Ottimo grazie mille.Si si certo! Pinarello Prince ultimo modello, quella con i cavi tutti integrati e anche io ho il meccanico.
A mio avviso il foro è da 6 mm ma i "grommets" ovvero quei passacavi in gomma hanno un piedino più largo appunt di 1 paio di mm per aderire al foro ed incastrarsi dentro. Si io ho preso quelli larghi 4 o 5 mm, non ricorso esattamente.
In sostanza nel nostro caso con cavo deragliatore meccanico il gommino Di2 è veramente giusto, in fabbrica la fanno uscire solo con il gommino ma senza liner. Io ho preferito infilarci dentro il liner. Infatti il cavo alla lunga si infila nel gommino e lo taglia e poi punta nel carbonio.
Il gommino Di2 te lo da qualsiasi meccanico, io ho montato quello e funziona, poi ho comprato quelli Jagwire che sono esattamente come quello che ho tolto. Alla prossima manutenzione metto quello.
Ora devo capire come quello che esce dal posteriore.
Altra domanda, tu nel passacavi di plastica sotto al movimento centrale (dove i due cavi escono in parallelo x capirci) metti liners oppure fai passare cavi nudi ?