Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.752
5.234
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tra poco comincia una serie nuova, Il Conte di Montecristo, io scaldo l' acqua da mettere nella borsa e poi l' appoggio dietro il collo......ieri sera ho fatto il lato destro, questa sera faccio il sinistro......
Io la uso per lo stomaco, la sera, notte, mi da un po’ di sollievo… Solo che una notte mi moglie sognava di aprire una bottiglia ed invece ha aperto la borsa e mi ha lavato la schiena, fortunatamente l’acqua era ormai solo più tiepida :cry

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.875
20.354
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tra poco comincia una serie nuova, Il Conte di Montecristo, io scaldo l' acqua da mettere nella borsa e poi l' appoggio dietro il collo......ieri sera ho fatto il lato destro, questa sera faccio il sinistro......
io ho visto una :cac: di film nosferatu che hanno fatto è una scopiazzatura di dracula di bram stoker
te se riesci vediti irina palm il talento di una donna inglese film molto bello sulla tipologia del paradiso delle signore

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.003
13.376
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io la uso per lo stomaco, la sera, notte, mi da un po’ di sollievo… Solo che una notte mi moglie sognava di aprire una bottiglia ed invece ha aperto la borsa e mi ha lavato la schiena, fortunatamente l’acqua era ormai solo più tiepida :cry
Sto cercando di mettere la parola FINE ai dolori ai muscoli posteriori del collo che dopo un mese mi fanno ancora male, mia moglie quando mi massaggia mi fa male e io non riesco a farlo da solo perchè mi fa male anche la spalla. Il fisioterapista aveva consigliato la borsa dell' acqua calda a mio figlio per un problema simile dopo una craniata con la moto...... speriamo bene perchè sono stufo.
io ho visto una :cac: di film nosferatu che hanno fatto è una scopiazzatura di dracula di bram stoker
te se riesci vediti irina palm il talento di una donna inglese film molto bello sulla tipologia del paradiso delle signore
Adesso segno anche questo, ieri ho letto di una nuova serie western da vedere ma adesso non ricordo il titolo....... va beh, inizia......se non mi leggete più vuol dire che mi sono addormentato.

• Mi piace
Reactions: Cillo and bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.181
8.835
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sto cercando di mettere la parola FINE ai dolori ai muscoli posteriori del collo che dopo un mese mi fanno ancora male, mia moglie quando mi massaggia mi fa male e io non riesco a farlo da solo perchè mi fa male anche la spalla. Il fisioterapista aveva consigliato la borsa dell' acqua calda a mio figlio per un problema simile dopo una craniata con la moto...... speriamo bene perchè sono stufo.

Adesso segno anche questo, ieri ho letto di una nuova serie western da vedere ma adesso non ricordo il titolo....... va beh, inizia......se non mi leggete più vuol dire che mi sono addormentato.
Ciclicamente al lidl mettono in assortimento questo. Altrimenti lo trovi anche di altre marche, pure su amazon. Garantisco che è una manonsanta come miorilassante per tutta la zona collo trapezio spalle e alta schiena

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgAiV8ukW3y4SRWdPP1Ujl68Z6PMXR_Hf_4Q&s

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.003
13.376
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciclicamente al lidl mettono in assortimento questo. Altrimenti lo trovi anche di altre marche, pure su amazon. Garantisco che è una manonsanta come miorilassante per tutta la zona collo trapezio spalle e alta schiena

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgAiV8ukW3y4SRWdPP1Ujl68Z6PMXR_Hf_4Q&s
Non capisco cos' è, è elettrico ? Si scalda con l' acqua ? La foto è piccolina, domani cerco di capire meglio, grazie.

Conte di Montecristo finito, vado in branda........buona notte.

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.131
222
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

American primeval su Netflix?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.003
13.376
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Elettrico con telecomando per regolare la temperatura
Ahi ahi ahi.....il fisioterapista si era raccomandato di non usare quelli elettrici. non so per quale motivo e non so se era una cosa che valeva solo per mio figlio. In ogni caso, la combinazione massaggio con olio di canfora + borsa con acqua calda ha funzionato a destra dove sento il collo più libero, mentre a sinistra sono con l' acqua calda ho risolto poco. questa sera dovrò chiedere alla vecchia di farmi un altro massaggino.
American primeval su Netflix?
Proprio quella, spero non sia la stessa che ho già visto all' ospedale..... non ricordo mai i titoli, quando leggo qualcosa mando un messaggio a mia moglie e poi mi dimentico.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.632
9.885
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ahi ahi ahi.....il fisioterapista si era raccomandato di non usare quelli elettrici. non so per quale motivo e non so se era una cosa che valeva solo per mio figlio. In ogni caso, la combinazione massaggio con olio di canfora + borsa con acqua calda ha funzionato a destra dove sento il collo più libero, mentre a sinistra sono con l' acqua calda ho risolto poco. questa sera dovrò chiedere alla vecchia di farmi un altro massaggino.

Proprio quella, spero non sia la stessa che ho già visto all' ospedale..... non ricordo mai i titoli, quando leggo qualcosa mando un messaggio a mia moglie e poi mi dimentico.
Quando mi voglio ricordare qualcosa mi invio un messaggio su WhatsApp a me stesso.
Semplice e veloce.

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.934
1.804
Piemonte
Visita sito
Allora, nella mia valle quest'anno passano sia il giro che la vuelta. Il finestre però non so se avrò le gambe se non mi passano i dolori. Il gioro però passa sostanzialmente sotto casa.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.181
8.835
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ahi ahi ahi.....il fisioterapista si era raccomandato di non usare quelli elettrici. non so per quale motivo e non so se era una cosa che valeva solo per mio figlio.
sia il mio osteopata che il fisioterapista li consigliano, l'importante è fare sessioni da non più di mezz'ora. E non deve essere a contatto sulla pelle, ma indossato sopranuna maglietta intima Così mi hanno detto e io ne ho tratto davvero grandi benefici.

• Mi piace
Reactions: loiety and VADABRUT

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.934
1.804
Piemonte
Visita sito

Perché non arnica ? Io la metterei con il cellophane per qualche ora

• Mi piace
Reactions: golias

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.934
1.804
Piemonte
Visita sito
Lo so, infatti l' ho scritto.

A me sembra di aver risposto in maniera pacata, mantenendola mia posizione senza offendere nessuno. Mi riservo di farlo quando però ne avrò i coglioni pieni.
La questione dell'abuso di farmaci è una questione delicata che a mio modesto parere non si presta a frasi tranchant e formule sintetiche, e nemmeno a discussioni agitate. E' un problema serio e grave, così come la medicina difensiva di chi per non saper ne leggere ne scrivere prescrive qualsiasi cosa.
Resta il fatto che tanto il dolore quanto l'ansia sono questioni che in qualche maniera vanno trattate, anche e soprattutto per gli anziani. Non possono essere tacciate come non problemi. Lo so bene con mia madre che anche lei ha nel tempo abusato di farmaci una volta quasi rimettendoci le penne.
Per i miei dolori recenti, ad un certo punto venne fuori l'ipotesi tachidol. Pensavo che fosse una ennesima variazione del paracetamolo, che tutto sommato non è nulla di che, ma quando ho visto che aveva gli oppiodi ... ecco, preferisco il dolore. Ci sono decine di migliaia di morti annui negli USA per abuso di antidolorifici con oppioidi, potrei essere la vittima perfetta.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.003
13.376
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quando mi voglio ricordare qualcosa mi invio un messaggio su WhatsApp a me stesso.
Semplice e veloce.
Ho anche quella possibilità, ma la Tv la guardiamo sempre insieme la sera e così mando tutto a lei. A volte guardiamo quello che piace a me, a volte quello che piace a lei, altre volte quello che piace a entrambi. A me basta che non siano cose che fanno paura, i film dell' orrore non li guardo, mi fa già troppa paura Lo Squalo.
Perché non arnica ? Io la metterei con il cellophane per qualche ora
Non ho ancora provato, ho a casa quella al 90%........ questa sera riprovo con la canfora a sinistra, anzi, mi faccio fare tutto il collo se ha 5 minuti di pazienza.
La questione dell'abuso di farmaci è una questione delicata che a mio modesto parere non si presta a frasi tranchant e formule sintetiche, e nemmeno a discussioni agitate. E' un problema serio e grave, così come la medicina difensiva di chi per non saper ne leggere ne scrivere prescrive qualsiasi cosa.
Resta il fatto che tanto il dolore quanto l'ansia sono questioni che in qualche maniera vanno trattate, anche e soprattutto per gli anziani. Non possono essere tacciate come non problemi. Lo so bene con mia madre che anche lei ha nel tempo abusato di farmaci una volta quasi rimettendoci le penne.
Il dolore è una cosa, l' ansia è un' altra cosa....... io ho un mio modo di vedere: il dolore fisico se c' è bisogna capire perchè c' è e cercare di rimediare, possibilmente senza impasticcarsi, l' ansia se c' è un motivo valido è una cosa naturale, se sono belinate come quelle di mia madre restano belinate. Se muovesse di più il culo per andare a camminare o a incontrare i suoi coetanei al bar del paese starebbe sicuramente meglio.
Poi c' è il dolore morale....... quello è devastante, lascia dei segni indelebili nell' anima e ci vuole molta forza per risollevarsi.
Per i miei dolori recenti, ad un certo punto venne fuori l'ipotesi tachidol. Pensavo che fosse una ennesima variazione del paracetamolo, che tutto sommato non è nulla di che, ma quando ho visto che aveva gli oppiodi ... ecco, preferisco il dolore. Ci sono decine di migliaia di morti annui negli USA per abuso di antidolorifici con oppioidi, potrei essere la vittima perfetta.
Credo che tu abbia fatto la scelta giusta.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.595
22.506
.
Visita sito
Bici
mia
preferisco soffermarmi sul suo stile fotografico, non sulla persona, non lo conoscevo, quindi esprimere un pensiero in base a una persona e alle sue idee personali, non entro in merito
Ma neppure io lo conoscevo di persona, ciò non toglie che ci si può fare un idea del personaggio con ciò che lui stesso ha reso di dominio pubblico.
Ho sempre avuto un occhio di riguardo per chi esce da certi schemi.

• Mi piace
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.934
1.804
Piemonte
Visita sito
Ma neppure io lo conoscevo di persona, ciò non toglie che ci si può fare un idea del personaggio con ciò che lui stesso ha reso di dominio pubblico.
Ho sempre avuto un occhio di riguardo per chi esce da certi schemi.
Diciamo che se ha fatto della provocazione il tema forte del suo percorso professionale ed artistico, e qualche volta gli è sfuggita di mano. Probabilmente perché delle volte bisogna sempre alzare l'asticella. A me francamente non va di dare un giudizio, nel senso di dire se è positivo o meno, sarebbe una semplificazione, trovo più interessante esplorare il personaggio visto che sicuramente è stato un esponente della cultura popolare del secolo scorso.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.003
13.376
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Male.. l'arnica aiuta moltissimo a lenire l'infiammazione oltre ad essere un blando analgesico.
Proverò......

Poi.....ieri sera niente rullo, alle 17,00 ho cominciato a sentire un po' di "frisò" ( brividi ) e ho preferito non fare il pirla..... alle 19 avevo ancora un paio di linee di febbre. Mio fratello è andato via ieri alle 11,30 e non l' ho più visto, febbre anche per lui.
Vediamo questa sera come va........

Classifica generale Winter Cup 2024