Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.429
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma i reticolati di scie cosa ti fanno presagire?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.777
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma i reticolati di scie cosa ti fanno presagire?
Che entro poche ore il cielo si rannuvolerà, la temperatura scenderà e potrebbe anche piovere. Ormai succede sempre così, basta osservare il cielo.......
Oggi si prospetta una bella giornata di merda, probabilmente dovrò uscire con il pantalone lungo e una maglia a maniche lunghe.....aspetto le ore più calde sperando in un po' di vento.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.429
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bisognerebbe che lo scrivessi ogni giorno per un bel po' sul calendario, se le hai viste o meno, e poi anche il tempo che ha fatto.
Magari c'è qualche corrispondenza e hai ragione tu... dubito, però qualche gioco di pressioni, temperature, venti... vai a sapere...magari solo in ambito locale...

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.082
1.571
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
@VADABRUT visto che sei appassionato di tirate di gruppo...

Ieri uno che conosco proprio per una cosa del genere , ovvero di stare troppo a ruota , è caduto e ha grattato il telaio della bici...bici di 6 mesi pagata 4500 euro . Mi sarei messo a piangere! Meglio stare disassati da chi precede cosi mi hanno sempre detto chi ne sapeva più di me , perchè se quello davnti si alza suo pedali cadi 9 volte su 10

Reactions: Husqymax

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Giornata fredda e ventosa, inizio giro con 3 gradi, 6 al rientro. Visto il vento freddo ho provato un acquisto fatto questa estate con i saldi , non so neanche come chiamarlo, il produttore si è ispirato al foglio di Gazzetta che si mette sul petto come riparo, funziona molto bene ma, pensavo fosse un po' più traspirante...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.777
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non serve segnare nulla, lo vediamo bene tutti e non è solo una mia opinione.
Però se devo essere sincero oggi sono partito con un po' di nebbia, nel Casalese, dopo aver incontrato un amico che non vedevo da mesi ( si era rotto il femore cadendo in bici e non lo sapevo ) è spuntato un po' di sole, poi, tornato nelle zone più vicine a casa, ho ritrovato un bel nebbione, ero costretto a pulire ogni 2-3 minuti gli occhiali ed ero tentato di farmi venire a prendere, poi si è diradato un po' ma ho preferito rientrare.
@VADABRUT visto che sei appassionato di tirate di gruppo...

Mah......guarda, più passa il tempo, più mi rendo conto che quello che è scontato per me non lo è per altri. Quelli che frequento come ho già scritto tante volte sono quasi tutti corridori o ex corridori e con loro mi sento molto tranquillo. Quando trovo qualcuno per strada osservo e poi mi regolo di conseguenza.
Durante le poche corse che ho fatto quest' anno non ho visto nulla di strano o di pericoloso, tutti vecchietti come me in gara per passare un' ora e mezza di divertimento, solo uno durante una corsa mi ha detto: "dove cazzo vuoi andare ?"..... si era irrigidito mentre lo stavo passando a destra sul ciglio della strada......

Reactions: GAZZA71

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Reactions: lupin IV and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.090
19.521
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stamane alle 6 mi collego tutto ok... rientro dopo le 11 e ho la connessione come se fossi tornato ai tempi del modem a 56k
infatti per caricare quella foto 1 secolo e 3/4... attendo e nel pomeriggio niente chiamo l'assistenza mi fa fare i soliti test inutili e mi dice che da li vedono che è tutto in regola e certo potevi mica dire che ci sono problemi con la banda o altro e poi mi vieni a dire del tecnico a pagamento si certo business quando il problema reale lo avete voi
e niente già qualche giorno fa non ebbi la linea dalle 17 del pomeriggio fino al giorno successivo... mo vediamo se mi fa inserire questo post

Classifica generale Winter Cup 2024