Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.378
20.940
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a me è capitato , l'ho anche abbracciato per vomitarci dentro :oops:
che mi hai ricordato, ai tempi di quando abusavo molto di alcolici, ero in calabria con mio fratello (non acora sposato era nel 2000) bevemmo 2 bottiglie intere vodka absolut e tequila josè cuervo... in pratica iniziai a letto a fare tipo il film esorcista per poi andarmi ad abbracciare il cesso con la testa dentro :shock:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.654
9.779
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Oggi sentendo alla radio il Trio medusa raccontavano di una stanza d'albergo, penso a Stoccolma, con pareti del cesso trasparenti e il wc era immediamente a fianco del letto.....quando si dice intimità
si, nei paesi nordici è capitato anche a me, ultima volta a Helsinki: però dal bagno vedi la camera ma non viceversa

• Wow
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.861
5.020
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Oggi sentendo alla radio il Trio medusa raccontavano di una stanza d'albergo, penso a Stoccolma, con pareti del cesso trasparenti e il wc era immediamente a fianco del letto.....quando si dice intimità

anch'io ho trovato una camera così a Vienna, cesso con porta a vetri e una tendina leggera e dal cesso passavi direttamente alla cabina doccia con vista camera, senza tendina........

• Wow
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024