Per 3mm?mi sembra ,se non sbaglio, che il 54 sl8 sia 544 contro 541 del sl7 come lunghezza virtuale, quindi se sul sl7 si aveva un attacco manubrio da 12,ecco che sul sl8 da 10 risulta quasi lungo?
Per 3mm?mi sembra ,se non sbaglio, che il 54 sl8 sia 544 contro 541 del sl7 come lunghezza virtuale, quindi se sul sl7 si aveva un attacco manubrio da 12,ecco che sul sl8 da 10 risulta quasi lungo?
hai ragione ,ho sbagliato....Per 3mm?
Non sono più disponibiliCome scritto precedentemente la differenza di peso (sl7 vs sl8 montate di serie, la prima con attacco + manubrio la seconda manubrio integrato) si aggira intorno ai 250gr.
Quella bianca sembra molto bella, dovrebbe essere bianco opaco
ps. Io i link postati non li vedo...
Confermo non si vedono più, li hanno bloccati... Comunque ritengo che il lancio ufficiale sia imminente... Forse per i mondiali di questo fine settimana...ps. Io i link postati non li vedo...
Tra l'altro presenteranno due bici, anche se non ho idea di quale sia la seconda (potrebbe anche non essere una bdc). Ho chiesto al mio amico che lavora alla Specialized e mi ha solo detto che non è la Roubaix. Chissà.. Certo è che son riusciti a tenere la seconda ben nascosta. Magari è una e-bikeah, ecco. Immaginavo. sicuramente, come fanno sovente, mettono online qualcosa (volutamente) e poi lo tolgono.
Come scritto il giorno dopo Glasgow faranno una presentazione, quindi probabile che qualcosa possa uscire. La presentazione ufficiale dovrebbe rimanere per il 24/08, quindi penso che prima di tale data non esca nulla dai canali ufficiali
.. è quella di tutti... dai... vale anche per me... conoscendomi sicuramente cambiero' la mia.. però NON sono così certo di restare in Specy.Poi magari il 25 sarò in concessionario ad ordinarla
Domenica c’è il Mondiale e vedremo i prof con l’Sl8. La presentazione ufficiale credo rimanga il 24Presentazioni anticipata al 6
no penso che saranno visibili dal 6 sul sito.Domenica c’è il Mondiale e vedremo i prof con l’Sl8. La presentazione ufficiale credo rimanga il 24
Tra l'altro presenteranno due bici, anche se non ho idea di quale sia la seconda (potrebbe anche non essere una bdc). Ho chiesto al mio amico che lavora alla Specialized e mi ha solo detto che non è la Roubaix. Chissà.. Certo è che son riusciti a tenere la seconda ben nascosta. Magari è una e-bike
Non ho resistito...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?