "ma hai visto quello che ti ha scritto" e io risposi "e quindi? mi metto a stare dietro a uno che non conosco uno che magari usa un finto nome e scrive tutte cazzate? e che so più cretino di lui?

una persona si presenta l'80% delle volte da come parla/scrive e si valuta da solo
 
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.481
12.528
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io per strada non riesco mai a litigare con nessuno ..... Sono sempre tutti gentili, salutano, nessuno che mi guarda storto e mi scatta in faccia.......ieri ho fatto un giro con un ragazzone trovato per strada.......

Anche qui è tutto stagnante....... che palle.......

Vado a dormire, sono deluso.
Buona notte.........
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.809
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io per strada non riesco mai a litigare con nessuno
non mi riferivo alle uscite in bici ma generico nella vita in generale
Sono sempre tutti gentili
anche io con chi voglio
a chi voglio
nessuno che mi guarda storto
nessuno ti guarda storto sei tu che sei storto
e mi scatta in faccia.......
io ti farei un altra cosa ma non posso dirtelo
ieri ho fatto un giro con un ragazzone trovato per strada.......
non mi interessa non te l'ho chiesto
Anche qui è tutto stagnante....... che palle.......
ma gli argomenti quelli sono perche si parla solo di un argomento unico la bici etc etc se si provasse a interagire anche su altre argomentazioni che non includano solo la bici potrebbe essere più interessante tu mi dirai questo è un forum di bici ok ma il thread è ciclisti over50 il che lascia intendere come l'ho capito io quando ci misi piede che si scriveva di esperienze non solo di bici ma anche altri interessi, stati d animo etc etc
Vado a dormire
tra poco anche io
tranquillo è la vita che è una delusione
Buona notte.........
statt buon chiatton!!!
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.601
1.272
Piemonte
Visita sito
Comunque anche io per regola non litigo mai con nessuno sulla strada (e genericamente sempre). Non sono Superman e trovare uno svitato e' un attimo.
Dove per litigare non vuol dire discutere di ***te sui forum, ovviamente.
 
Reactions: bikernat