Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 5.818
- 9.475
- 73
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Dica, dotto', dica...Ho la sella che fa per te
Nuova fiammante eh !
Dica, dotto', dica...Ho la sella che fa per te
Nuova fiammante eh !
SP01 superflow L3 o simile?Ho la sella che fa per te
Nuova fiammante eh !
codesta:SP01 superflow L3 o simile?
Il paesino in foto è Colma?Oggi a piedi, per boschi su un monte calcareo all'imbocco della Valsesia, il Fenera. Collaudo recupero esiti di ernia discale di mia moglie, positivo. 8 km per 375 di dislivello, tutto bene se non che:
1) fa caldo ed è tutto verde, con scompensi vari nei vegetali, tra cui fioriture di mimose ed altre piante che avrebbero già dovuto essere in fase quiesciente,
2) invasione di cinghiali, in un paesino a 700 m di quota hanno distrutto i sentieri erbosi e le aiuole tra le case e dissodato il sottobosco per chilometri, inoltre... hanno mangiato tutte le castagne!
3) lungo il percorso, dove ora ci sono boschi, si trovano ruderi di cascinali anche grandi, costruiti faticosamente in epoche antiche e di povertà,... poi arriva la generazione che volta pagina, o la guerra, o chissà... e tutto il risultato di grandi sacrifici viene distrutto dal tempo.
Vedi l'allegato 372975 Vedi l'allegato 372976 Vedi l'allegato 372977 Vedi l'allegato 372978 Vedi l'allegato 372979 Vedi l'allegato 372980 Vedi l'allegato 372981 Vedi l'allegato 372982 Vedi l'allegato 372983 Vedi l'allegato 372984
Sì, visto arrivando lato est (saliti da Grignasco)Il paesino in foto è Colma?
Lì sotto parchetto bimbi e tavoli con panchine, abbiamo mangiato lì.Quindi avete risalito questa valletta (la foto l'ho fatta dalla piazzettina della chiesa)?
Vedi l'allegato 373081
Complimenti per i 51 !!!!!Complimenti e auguri a te e signora, ma ti batto, quest'anno ne ho fatti 51 dal 29 aprile 1971...... Sono felice per te che hai finalmente trovato la sella giusta..... Accostamento alquanto inconsueto !
Io li ho gia fatti e non succede assolutamente nulla, neanche fossero ( forse lo sono) acqua fresca . Per le auto... si vedra'Stamattina vaccino covid 4 dose e vaccino antinfluenzale, ho prenotato l'antipneumococcico, magari finisco sotto una auto ! Non esistono vaccini per questa eventualità.
Stesso momento, mia moglie reazione febbrile del giorno dopo, sia il covid che l'antinfluenzale, io nulla. Ci sono biochimiche, chissà a che livello, ancora sconosciute, ma sta sicuro che non è acqua fresca...Io li ho gia fatti e non succede assolutamente nulla, neanche fossero ( forse lo sono) acqua fresca . Per le auto... si vedra'