E alla fine l’ho trovata…avrei preferito uno shimano,ma per il resto era quello che cercavo.
Tempo permettendo domenica la prova di strada.
sei uscito poi?
E alla fine l’ho trovata…avrei preferito uno shimano,ma per il resto era quello che cercavo.
Tempo permettendo domenica la prova di strada.
Ancora nisba..ha piovuto di brutto domenicasei uscito poi?
È incredibile...quando si prende la bici nuova viene sempre a piovere.Ancora nisba..ha piovuto di brutto domenica
Se ne parla nel week end prossimo.
Non l’ho potuta mettere nemmeno sul Direto per via del corpetto 11v shimano che uso regolarmente per l’altra.È incredibile...quando si prende la bici nuova viene sempre a piovere.
La bici nuova potrebbe essere la soluzione per la siccità, a rotazione tutti i partecipanti al forum acquistano una bici, non necessariamente da 15.000 € e vedrete che tutto tornerà alla normalità.È incredibile...quando si prende la bici nuova viene sempre a piovere.
Non è l'expander ad essere difettoso, gli expander nuovi servono ad irrigidire il tubo della forcella, infatti sotto all'expander c'è quel tubo in più rigidoVorrei chiedervi,a che forza va serrato il bullone di tenuta dell’expander,quello cerchiato in rosso?
Inoltre,mi confermate che i nuovi expander sostituiti ai precedenti nel richiamo, sono con il corpo superiore rosso mentre i precedenti “difettosi” erano neri?
Quindi mi vorresti dire che magari hanno montato il tubo più lungo lasciando l’expander superiore nero?Non è l'expander ad essere difettoso, gli expander nuovi servono ad irrigidire il tubo della forcella, infatti sotto all'expander c'è quel tubo in più rigido
Si purtroppo con il vento sale da solo, che io sappia nessuna soluzione perchè se dovessi fare manutenzione al canotto sarebbero problemi per sollevarlo.Oggi primo giro con la Tarmac…
C’è il gommino che copre la vite del reggisella che sale da solo.
Sicdeee anche a voi?soluzioni?
Ciao, io ho messo un piccolo pezzetto di nastro biadesivo, devo dire che non e' più' salito.Oggi primo giro con la Tarmac…
Grazie.SL8. USCIRÀ A SETTEMBRE UFFICIALMENTE MA PENSO LO USERANNO AL TOUR DE FRANCE CON QUALCHE CAMUFFAMENTO !!! , STAREMO A VEDERE
Il negoziante mi ha consigliato di mettere un po’ di grasso sulla testa della vite…ed effettivamente funziona,il gommino resta fermo.Oggi primo giro con la Tarmac…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?