non sò se esista 400x120 ma il Deda Alanera è pienamente compatibile con 0SL o SLRQualcuno ha cambiato manubrio sulla 0 SLR?
io ho la 0 bar ma sto cercando un manubrio in misura 400x120 ma pare non esserci nulla di compatibile con la serie sterzo wilier dei vari marchi Deda, Vision etc e quel poco che c'è non c'è in misura 400x120..
Ciao,non sò se esista 400x120 ma il Deda Alanera è pienamente compatibile con 0SL o SLR
Ciao,
si infatti sto guardando il deda 120x420 che per loro è 400mm centro - centro.
Tu lo hai installato per caso?
ah quello che serve a me proprio, la mia larghezza spalle (dall'osso) è circa 390.si io il 420x120 esterno (cioè 400 centro-centro) e mi trovo benissimo
appena posso misuro e ti aggiornoah quello che serve a me proprio, la mia larghezza spalle (dall'osso) è circa 390.
Mi potresti dire quanto è alto l'attacco del manubrio del Deda?
Intendo questa misura, che sulla 0 bar è 4cm considerando che uso uno spacer da 5mm.
Vedi l'allegato 429620
misurato ieri sera senza spessori è esattamente 4 cmah quello che serve a me proprio, la mia larghezza spalle (dall'osso) è circa 390.
Mi potresti dire quanto è alto l'attacco del manubrio del Deda?
Intendo questa misura, che sulla 0 bar è 4cm considerando che uso uno spacer da 5mm.
Vedi l'allegato 429620
grazie, ho ordinato il deda+adattatore wilier intanto.misurato ieri sera senza spessori è esattamente 4 cm
nel forum esiste una sezione mercatino in cui puoi pubblicare i tuoi annunci, credo con maggior successoBuongiorno a tutti!
Vendo telaio nuovo FILANTE SLR tg XXL per errato acquisto. Bici mai usata in strada.
Colore GREY IRIDE/GREEN GLOSSY
Prezzo solo telaio scontato 3800€.
Il mio numero è 345 3464083. Francesco.
Anche il passaparola è apprezzato!
Grazie
Se questo telaio è in taglia XXL io sono Papa Francesco in persona e faccio i saluti di buon santo Natale Urbi et Orbi.Buongiorno a tutti!
Vendo telaio nuovo FILANTE SLR tg XXL per errato acquisto. Bici mai usata in strada.
Colore GREY IRIDE/GREEN GLOSSY
Prezzo solo telaio scontato 3800€.
Il mio numero è 345 3464083. Francesco.
Anche il passaparola è apprezzato!
Grazie
Ovviamente, come hai ben capito, scherzavo e pensavo che XXL lo avessi scritto per sbaglio.Ciao...la foto è per mostrare il colore dato che la bici XXL mi arriva tra pochi giorni.
Grazie comunque per l'ironia.
Grazie per la risposta. Riporto per completezza altri prezzi fatti.Premetto che non sono molto aggiornato sui prezzi,per un cambio meccanico, ormai obsoleto,mi sembra cara.