Dal basso c' e' stata la protesta per la tabula rasa.
Beh, questo sì....
Dal basso c' e' stata la protesta per la tabula rasa.
Non stavo discutendo del effetto della.innovazione ma come di una sia palesemente accettata dal mercato tranne che da pochi( disc) mentre dove la novità non è stata accettata( auto eletriche) i produttori fanno marcia indietro verso i motori endotermici, cosa mai vista sui rim tranne per due applicazioni che sono giusto per effetto nostalgia non di certo per fare numeri di vendita serisecondo me è il tubeless la vera innovazione. anche lì non imposta ma affiancata.
Chiaro che nessuno mette in diacussione gli ergo power perche' sono un colpo di genio.
Mi risulta che solo armstrong corresse col manettino dopo gli ergo.
Ma li' si trattava si non restare indietro in una sfida che aveva un perche' nelle ragioni di vantaggio oggettivo che nessun amatore ha mai.messo in discussione.
Sul disc le discussioni ci sono state, eccome.
E' stata una tecnologia molto discussa anche su forum stranieri.
Dal basso c' e' stata la protesta per la tabula rasa.
Checchesenesica il disc è innovazione dettata dal mercato, l’autoelettrica è involuzione (per ora almeno) dettata dai regolatori, tecnologia ancora troppo immatura per essere un successo di mercato senza una spinta legislativaNon stavo discutendo del effetto della.innovazione ma come di una sia palesemente accettata dal mercato tranne che da pochi( disc) mentre dove la novità non è stata accettata( auto eletriche) i produttori fanno marcia indietro verso i motori endotermici, cosa mai vista sui rim tranne per due applicazioni che sono giusto per effetto nostalgia non di certo per fare numeri di vendita seri
Non stavo discutendo del effetto della.innovazione ma come di una sia palesemente accettata dal mercato tranne che da pochi( disc) mentre dove la novità non è stata accettata( auto eletriche) i produttori fanno marcia indietro verso i motori endotermici, cosa mai vista sui rim tranne per due applicazioni che sono giusto per effetto nostalgia non di certo per fare numeri di vendita seri
Il disc non é dettato dal mercato, lo hanno proposto e il mercato lo ha accettato, a tal punto da diventare scelta unica( qui si il mercato ha dettato la morte dei rim...)Checchesenesica il disc è innovazione dettata dal mercato, l’autoelettrica è involuzione (per ora almeno) dettata dai regolatori, tecnologia ancora troppo immatura per essere un successo di mercato senza una spinta legislativa
Appunto, se non vendi per x motivi torni alla proposta precedente, coi disc non é successoMa lì sono i Produttori che non riescono a produrle e poi a venderle facendo dei margini. Dove entra la politica con le sue proprie logiche, spesso il mercato non può seguire. E' sulle elettriche è solo una mera questione politica, figlia di un'ideologia schizofrenica. Anche tutti avessimo un EV, come li alimenteremmo poi?
Appunto, se non vendi per x motivi torni alla proposta precedente, coi disc non é successo
Il mercato è fatto da domanda e offerta, se le aziende campassero sulle chiacchiere dei nostalgici il rim sicuramente ci sarebbe ancora, ma chi discute e non compra vale zeroIl disc non é dettato dal mercato, lo hanno proposto e il mercato lo ha accettato, a tal punto da diventare scelta unica( qui si il mercato ha dettato la morte dei rim...)
C'è anche da dire che i dischi sono venuti comodi per il passaggio ai cavi interni (aspetto questo messo in risalto dai risultati di prove aerodinamiche)Il disc non é dettato dal mercato, lo hanno proposto e il mercato lo ha accettato, a tal punto da diventare scelta unica( qui si il mercato ha dettato la morte dei rim...)
Non solo. Il mercato è fatto di investimenti che poi devono ripagare. Se quello delle macchine elettriche non sarà tra questi comporterà lacrime e sangue per le aziende che hanno percorso quella strada.Il mercato è fatto da domanda e offerta, se le aziende campassero sulle chiacchiere dei nostalgici il rim sicuramente ci sarebbe ancora, ma chi discute e non compra vale zero
se domani facessero dei pneumatici funzionanti solo con l'elettrico il termico andrebbe fuori mercato.Non stavo discutendo del effetto della.innovazione ma come di una sia palesemente accettata dal mercato tranne che da pochi( disc) mentre dove la novità non è stata accettata( auto eletriche) i produttori fanno marcia indietro verso i motori endotermici, cosa mai vista sui rim tranne per due applicazioni che sono giusto per effetto nostalgia non di certo per fare numeri di vendita seri
Convenienza basata sul non tenere in vita due linee di prodotto che costano in sviluppo e magazzino, specialmente se una delle due é mortaNon solo. Il mercato è fatto di investimenti che poi devono ripagare. Se quello delle macchine elettriche non sarà tra questi comporterà lacrime e sangue per le aziende che hanno percorso quella strada.
I dischi sono stati digeriti dal mercato dunque si produce solo più quelli per convenienza e basta.
Convenienza basata principalmente sul fatto che l'operazione ha portato la massa a cambiare bici, fare più manutenzione, spendere di più.
Si ma appunto come operazione nostalgiaOra che hanno quasi tutti i disc torna minimamente appetibile riproporre una bici rim anche solo per una nicchia
Tutti i produttori di pneumatici dovrebbero decidere tutti assieme di fare solo gomme per elettrico... il mondo non funziona cosise domani facessero dei pneumatici funzionanti solo con l'elettrico il termico andrebbe fuori mercato.
ci sono molti modi per far saltare un mercato giudicato maturo.
stanno praticamente saltando i tedeschi che sono stati la guida occidentale e quindi mondiale delle auto.Non solo. Il mercato è fatto di investimenti che poi devono ripagare. Se quello delle macchine elettriche non sarà tra questi comporterà lacrime e sangue per le aziende che hanno percorso quella strada.
I dischi sono stati digeriti dal mercato dunque si produce solo più quelli per convenienza e basta.
Convenienza basata principalmente sul fatto che l'operazione ha portato la massa a cambiare bici, fare più manutenzione, spendere di più.
Ora che hanno quasi tutti i disc torna minimamente appetibile riproporre una bici rim anche solo per una nicchia
le aziende possono saltare rapidamente se fanno troppo di testa loro.Il mercato è fatto da domanda e offerta, se le aziende campassero sulle chiacchiere dei nostalgici il rim sicuramente ci sarebbe ancora, ma chi discute e non compra vale zero
normalmente sì ma ci sono stati casi clamorosi.Tutti i produttori di pneumatici dovrebbero decidere tutti assieme di fare solo gomme per elettrico... il mondo non funziona cosi
Ma il mercato è circonvenzione di incapaci per l'80% (minimo). La pubblicità in primis è una scienza quasi esatta...se proponi allo sfinimento un prodotto lo venderai di certo ad una buona percentuale di clienti.le aziende possono saltare rapidamente se fanno troppo di testa loro.
l'audi a3 è un'auto bella e performante, se la proponi ad un prezzo troppo alto non ne vendi più neanche una.
resta anche invenduta una bella auto.
se non la va a cercare chi la vuole resta in vetrina.
per domanda dal basso intendo questo.
Eppure tuttavia l’Audi A4 si vende a un prezzo superiore ad altre auto di altri marchi con analoghi contenuti, perche’ Audi è un brand che ha investito in innovazione e marketing che aggiungono valore percepito al veicolo da loro prodotto. Intendo dire che nessuno campa senza innovare e ripeto ancora una volta che se pensiamo che le aziende avrebbero potuto sopravvivere continuando a smerciare bici rim che non comprava piu’ nessuno stiamo sbagliandole aziende possono saltare rapidamente se fanno troppo di testa loro.
l'audi a3 è un'auto bella e performante, se la proponi ad un prezzo troppo alto non ne vendi più neanche una.
resta anche invenduta una bella auto.
se non la va a cercare chi la vuole resta in vetrina.
per domanda dal basso intendo questo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?