Club SPECIALIZED (parte ottava)

standweg

Novellino
1 Marzo 2018
3
0
68
Padova
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Buon giorno a tutti, a vostro avviso, qual è il prezzo "onesto" per una permuta di un telaio sworks sl7 ( in perfette condizioni) per uno sworks sl78 compreso smontaggio e rimontaggio? Grazie a tutti per l'eventuale risposta

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.981
3.980
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Buon giorno a tutti, a vostro avviso, qual è il prezzo "onesto" per una permuta di un telaio sworks sl7 ( in perfette condizioni) per uno sworks sl78 compreso smontaggio e rimontaggio? Grazie a tutti per l'eventuale risposta
io mi sono fatto un'idea, ma non metto la cifra prima di mandarti in vacca la tua ricerca, ma seguo con interesse o-o

tu hai già una quotazione?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.867
4.262
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

difficile dirlo, io partirei dalla differenza che c'è da nuovo a nuovo (credo un migliaio di euro ma non sono sicuro) per farsi una base, dopo di chè toglierei un 30-35% almeno al valore del tuo
potrei sparare come prezzo onesto 2300-2400 euro, come prezzo probabile invece vedrei un 2900-3000

• Mi piace
Reactions: jokerout

standweg

Novellino
1 Marzo 2018
3
0
68
Padova
Visita sito
Bici
Ridley Noah
difficile dirlo, io partirei dalla differenza che c'è da nuovo a nuovo (credo un migliaio di euro ma non sono sicuro) per farsi una base, dopo di chè toglierei un 30-35% almeno al valore del tuo
potrei sparare come prezzo onesto 2300-2400 euro, come prezzo probabile invece vedrei un 2900-3000
Complimenti per la conoscenza del mercato, in effetti, finora il tuo prezzo probabile è proprio quello che mi è stato proposto. Se fosse solo per migliorare le mie prestazioni in bici, non credo varrebbe la pena, è più che altro la voglia di aggiornare la bici, peraltro fantastica, che mi invoglia.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.776
4.861
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Complimenti per la conoscenza del mercato, in effetti, finora il tuo prezzo probabile è proprio quello che mi è stato proposto. Se fosse solo per migliorare le mie prestazioni in bici, non credo varrebbe la pena, è più che altro la voglia di aggiornare la bici, peraltro fantastica, che mi invoglia.
A me hanno chiesto 2.200€ di differenza per dare la sl7 per una sl8.
Montaggio e smontaggio me la vedrei in autonomia.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.976
2.538
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
sinceramente no :mrgreen:

l'sl8 anche prima dietro ricordava molto la aethos, pur se con ruote da 55mm, ovvero "assorbiva" bene le vibrazioni, restando sempre bella solida. la v4rs invece dietro è proprio "un blocco". i tempi ovviamente sono gli stessi, ma con la v4rs senti tutto quasi e ti pare di andare più forte, mentre con sl8 e aethos tutto pare scorrere sul velluto.
Una domanda dato che le hai/hai avute entrambe.... V4rs e Venge....confronto sulla rigidità, soprattutto sul carro posteriore....thanks
o-o

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.605
2.806
Visita sito
Bici
Pinifarina
Una domanda dato che le hai/hai avute entrambe.... V4rs e Venge....confronto sulla rigidità, soprattutto sul carro posteriore....thanks
o-o

sono bici davvero simili nelle sensazioni che trasmettono.

tra le due la venge era forse più rigida, più nervosa (anche in virtù di geometrie più svelte).

dietro non ricordo differenze (due blocchi di marmo entrambe ), se proprio devo individuare qualche differenza è sulla parte anteriore, più confortevole sulla v4rs forse in virtù del più leggero manubrio integrato in carbonio.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.976
2.538
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
sono bici davvero simili nelle sensazioni che trasmettono.

tra le due la venge era forse più rigida, più nervosa (anche in virtù di geometrie più svelte).

dietro non ricordo differenze (due blocchi di marmo entrambe ), se proprio devo individuare qualche differenza è sulla parte anteriore, più confortevole sulla v4rs forse in virtù del più leggero manubrio integrato in carbonio.
Grazie...credevo fosse rigida il V4rs come carro ma non così tanto....
Credo proprio di aver fatto bene a suo tempo a rinunciare all acquisto...
o-o

• Mi piace
Reactions: bach7

gerardos-works

Novellino
17 Marzo 2023
19
16
41
torino
Visita sito
Bici
s-works
ciao, ho scritto qualche tempo fa per un consiglio su una SL6, acquisto poi non andato a buon fine.
dopo un pò di tempo mi sono imbattuto in questa SL7 PRO, il colore è stranissimo e bellissimo! al sole esplode letteralmente un rosso con carbonio a vista. In questo momento non ho avuto ancora modo di testarla causa piogge incessanti... toglierò 2 spessori sotto il manubrio e via! :-)

Allegati

• 1 (1).jpeg
    1 (1).jpeg
    311,8 KB · Visite: 162
  • 1 (2).jpeg
    1 (2).jpeg
    202,1 KB · Visite: 156
  • 1 (3).jpeg
    1 (3).jpeg
    122,7 KB · Visite: 156

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.867
4.262
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao, ho scritto qualche tempo fa per un consiglio su una SL6, acquisto poi non andato a buon fine.
dopo un pò di tempo mi sono imbattuto in questa SL7 PRO, il colore è stranissimo e bellissimo! al sole esplode letteralmente un rosso con carbonio a vista. In questo momento non ho avuto ancora modo di testarla causa piogge incessanti... toglierò 2 spessori sotto il manubrio e via! :-)

si è un bel colore, è il modello pro del primo anno di sl7

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.620
15.577
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bella, sia come montaggio che il colore!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.258
15.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bella bici...la SL7

Rispondi scrivendo qui...