Mi raccomando...i dettagli in oro zecchino...La colorazione bianco perla e , per me, la più bella del catalogo.
Ci sto pensando seriamente anch'io.
Però aspetto che rientri la mia dalla verniciatura per decidere se cambiare o meno.
Mi raccomando...i dettagli in oro zecchino...La colorazione bianco perla e , per me, la più bella del catalogo.
Ci sto pensando seriamente anch'io.
Però aspetto che rientri la mia dalla verniciatura per decidere se cambiare o meno.
Beh, certo: come tutte le cose nuove, ci vuole il giusto periodo di adattamento.Concordo per quanto riguarda la piega integrata io ce l'ho e posso dirti che la trovo piuttosto comoda ovviamente dopo un periodo di adattamento. Per quanto riguarda la pressioni io uso tubeless da 28 su canale 23 peso 65 kg e non vado mai oltre le 4 atm.
Mi ha sorpreso il prezzo le 48mm pesano circa 100gr in meno delle speed e costano 300 euro in meno.
Puoi abituarti come vuoi.. ma rispetto ad un profilo più basso avrai sempre un "inerzia" maggiore.. oltre alla già citata maggior esposizione al vento laterale.In discesa come imposti la curva , sembra di essere su un binario , dove la metti sta , ovviamente un po' più difficile una correzione , ma è questione di abitudine,
Le 353 con il loro canale da 25 saranno meno reattive ma una volta lanciate scorreranno come e più di altre ed hanno un peso molto contenuto . Molto belle con gli adesivi nero lucido su carbonio opaco e profilo cerchio ondulato che sta prendendo sempre più piede e sarà il futuro. Grosso problema , almeno per me , il listino che con i suoi oltre 3 k le rende inarrivabili , sempre per me, che ho le sorelle minori 303. Comunque tra le due prenderei le 353 considerato il fatto che sono molto versatili perchè agendo sulle pressioni si possono utilizzare in ogni ambito.Dilemma, da possessore di Trek Emonda SLR montata Durace Di2 (ruote spada Breva tubolare).
Passaggio certamente ai tubeless, queste ruote son troppo leggere ed in discesa ho difficoltà nonostante il canale largo e pneumatici da 28mm.
Nuova Trek mi sembra una bici innovativa, ma V4rs (mi piace il bianco perla) mi sembra una certezza. Perché la V4rs dovrebbe essere la mia prossima bici?
Taglia: pedalò su un 52.1 orizzontale con attacco 11. Vorrei prendere la taglia con orizzontale 51.7 e manubrio 390x120 (optional) così sto un pelino più allungato. Il piantone tuttavia è più grande di 0.5⁰, significa che sarei un pò più avanzato rispetto al MC. Spero di poter aggiustare questo aspetto lavorando sull'arretramento.
Ruote: prenderò il modello con le ruote in alluminio, valuterò se prendere le Zipp 353 o le Spada Tvan 50. Delle Spada sono rimasto impressionato dalla scorrevolezza dei mozzi, formidabili, ma Zipp obiettivamente sono una garanzia ed esteticamente davvero belle.
Secondo me comunque ha fatto benissimo se avesse lasciato la vittoria a Vingegaard penso che anche vingo sarebbe stato ben poco contento. I campioni vogliono vincere sulla strada non ricevere regali
Un amico di un mio vicino di casa che lavora alla Carbon-Ti,gli ha detto che gli ordini si sono quadruplicati.
Tira più una V4RS,che un pelo di f..@
vero..pero' poteva dargli dei cambi. non lo ha "umiliato" staccandolo, perchè se voleva partiva anche ai -3 e arrivederci, forse gli ha reso il cambio mancato quando partì insieme a RemcoSecondo me comunque ha fatto benissimo se avesse lasciato la vittoria a Vingegaard penso che anche vingo sarebbe stato ben poco contento. I campioni vogliono vincere sulla strada non ricevere regali
Secondo me non voleva fare vincere la Visma tutte le volte che attaccava un Visma li andava a prendere ed è rimasto coerente fino in fondo. Io preferisco così all'ipocrisia di una finta vittoria, merckx faceva uguale... no... Taddeo ora non mi è piaciuto
vero..pero' poteva dargli dei cambi. non lo ha "umiliato" staccandolo, perchè se voleva partiva anche ai -3 e arrivederci, forse gli ha reso il cambio mancato quando partì insieme a Remco
Come dicevano oggi,meglio un secondo posto vero che un primo regalato.Secondo me comunque ha fatto benissimo se avesse lasciato la vittoria a Vingegaard penso che anche vingo sarebbe stato ben poco contento. I campioni vogliono vincere sulla strada non ricevere regali
Me li hanno già datiFatti dare qualche campione da provare gratuitamente
Ci passo domani,direzione passo S.MarcoOggi a S. Pellegrino ho visto per la prima volta una C68 color rosa antico / nero , cerchi da 50mm durace , tirata a lucido . Dal vivo molto piu bella . Elegantissima .
Secondo me non voleva fare vincere la Visma tutte le volte che attaccava un Visma li andava a prendere ed è rimasto coerente fino in fondo. Io preferisco così all'ipocrisia di una finta vittoria, merckx faceva uguale
si si ma io condivido lo stesso pensiero. dico solo che se aveva quello in mente allora doveva lasciarlo li prima... sarebbe stata una vittoria "diversa"Come dicevano oggi,meglio un secondo posto vero che un primo regalato.
Quello è vero,parti prima e ciao ciaosi si ma io condivido lo stesso pensiero. dico solo che se aveva quello in mente allora doveva lasciarlo li prima... sarebbe stata una vittoria "diversa"
Quello è vero,parti prima e ciao ciao
Così nessuno poteva giudicarlo/criticarlo
È e sarà sempre così purtroppo, chi vince diventa "antipatico"Ormai viene criticato per qualsiasi cosa… purtroppo quando qualcuno vince tanto, i malcontenti ci saranno sempre, anche se sta regalando uno spettacolo unico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?