Qui due 54…il profilo interno della curva è ben diverso..mmmm
La prima è un 52.
Qui due 54…il profilo interno della curva è ben diverso..mmmm
Dici?La prima è un 52.
Ma se vedi,tutte quelle che ho linkato non hanno luce..eppure sono delle 54.No io intendevo che tra le due che hai postato prima una è una 52 e l'altra una 54. Si vede proprio la luce diversa.
Purtroppo conosco molto bene le due taglie pedalando su una 52 (che per me è corta) ma non potendo usare la 54 (che per me ha il cannotto sterzo più alto di 2 cm).
ma quel tubo sterzo e verament strano...quanto misura ?Ciao Raga posso assicurarvi che la misura è un 54 misurata al mm non penserete mica che sia talmente idiota da farmi vendere un 54 per un 56 vero ?
Nick ciao quella dinamometrica della Trek non è proprio il massimo perché tende a stararsi me lo fece notare in confidenza il capo meccanico del mio sivendeBuonasera ragazzi piccola info tecnica, oggi ho smontato il manubrio alpinist dalla mia Aethos per togliere uno spessore e nel rimontarlo fissando una delle due viti laterali che stringono il canotto forcella ho sentito uno stock.... la vite ha iniziato a girare a vuoto, fissa fino a un certo punto poi basta. Ho usato la dinamometrica, quella della trek per capirci, che arriva massimo a 5 nm quindi non penso sia troppo fissaggio. Cosa può essere successo e che sia grave?
Molto probabilmente è rimasta danneggiata la filettatura dell'attacco manubrio.Buonasera ragazzi piccola info tecnica, oggi ho smontato il manubrio alpinist dalla mia Aethos per togliere uno spessore e nel rimontarlo fissando una delle due viti laterali che stringono il canotto forcella ho sentito uno stock.... la vite ha iniziato a girare a vuoto, fissa fino a un certo punto poi basta. Ho usato la dinamometrica, quella della trek per capirci, che arriva massimo a 5 nm quindi non penso sia troppo fissaggio. Cosa può essere successo e che sia grave?
Se l'attacco è di metallo si dovrebbe riuscire a rifilettarlo.Molto probabilmente è rimasta danneggiata la filettatura dell'attacco manubrio.
Penso che l'attacco sia di carbonio, ma non ti so dire se ed eventualmente come può essere riparata la filettatura.
Probabile che si sia scollata dal carbonio la boccola filettata, probabilmente un artigiano bravo riesce a incollarla di nuovo, anche se difficilmente tornerà ad essere roba quanto da nuovaBuonasera ragazzi piccola info tecnica, oggi ho smontato il manubrio alpinist dalla mia Aethos per togliere uno spessore e nel rimontarlo fissando una delle due viti laterali che stringono il canotto forcella ho sentito uno stock.... la vite ha iniziato a girare a vuoto, fissa fino a un certo punto poi basta. Ho usato la dinamometrica, quella della trek per capirci, che arriva massimo a 5 nm quindi non penso sia troppo fissaggio. Cosa può essere successo e che sia grave?
Probabile che si sia scollata dal carbonio la boccola filettata, probabilmente un artigiano bravo riesce a incollarla di nuovo, anche se difficilmente tornerà ad essere roba quanto da nuova
Farei prima vedere a specy per la garanzia
Ho sentito il meccanico domanda a specy… secondo voi ci sono problemi ad utilizzarla lo stesso?Se l'attacco è di metallo si dovrebbe riuscire a rifilettarlo.
Io evitereiHo sentito il meccanico domanda a specy… secondo voi ci sono problemi ad utilizzarla lo stesso?
Porca miseria avevo organizzato un gironeIo eviterei
600€ e ruote più pesanti, se non userai mai i tubeless... non ha senso prendere le 2 che hanno "solo" i cerchi rinforzati per essere tlrBuonasera vorrei un consiglio.
Ho una tarmac sl7 vorrei cambiare le ruote, per adesso monto le roval c38 sempre utilizzate con copertoncino e camera d’aria.
Il mio si vende ha della rapide clx ad un buon prezzo 1200€ con garanzia di un anno, altrimenti le clx 2 nuove a 1800€.
Premesso che io le utilizzerò solo ed esclusivamente con copertoncino e camera d’aria sia il primo modello che il secondo, secondo voi c’è tanta differenza tra la prima versione e la seconda? A parte i 100grammi in meno per la prima versione?grazie mille a tutti
Grazie mille per la risposta, in bici da corsa vado sempre con copertoncino. Penso che anche il primo modello siano delle ruote affermate che non hanno mai avuto problemi sulla robustezza e affidabilità usate con copertoncino600€ e ruote più pesanti, se non userai mai i tubeless... non ha senso prendere le 2 che hanno "solo" i cerchi rinforzati per essere tlr
c38 ruote top, qualità/prezzo imbattibile, altezza cerchio ideale e ci puoi fare di tutto.Grazie mille per la risposta, in bici da corsa vado sempre con copertoncino. Penso che anche il primo modello siano delle ruote affermate che non hanno mai avuto problemi sulla robustezza e affidabilità usate con copertoncino