Volevo prendere anche io expander carbon ti.
C'è solo un modello cabon ti perché l'altro è per tubi sterzo tipo giant 1 1/4Volevo prendere anche io expander carbon ti.
Quale hai preso?
Inoltre volevo mettere i perni passanti ma non capisco come beccare la misura giusta per i mavic
Assi bloccaggio ruota ad asse passante anteriori superlight
Componenti Bici da Corsa Carbon-Ti - Scegli il meglio per la tua bici da strada o mtb!www.carbon-ti.it
expander carbon tiVolevo prendere anche io expander carbon ti.
Quale hai preso?
Inoltre volevo mettere i perni passanti ma non capisco come beccare la misura giusta per i mavic
Assi bloccaggio ruota ad asse passante anteriori superlight
Componenti Bici da Corsa Carbon-Ti - Scegli il meglio per la tua bici da strada o mtb!www.carbon-ti.it
Eh mi servirebbero per la 0slr ma non capisco le misure più che altro della filettatura..C'è solo un modello cabon ti perché l'altro è per tubi sterzo tipo giant 1 1/4
cmq se vuoi ti giro il link
discorso perni io le ho ordinati su AliExpress che costano molto meno se vuoi ho le misure ma non vanno a seconda delle ruote ma del telaio
se hai cento10sl sono:
anteriore 12x126 filettatura 12x1.5
posteriore 12x171 filettatura 12x1.5
Ah aspetta questo è quello che si infila dentro e dove si avvita il tappo, tu hai preso sia questo che tappo? Il tappo è la versione 1/8 ?expander carbon ti
Carbon Ti X-Plug Expander serie sterzo LordGun online bike store
Carbon Ti X-Plug Expander serie sterzo da € 20,00. Acquista Serie Sterzo di Carbon Ti su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
si quello che infili nel tubo forcella togli ~ 30gr ma l'ho recuperato dalla mtb che avevoAh aspetta questo è quello che si infila dentro e dove si avvita il tappo, tu hai preso sia questo che tappo? Il tappo è la versione 1/8 ?
lo uso su un altro manubrio se vuoi ti posso dare gli interassi dei foriQualcuno sa se questo va bene per la piega 0?
K-Edge Supporto per ciclocomputer da manubrio Garmin Integrated| Bikeinn
Acquista K-Edge Garmin Integrated , Supporti da Elettronica a soli 55.99 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna velocewww.tradeinn.com
Ha la possibilità di inclinare in basso il garmin, che quello base della wilier è fisso e mi spara in alto il garmin..
Si grazie, così vedo se mi va bene.lo uso su un altro manubrio se vuoi ti posso dare gli interassi dei fori
hai 2 fori davanti e un'asola dietro
cmq fatto molto bene
ho cercato un po sul web e non si trovano le misure reali e filetto dei perni mavic,le opzioni sono 2 o le rilevi tu con calibro lunghezza perno e passo filetto o prendi la versione dei perni mavic senza leva che esistonoSi grazie, così vedo se mi va bene.
Poi altra cosa scusa se ti sfrutto, ho i perni mavic con la manopola incorporata che però oltre a essere brutta sua bici probabilmente sono anche tutto meno che aero.
Esiste la stessa versione senza la manopola che tu sappia? O qualche alternativa..
Con le misure non ci capisco nulla tra passo filetto, lunghezze etc
Qui foto dei due perni.
La misura è scritta sul pernoSi grazie, così vedo se mi va bene.
Poi altra cosa scusa se ti sfrutto, ho i perni mavic con la manopola incorporata che però oltre a essere brutta sua bici probabilmente sono anche tutto meno che aero.
Esiste la stessa versione senza la manopola che tu sappia? O qualche alternativa..
Con le misure non ci capisco nulla tra passo filetto, lunghezze etc
Qui foto dei due perni.
se guardi le sue foto nei mavic indica la misura generica 100x12 e 142x12La misura è scritta sul perno
Manca solo l'indicazione del passo, se non sbaglio i perni di diametro 12 hanno sempre filetto M12x1se guardi le sue foto nei mavic indica la misura generica 100x12 e 142x12
ma non la reale
quelle sono le standard dei mozzi
invece nella cento10 sl è indicata lunghezza e filetto
secondo me non sai cosa diciManca solo l'indicazione del passo, se non sbaglio i perni di diametro 12 hanno sempre filetto M12x1
Premesso che non ci conosciamo quindi prima di emettere sentenze dovresti perlomeno capire chi sia il tuo interlocutore, dovresti sapere che ormai tutti i produttori sono allineati su misure standard, dove l'unica variabile è il diametro, da 12 o da 15.secondo me non sai cosa dici
1)la misura indicata è la larghezza del mozzo che è standard 100x12 davanti e 142x12 dietro
2) il passo non è quasi mai uguale
nella cento10sl è 12x1.5
cerca di informarti i passi e le lunghezze perno variano da telaio e telaio
poi capita che uno standard può essere utilizzato anche da altre case ma difficile
Boh a questo punto cerco di prendere gli originali mavic tanto dubito pesino chissà cosa rispetto ai carbon-ti.secondo me non sai cosa dici
1)la misura indicata è la larghezza del mozzo che è standard 100x12 davanti e 142x12 dietro
2) il passo non è quasi mai uguale
nella cento10sl è 12x1.5
cerca di informarti i passi e le lunghezze perno variano da telaio e telaio
poi capita che uno standard può essere utilizzato anche da altre case ma difficile
quando vado in garage te le giroBoh a questo punto cerco di prendere gli originali mavic tanto dubito pesino chissà cosa rispetto ai carbon-ti.
Mi sai dire la distanza tra i fori del porta garmin?
Grazie mille
Top grazie.quando vado in garage te le giro
mi sembra abbia la levaTop grazie.
Sarebbero questi i mavic senza la manopola ma comunque speed release giusto?
Mavic Perno passante posteriore Speed Release, Nero | Bikeinn
Ottieni Mavic Speed Release - Nero dalla gamma Assi e serrature, da Ruote e copertoni, per soli 46.99 €. Scopri le imbattibili offerte di ciclismo su Bikeinn con consegna veloce e affidabile!www.tradeinn.com
Costano talmente poco che compro e via.