Probabilmente ha ancora voglia di dare spiegazioni, io mi sono stancato...... quando parte la litania non stoa raccontare la rava e la fava, non ne ho più voglia tanto la maggior parte la pensa come te, si vede che è il "pensiero unico"..... "Mica devi vincere il Tour"Ma a lui mica chiedono.. anzi se ne guardano bene dal farlo visto che se inizia non sai più come farlo smettere
E' rigor di logica.. ma sappiamo che la logica logoratanto la maggior parte la pensa come te
A me piace il giallo se poi risulta anche utile per farsi notare anche meglioCol g
Col giallo Fluo non si sbaglia mai...
Per contratto dici sul serio ?Io ho quella Red Bull per contratto
eh si fa l'accoppiata con il manubrio
Anche.. fa pendant con la bicieh si fa l'accoppiata con il manubrio
Aborro il nero che non è neppure un colore.ma un bel nero funereo no?
Logora voi che vi accontentate........ accontentarsi è la via più facile...... io quelli che insistono e perseverano li ammiro.E' rigor di logica.. ma sappiamo che la logica logora
Dai che scherzo...A me piace il giallo se poi risulta anche utile per farsi notare anche meglio
Per contratto dici sul serio ?
Ed ho pure il Casio con la calcolatrice in tinta
Che Band!!!
quando andavo a scuola quaderni con copertina nera, coprilibri neri e penne nere, ti lascio immaginare come mi vestivo...
Vedi l'allegato 474487
e cos'è
e come mai sei così giocoso? qui si parla di dark e se ci aggiungi anche i the cure si va nel depressivo...Che Band!!!
ogni tanto @SoftMachine viene a farsi qualche planata quiSpero non passi a leggermi un utente che inizia per S e finisce in Oftmachine
e come mai sei così giocoso? qui si parla di dark e se ci aggiungi anche i the cure si va nel depressivo...
ogni tanto @SoftMachine viene a farsi qualche planata qui
si ma adesso non essere blasphemous rumours...
Logora continuare a parlarne.. per di più inutilmenteLogora
Il nulla.. al buio nero non vedi nulla.e cos'è
ah sicuro con quel giallo fluo canarino vedrei te come una fatina delle winx svolazzareIl nulla.. al buio nero non vedi nulla.