Vedrai la prossima estate che figurino.. mi farò fare una foto in sellaah sicuro con quel giallo fluo canarino vedrei te come una fatina delle winx svolazzare
Vedrai la prossima estate che figurino.. mi farò fare una foto in sellaah sicuro con quel giallo fluo canarino vedrei te come una fatina delle winx svolazzare
beh ma te già sei magro...Vedrai la prossima estate che figurino..
si in sella... a un cavallomi farò fare una foto in sella
Secondo me parlare dei singoli ha poco senso anche perché la vita di ciascuno di noi ha poi delle variabili individuali. Si parla al limite del senso di certe attività in generale. Basti pensare al diverso lavoro, alle situazioni familiari, di salute, geografiche. Abitassi dove sono io verosimilmente avresti meno km e più dislivello e saresti innamorato di territori differenti perché così è la vita, dettata dal caso.Probabilmente ha ancora voglia di dare spiegazioni, io mi sono stancato...... quando parte la litania non stoa raccontare la rava e la fava, non ne ho più voglia tanto la maggior parte la pensa come te, si vede che è il "pensiero unico"..... "Mica devi vincere il Tour"
Tutto giusto, è @golias che non digerisce il suo amico. A me se uno fa 2-5-10-20-30 mila km all' anno non interessa, saranno un po' affari suoi.Secondo me parlare dei singoli ha poco senso anche perché la vita di ciascuno di noi ha poi delle variabili individuali. Si parla al limite del senso di certe attività in generale. Basti pensare al diverso lavoro, alle situazioni familiari, di salute, geografiche. Abitassi dove sono io verosimilmente avresti meno km e più dislivello e saresti innamorato di territori differenti perché così è la vita, dettata dal caso.
Quando parlo di questi argomenti non credo proprio abbia senso parlare dei singoli se non come mero esempio.
Ma non è la quantità ad essere la discriminante!Non mi riferisco al tipo che fa 30.000 km all'anno, ma in generale, (parlo per esperienza personale) a volte può capitare che si inizi a fare qualcosa per passione, poi ci si lasia prendere facendo sempre di più, e poi di più e ancora di più. La senzazione del momento è credere di essere soddisfatti. Poi, se per qualche motivo, si deve interrompere quell'attività per un pò ci si rende conto che non era passione ma ossessione e ci si sente più liberi ad essere uscito da quel tunnel.
L'ossessione è come una droga, non ti soddisfa ma non ne puoi fare a meno.
In tutte le cose della vita ci vuole equilibrio.
E dai che insisti.. hai proprio voglia di rompere da inizio anno.è @golias che non digerisce il suo amico.
No, seì tu che mi hai tirato in ballo ieri, citandomi in un' altra discussione. Ho solo espresso ciò che penso. Basta non citarmi, non quotarmi, non coinvolgermi direttamente o indirettamente e io intervengo solo se mi interessa.E dai che insisti.. hai proprio voglia di rompere da inizio anno.
Dopo i sessanta si migliora...ognuno si fa i c@zzi suoi...
anno nuovo, vita nuova !
siete la rovina della categoria, penseranno che a questa età si è rincoglioniti a livelli patologici
ma no dai scherzo! siete così teneri
Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casaragà ma voi avete intravisto @catman in questi giorni? domenica ha inserito un ultimo post da lunedi il vuoto assoluto...
qualcuno lo segue su strava o altro?
davide mi dispiace avevo pensato a qualcosa ma non ho osato fare questo pensiero anche perchè tra i tanti ho pensato ha perso il cell, gli hanno rubato bici e roba varia etc etcSono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa
Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa
Bene, già che scrivi qui è un buon segnale… Ora, con calma, ti rimetterai in piena forma…Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa
Idem.. ma a ste non sta bene !Ho solo espresso ciò che penso.
Orpo.. ti hanno accennato a cosa può essere dovuto ?Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa
Spostiamo a 70 ?Dopo i sessanta si migliora...ognuno si fa i c@zzi suoi...
Crisi cardiaca? Tu?Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa