Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.576
19.903
.
Visita sito
Bici
mia
peraltro se ti beccano in città di inverno con un due tempi penso ti arrestino per reato di inquinamento ambientale.
A parte che quell'articolo intende altro.. non viene considerato inquinamento dato che le norme non sono retroattive, al più il comune emana un blocco dove se ti beccano c'è il sequestro e confisca del mezzo.
Io da ragazzino avevo un malanca che andava da schifo, ero il reietto tra gli amici.
Avresti dovuto metterci mano.. due limatine alle luci di aspirazione, un gigleur più grande, alzavi di una tacca lo spillo e toglievi filtro aria.. fatto :-P
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.504
11.168
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'abbiamo gia' scritto mille volte, chi ha problemi con i Tubeless e' perche' ha poca manualita', quella che a te non manca :-)xxxx
Guarda, ho montato di tutto, sulle moto, sulle bici e sulle minimoto dei ragazzi al volo passando dalle slick alle rain finchè non ho preso una coppia di cerchi in più, però i tubeless non li ho mai montati, quindi in teoria potrei incontrare anch' io delle difficoltà, non sono ne più furbo ne più in gamba degli altri. E' vero che tante persone hanno poca manualità, ma se uno ha voglia e non è veramente un incapace (in quel campo), se gli viene spiegato come fare, lo può fare come chiunque altro. Spesso non manca la manualità, manca la voglia di capire, imparare e soprattutto di fare.
Ecco..... a me manca la voglia di fare. A me da fastidio anche gonfiare le gomme....... ho la moto sporca in garage da 2 o 3 settimane, domani o domenica mi toccherà cambiare l' olio alle macchine......che due palle :bua:
Non ho ancora venduto la mia bdc vecchia (è nel mercatino), che aveva delle marchisio, mi dicono che ai tempi erano ruote prestigiose.
Devo dire che però l'accoppiata nuova, che in rapporto è molto più economica, mi da sensazioni ben diverse.
Eh ma non fermarti così, spiegati meglio per favore, che bici hai messo in vendita e che bici hai comprato ? Che sensazioni provi ?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.166
17.529
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Più giusto sarebbe: incubami :-P
sai da dove deriva quella frase? ero in chat con una signora mi disse questo beh gli chiusi la chat in faccia :))): :))): :))): :))): :))):
la gente che se la tira mi è sempre stata sulle palle da tennis quando non si rendono conto di non essere le uniche persone sulla terra è bene ricordarglielo :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Wow
Reactions: golias

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.233
7.080
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Niente lattice per carità, non ho voglia di sbattermi.
Hai una strana concezione delle cose. Con il latttice ti dimentichi delle forature, magari non do tutte se ad esempio tagli la gomma, ma 9 su 10 si. Con la camera devi stare ogni volta a smontare, rattoppare, rimontare....boh, veramente io non capisco, mi perdonerai...