Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.386
2.531
Piemonte
Visita sito
Salita atipica ma pare bella impegnativa nei primi 7-8 km poi ti fa respirare un pò.. un altro saltello :wacko: e via lisci fino in cima.. tutto sommato interessante, ma nel mio caso ci andrebbero almeno 70-75 minuti :-)xxxx
Ma non è la salita tipica della ciclononna @pantanina.64 ? Guardate che vi passa via di brutto mentre fotografa i fiorellini mentre cercate di fare il kom......

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.004
10.697
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Presente!
Esco dal lavoro e me ne vado a Santa Margherita Ligure, alla faccia DEI meridionali, DEI piemontesi, DEI "quelli del nord", DEI "quelli del sud", DEI "siete tutti contro di me", DEI "io vado più forte e voi no", DEI "me la detto mio cuggino"...

Mi domando come alla vostra età riuscite ancora a ragionare per categorie come gli uomini delle caverne... boh...
Tenete, vecchie carampane tristi e gne gne gne. Oggi sopra Santa Margherita Ligure come da promessa.
Poi non dite che non vi penso... :mrgreen:

IMG_20250328_152429-01.jpeg

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.004
10.697
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Stai partendo per il Tibet?;nonzo%:mrgreen:
Perché? Mi porto sempre un po' di roba, ma niente addosso. Solo d'estate quando serve poco e la orrenda ma utilissima borsa al manubrio rimane in cantina.
Sottosella ho sempre una mini borsetta con dentro la giacca a vento leggera per la pioggia.
Da quest'anno anche il piccolo parafanghino sottosella, veramente utile.

Rispondi scrivendo qui...