a me è capitato , l'ho anche abbracciato per vomitarci dentroE poi io non mi inginocchio davanti a un cesso!
a me è capitato , l'ho anche abbracciato per vomitarci dentroE poi io non mi inginocchio davanti a un cesso!
la scorsa settimana ero in Arabia, in alcuni cessi non trovi nemmeno la carta, solo il doccino per lavaggio. poi come si asciugano ancora non sono arrivato a capirlo.......ora a te: bidet o non bidet; carta o non carta (lessi su una rivista naturista secoli fa che per essere ecologici c'era chi non usava la carta ma passava direttamente al lavaggio tipo come i giapponesi con i cessi ultratecnologici alla terminator)
anch'io lo pulisco visto che abito da soloOh, comunque qui saremo almeno una 15ina di utenti (ma forse anche di più) che intervengono abitualmente con una certa frequenza, ma solo in tre puliamo sistematicamente il wc. In termini statistici, significa che meno del 20% delle persone sa di cosa sta parlando
si ho visto qualche video online, usano fazzoletti di carta che hanno loro in tasca ho visto anche un video dalla cinala scorsa settimana ero in Arabia, in alcuni cessi non trovi nemmeno la carta, solo il doccino per lavaggio. poi come si asciugano ancora non sono arrivato a capirlo.......
Manfatti....A proposito di pulizia cessi.
In ditta dove lavoro ogni tanto nei cessi vedi di quelle cose .
Che ti chiedi, ma a casa loro fanno lo stesso?
Meteo uguale uguale quaDiscorso "cessi " sono direttamente interessato ma essendo in ferie non mi esprimo.
Rimango comunque sul pezzo sull'allenamento in bici, ho portato da studiare
che mi hai ricordato, ai tempi di quando abusavo molto di alcolici, ero in calabria con mio fratello (non acora sposato era nel 2000) bevemmo 2 bottiglie intere vodka absolut e tequila josè cuervo... in pratica iniziai a letto a fare tipo il film esorcista per poi andarmi ad abbracciare il cesso con la testa dentroa me è capitato , l'ho anche abbracciato per vomitarci dentro
Avvitato o sospeso?anch'io lo pulisco visto che abito da solo
edit. avvitato a terra con cassetta acqua esterna, il motivo è che non potevo fare diversamente
ah ecco, se la portano loro, spero non usino il fazzoletto di stoffasi ho visto qualche video online, usano fazzoletti di carta che hanno loro in tasca ho visto anche un video dalla cina
Comunque anche la psicopatologia di vaga disperato con una cassetta piena di cacca in mano ha il suo perché...Io sempre fatto e non solo a casa mia, ovviamente anche quello del camper quando lo avevo
Certo che siRipeto la domanda agli Avvitati: la tazza dove appoggia alla parete è sigillata o no?
Buone ferie Cri , quà tempo di Merda. Per restare in tema.Discorso "cessi " sono direttamente interessato ma essendo in ferie non mi esprimo.
Rimango comunque sul pezzo sull'allenamento in bici, ho portato da studiare
Se uno vuole ottimizzare gli spazi ...A proposito di cessi , variante “ open air” Vedi l'allegato 470559
A Sud Est della Sicilia...... un pò più in làMeteo uguale uguale qua
Dove sei di bello?
Resto qui ancora un pò alloraBuone ferie Cri , quà tempo di Merda. Per restare in tema.