Ma che te ne fotte di ste sciacquette introvabiliTi voglio bene pure io: a parte questo, pare che i componenti Darimo e Carbon-Ti siano diventati praticamente introvabili.
Ma che te ne fotte di ste sciacquette introvabiliTi voglio bene pure io: a parte questo, pare che i componenti Darimo e Carbon-Ti siano diventati praticamente introvabili.
Mah secondo me ormai il V4rs ha poco senso : siamo a fine stagione , magari fra pochi mesi si inizierà a parlare del nuovo prototipo utilizzato da Pogi , si rischia di spendere per una bici nuova e dopo tot mesi esce quello successivo.Sono appena stato dal sivende e ho chiesto un preventivo sia per il kit telaio V4RS sia per la C68 Titanium: nel primo caso 4500 euro, comprensivo di manubrio CC01, nel secondo caso siamo a 5700 euro, idem per il manubrio. Sto valutando di lasciare in permuta la C64, con il Record Disc e le Fulcrum 3 DB, e montare il telaio nuovo con la piega R41 e il l'attacco SR9 per poi aspettare che arrivino manubrio e reggisella Darimo. Ho preso info anche per la Wilier Verticale e prenderò info anche per la Dogma F, dopodichè tirerò le somme.
Il ns Massimino imbattibile come trattamento oltre ad avere una disponibilità immensa!!!!!!Sono appena stato dal sivende e ho chiesto un preventivo sia per il kit telaio V4RS sia per la C68 Titanium: nel primo caso 4500 euro, comprensivo di manubrio CC01, nel secondo caso siamo a 5700 euro, idem per il manubrio. Sto valutando di lasciare in permuta la C64, con il Record Disc e le Fulcrum 3 DB, e montare il telaio nuovo con la piega R41 e il l'attacco SR9 per poi aspettare che arrivino manubrio e reggisella Darimo. Ho preso info anche per la Wilier Verticale e prenderò info anche per la Dogma F, dopodichè tirerò le somme.
Mah.....la Colnago è una bici che mantiene il suo valore per molto più tempo rispetto a qualsiasi altro Brand.....i modelli RIM sono ancora splendidi e molto ricercati...i Colnago appunto....prendi ad esempio quello di GAZZA71...il C64...Bici meravigliosa!Mah secondo me ormai il V4rs ha poco senso : siamo a fine stagione , magari fra pochi mesi si inizierà a parlare del nuovo prototipo utilizzato da Pogi , si rischia di spendere per una bici nuova e dopo tot mesi esce quello successivo.
Secondo , magari la prossima stagione Jonas fa il cannibale e l'effetto V4rs svanisce un po'
A sto punto Dogma F appena uscita , visto che ti piace la bici top , oppure ti direi di valutare anche la S.six evo ( che magari non sarà bici IN come piace a te) secondo me è proprio un gran telaio.
Beh, se uno ragionasse in quest'ottica, non comprerebbe mai nulla....oppure cambierebbe bicicletta ogni due/tre anni.Mah secondo me ormai il V4rs ha poco senso : siamo a fine stagione , magari fra pochi mesi si inizierà a parlare del nuovo prototipo utilizzato da Pogi , si rischia di spendere per una bici nuova e dopo tot mesi esce quello successivo.
Se non ho capito male, lui non cerca tanto l'ultimo modello in assoluto, quanto qualcosa di "ricercato/esclusivo" per distinguersi dalla massa....in questa ottica credo sia preferibile la SuperSix di Cannondale (anche se non l'ha annoverata tra le papabili candidate) alla Dogma F appena uscita....ma dipende anche dalla zona in cui si è abituati a girare (nel mio caso vedo molte Pinarello e pochissime Cannondale).A sto punto Dogma F appena uscita , visto che ti piace la bici top , oppure ti direi di valutare anche la S.six evo ( che magari non sarà bici IN come piace a te) secondo me è proprio un gran telaio.
Credo che l'anno prossimo esca il V5, e poi la C è sempre più iconica, secondo me. Esatto, cerco l'esclusività: Cannondale non l'ho minimamente considerata.Mah secondo me ormai il V4rs ha poco senso : siamo a fine stagione , magari fra pochi mesi si inizierà a parlare del nuovo prototipo utilizzato da Pogi , si rischia di spendere per una bici nuova e dopo tot mesi esce quello successivo.
Secondo , magari la prossima stagione Jonas fa il cannibale e l'effetto V4rs svanisce un po'
A sto punto Dogma F appena uscita , visto che ti piace la bici top , oppure ti direi di valutare anche la S.six evo ( che magari non sarà bici IN come piace a te) secondo me è proprio un gran telaio.
Beh, se uno ragionasse in quest'ottica, non comprerebbe mai nulla....oppure cambierebbe bicicletta ogni due/tre anni.
Se non ho capito male, lui non cerca tanto l'ultimo modello in assoluto, quanto qualcosa di "ricercato/esclusivo" per distinguersi dalla massa....in questa ottica credo sia preferibile la SuperSix di Cannondale (anche se non l'ha annoverata tra le papabili candidate) alla Dogma F appena uscita....ma dipende anche dalla zona in cui si è abituati a girare (nel mio caso vedo molte Pinarello e pochissime Cannondale).
Io fossi in lui non avrei dubbi: Colnago C68 colorazione Road Ti o addirittura personalizzata (anche se la personalizzazione la trovo un pò limitata quanto a scelta/distribuzione dei colori).
Quello indubbiamente!Il ns Massimino imbattibile come trattamento oltre ad avere una disponibilità immensa!!!!!!
Se vuoi qualcosa di esclusivo e... "senza tempo"... prendi la C68 ti.Non è nemmeno un discorso di cambiare ogni tot anni, ho preso la C64 nel giugno 2020: e se devo cambiare, tanto per, preferisco tenerla e montarci qualche altra chicca. Concorso sull'esclusività della C68 Ti. Per il Dogma, si prospettano tempi biblici: e con l'opzione MyWay si arriva ad oltre 7000 euro, al netto di sconti e della bdc che il rivenditore vendere su BuyCycle, montata Record Disc e Fulcrum 3 DB (pezzi già in mio possesso).
Secondo i miei calcoli il V5 dovrebbe uscire a fine 2025 (V3RS uscita a fine 2019 V4RS a fine 2022) quindi i 3 anni scadono a fine 2025Credo che l'anno prossimo esca il V5, e poi la C è sempre più iconica, secondo me. Esatto, cerco l'esclusività: Cannondale non l'ho minimamente considerata.
Ma infatti io non ho detto questo....Non è nemmeno un discorso di cambiare ogni tot anni, ho preso la C64 nel giugno 2020: e se devo cambiare, tanto per, preferisco tenerla e montarci qualche altra chicca. Concorso sull'esclusività della C68 Ti. Per il Dogma, si prospettano tempi biblici: e con l'opzione MyWay si arriva ad oltre 7000 euro, al netto di sconti e della bdc che il rivenditore vendere su BuyCycle, montata Record Disc e Fulcrum 3 DB (pezzi già in mio possesso).
Attualmente la C64 è montata con il Dura Di2 12V e le Hyperon Ultra DB, qualora dovessi cambiare, venderei il C64 "quasi completo": il venditore dovrebbe metterci solo una sella o dei pedali. Detto questo, Campagnolo e Fulcrum sono praticamente la stessa cosa, e le Fulcrum 3 DB le presi come seconda coppia di ruote.Ma infatti io non ho detto questo....
Comunque, a mio avviso, le Fulcrum R3 DB stonano parecchio con Colnago C64 e Campagnolo Record....
Ah, ok....che Campagnolo e Fulcrum sono la stessa cosa (o quasi) lo so benissimo (sempre avuto ruote Fulcrum), quello che mi faceva specie erano le R3....perchè tra R3 e Hyperon Ultra c'è una bella differenza (almeno a livello di listino).Attualmente la C64 è montata con il Dura Di2 12V e le Hyperon Ultra DB, qualora dovessi cambiare, venderei il C64 "quasi completo": il venditore dovrebbe metterci solo una sella o dei pedali. Detto questo, Campagnolo e Fulcrum sono praticamente la stessa cosa, e le Fulcrum 3 DB le presi come seconda coppia di ruote.
Io non sono molto d’accordo, se dovessi prendere una c senza tempo andrei sulla c64, la c68 è bella ma non mi da’ l’aura di bici senza tempo, tutt’altro, mi sembra il frutto di ricerche di mercato e studi sulle tendenze attuali. Peraltro le giunzioni in titanio mi sembrano solo uno stratagemma per alzare il prezzo, non vedo una motivazione tecnica nell’avere una giunzione in titanio vs carbonio.Se vuoi qualcosa di esclusivo e... "senza tempo"... prendi la C68 ti.
l'idea delle congiunzioni in titanio era fare delle geometrie personalizzate visto che stampando in 3d le congiunzioni possono variarle a piacere, ma la maggior parte le han vendute in geometria standard... praticamente a quel punto spendi di più per avere un c68 nero e più pesanteIo non sono molto d’accordo, se dovessi prendere una c senza tempo andrei sulla c64, la c68 è bella ma non mi da’ l’aura di bici senza tempo, e le giunzioni in titanio mi sembrano solo uno stratagemma per alzare il prezzo, non vedo una motivaziine tecnica nell’avere una giunziome in titanio o in carbonio.
Concordol'idea delle congiunzioni in titanio era fare delle geometrie personalizzate visto che stampando in 3d le congiunzioni possono variarle a piacere, ma la maggior parte le han vendute in geometria standard... praticamente a quel punto spendi di più per avere un c68 nero e più pesante
Tranquillo :)Ah, ok....che Campagnolo e Fulcrum sono la stessa cosa (o quasi) lo so benissimo (sempre avuto ruote Fulcrum), quello che mi faceva specie erano le R3....perchè tra R3 e Hyperon Ultra c'è una bella differenza (almeno a livello di listino).
Completamente d'accordo su quello che dici, ma parliamo di 30 grammi in più, mediamente. E poi la livrea è molto bella: di certo non devo prenderla domani.l'idea delle congiunzioni in titanio era fare delle geometrie personalizzate visto che stampando in 3d le congiunzioni possono variarle a piacere, ma la maggior parte le han vendute in geometria standard... praticamente a quel punto spendi di più per avere un c68 nero e più pesante
Prendila subito...cosa aspetti?Completamente d'accordo su quello che dici, ma parliamo di 30 grammi in più, mediamente. E poi la livrea è molto bella: di certo non devo prenderla domani.
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