Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 5.818
- 9.475
- 73
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultima modifica:
Ti invidio, io vorrei ma non decido mai, e i posti vicini (Mera Bielmonte Oropa) ormai han perso la neve.Ieri niente bici, gita con un amico a Limone Piemonte per un pò di ski di pista. Giornata un pò velataa e piste tenute benissimo... Da incorniciare, dalle 9:30 alle 15:00. Wow !
Anche li ce ne sarà per poco, arriveranno sicuramente a >Pasqua perchè sono molto efficienti anche se la quota è da 1400 a poco oltre i 2000 mt. Per la prossima sciata ci sposteremo a Prali, in val Germanasca, una valle laterale della val Chisone, quella che porta al Sestriere, per intenderci....Ti invidio, io vorrei ma non decido mai, e i posti vicini (Mera Bielmonte Oropa) ormai han perso la neve.
Sempre presente e bellissimo il Monviso !Salve a tutti. Mi associo anche se mancano un paio di semestri. Ho provato a mettere fuori il naso col solito giro in collina ( anche se c'era la neve ) e mi sono beccato il mitico super-raffreddore. Colpa mia ma la vista era notevole
Stupendissime quelle rose gialleSempre in astinenza bici ma era prioritaria una camminata con la moglie e la setterina new entry in famiglia.
In Valsesia da Campertogno all'alpe Cangello, quota 1364, baite antiche ed altre che son diventate superchalet, panorami bucolici e dopo un po' di caldo, finalmente il fresco, peccato scendere soprattutto per la pace e relax trovati.
Vedi l'allegato 405838 Vedi l'allegato 405839 Vedi l'allegato 405840 Vedi l'allegato 405841 Vedi l'allegato 405842 Vedi l'allegato 405843 Vedi l'allegato 405844 Vedi l'allegato 405845 Vedi l'allegato 405846 Vedi l'allegato 405847 Vedi l'allegato 405848
A quota 1200...Stupendissime quelle rose gialle
Eh, lí c'è chi le ha prese anni fa per poco e poi, avendone tanti, ha investito in ristrutturazione di lusso fino a 300mila, arredi esclusi.Bei posti Ennio, complimenti per le foto, ci sono delle baite veramente molto belle, anche se quelle non proprio ristrutturate hanno un fascino incredibile ........
Come ti capisco, è capitato anche ame, ma passerà...... In gamba, tu non molli mai !La TAC, fine settembre, ha detto che va bene. Convalescenza, cautela... da tre gg timide riprese a piedi, prima dolori schiena che adesso si stanno attenuando, sperem!
50 gg di tempo ideale visti sfumare stando a casa... adesso è arrivata un po' di pioggia e il freddo.
Vedi l'allegato 422154 Vedi l'allegato 422155 Vedi l'allegato 422156 Vedi l'allegato 422157 Vedi l'allegato 422158 Vedi l'allegato 422159