Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 5.818
- 9.475
- 73
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultima modifica:
Ti invidio, io vorrei ma non decido mai, e i posti vicini (Mera Bielmonte Oropa) ormai han perso la neve.Ieri niente bici, gita con un amico a Limone Piemonte per un pò di ski di pista. Giornata un pò velataa e piste tenute benissimo... Da incorniciare, dalle 9:30 alle 15:00. Wow !
Anche li ce ne sarà per poco, arriveranno sicuramente a >Pasqua perchè sono molto efficienti anche se la quota è da 1400 a poco oltre i 2000 mt. Per la prossima sciata ci sposteremo a Prali, in val Germanasca, una valle laterale della val Chisone, quella che porta al Sestriere, per intenderci....Ti invidio, io vorrei ma non decido mai, e i posti vicini (Mera Bielmonte Oropa) ormai han perso la neve.
Sempre presente e bellissimo il Monviso !Salve a tutti. Mi associo anche se mancano un paio di semestri. Ho provato a mettere fuori il naso col solito giro in collina ( anche se c'era la neve ) e mi sono beccato il mitico super-raffreddore. Colpa mia ma la vista era notevole
Stupendissime quelle rose gialleSempre in astinenza bici ma era prioritaria una camminata con la moglie e la setterina new entry in famiglia.
In Valsesia da Campertogno all'alpe Cangello, quota 1364, baite antiche ed altre che son diventate superchalet, panorami bucolici e dopo un po' di caldo, finalmente il fresco, peccato scendere soprattutto per la pace e relax trovati.
Vedi l'allegato 405838Vedi l'allegato 405839Vedi l'allegato 405840Vedi l'allegato 405841Vedi l'allegato 405842Vedi l'allegato 405843Vedi l'allegato 405844Vedi l'allegato 405845Vedi l'allegato 405846Vedi l'allegato 405847Vedi l'allegato 405848
A quota 1200...Stupendissime quelle rose gialle
Eh, lí c'è chi le ha prese anni fa per poco e poi, avendone tanti, ha investito in ristrutturazione di lusso fino a 300mila, arredi esclusi.Bei posti Ennio, complimenti per le foto, ci sono delle baite veramente molto belle, anche se quelle non proprio ristrutturate hanno un fascino incredibile ........
Come ti capisco, è capitato anche ame, ma passerà...... In gamba, tu non molli mai !La TAC, fine settembre, ha detto che va bene. Convalescenza, cautela... da tre gg timide riprese a piedi, prima dolori schiena che adesso si stanno attenuando, sperem!
50 gg di tempo ideale visti sfumare stando a casa... adesso è arrivata un po' di pioggia e il freddo.
Vedi l'allegato 422154Vedi l'allegato 422155Vedi l'allegato 422156Vedi l'allegato 422157Vedi l'allegato 422158Vedi l'allegato 422159
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?