Ma infatti.Piu’ che entry level direi fascia media, l’entry level è una triban in alluminio
Acquistate?
Già preso in considerazione la immediata permuta prima del ritiro con le Wind
Si presa in negozio qui a casa da me , Nencini sport.Acquistate?
Fulcrum 600? e che manubrio alluminio o carbonio ?
Sto pensando di prenderle pure io.Si presa in negozio qui a casa da me , Nencini sport.
Beato te!Cartolina da Passo del Bocco con immancabile crostata TOP! Ormai sono solo un mangiatore di crostate
Dipende da cosa ci metti dentro....potresti arrivare a 10W!
Per andare come Tadej mi sa che devi usare l'auto di Le MansOra andrò come tadej?
Sì ma per Colnago è il base gamma. Intendevo entry level in quel sensoPiu’ che entry level direi fascia media, l’entry level è una triban in alluminio
Praticamente zero sconto....di listino verrebbe 5.590€
Guarda, tralasciando un attimo il discorso prezzi che in sempre più casi rasenta la follia, il top di gamma può anche costare di più (starà poi al singolo fare le proprie valutazioni)....il problema secondo me in questo caso è un altro, ovvero: le ruote in alluminio non sono assolutamente allineate alla qualità del telaio V4....pertanto se vuoi "contenere" il prezzo e offrire un prodotto di "media" gamma "allettante", a parità di costo io punterei sulle ruote piuttosto che sul gruppo....le ruote fanno tanta differenza su strada rispetto al gruppo cambio dove, nella maggior parte dei casi, è solo una questione di maggior/minor peso.Hai perfettamente Ragione.
Il Top di Gamma dovrebbero costare al massimo 6000€......quelle dei PRO
Oddio, aspetta....a me il V4 sembra tutto tranne che un prodotto "entry level".....va bene, se consideriamo il catalogo Colnago è il telaio più economico, ma se consideriamo il telaio e le sue caratteristiche, direi che è un signor telaio che meriterebbe ruote migliori....vuoi contenere il prezzo? Vedi sopra il mio pensiero a riguardo.Guarda il V4 è un modello entry level quindi le ruote di alluminio posso anche capirle ma a max 5000 euro non di più. Nel V4RS invece proprio non le avrei proposte anche perchè sinceramente io in giro di V4RS con ruote in alluminio non ne ho viste
Magari non andrai come Pogacar, ma credo avrai comunque un buon guadagno in termini di watt, almeno i primi tempi!Ora andrò come tadej?
Stupenda, proprio come la voglio montare io: se vuoi un consiglio spassionato, togli quelle Princeton e mettici delle Bora Ultra WTO da 33 o le delle Hyperon Ultra.Ora andrò come tadej?
Una bici in taglia grossa come la mia con ruote così basse? Schifo .. queste vanno da Dio e pesano 1300 grammi circa .. vanno bene :) poi avendo sram non faccio mischi..Stupenda, proprio come la voglio montare io: se vuoi un consiglio spassionato, togli quelle Princeton e mettici delle Bora Ultra WTO da 33 o le delle Hyperon Ultra.
ArriverannoMagari non andrai come Pogacar, ma credo avrai comunque un buon guadagno in termini di watt, almeno i primi tempi!
Bellissima, complimenti!
PS: gradiremmo qualche altra foto!
La morte sua,sarebbero le lightweightStupenda, proprio come la voglio montare io: se vuoi un consiglio spassionato, togli quelle Princeton e mettici delle Bora Ultra WTO da 33 o le delle Hyperon Ultra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?