Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.928
21.849
.
Visita sito
Bici
mia
però ci ho indovinato avete entrambi lo stesso modus operandi
Siamo come 2 amanti impazziti.. ci odiamo e amiamo allo stesso tempo, però se lui fosse nato a Sparta.. ciao ciao:

A Sparta il figlio se era deforme e poco prestante veniva gettato dal baratro del monte Taigeto, poiché né per se stesso né per la città era meglio che vivesse.

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.196
19.639
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Siamo come 2 amanti impazziti..
chi fa la donna e chi l'uomo? ah non dirmelo ho già la risposta mister turd maschionA
ci odiamo e amiamo allo stesso tempo
il vostro è un rapporto tossico
però se lui fosse nato a Sparta.. ciao ciao:

A Sparta il figlio se era deforme e poco prestante veniva gettato dal baratro del monte Taigeto, poiché né per se stesso né per la città era meglio che vivesse.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.725
12.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non cominciare anche tu con certe schifezze dai.....
Beh se scrivi certe sciocchezze.

Quando vuoi
L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.

Ricordo che un utente mi aveva consigliato di non accettare questo tipo di sfide........forse era @labboro ....... ricordo che consigliò di attaccarsi il numero sulla schiena, beh, io ho già fatto la visita medica, non ti resta che tesserarti anche tu, caro il mio bel ciapaquai @golias , così fai vedere a tutti quanto vai forte, in fondo io sono antiquato, impreparato, ignorante e soprattutto non dotato di tutte le moderne tecnologie.

Reactions: golias and bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.841
15.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Eh non lo so, prima o poi andrò a fare una visita, perché ultimamente è proprio fastidiosa

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.928
21.849
.
Visita sito
Bici
mia
L' ultima volta che hai scritto "Quando vuoi" poi non ti sei presentato...... e il bello è che sarei venuto fino a Desenzano.
Non scrivere minchiate.. ti avevo detto che qui c'era una salita che col caczo l'avresti fatta piano piano in z2 e se c'era l'occasione l'avremmo provata, l'occasione non c'era perchè non stavo in piedi dritto per via di ciò che spesso dimentichi -TU- ma che per me purtroppo rappresente una realtà sempre.. sebbene per certi periodi accettabile e per altri Ko.
A differenza tua non devo -e non voglio.. cosa assai determinante- dimostrare alcunchè ne tanto meno rendere conto ad un pisquamo quale sei cosa faccio e non, tantomeno con 10 anni circa di differenza ma sono certo che il chiulo lo baceresti comunque

Classifica generale Winter Cup 2024