Profilo da 60 mm?
Profilo da 60 mm?
A livello di mozza tra 180 e 240 c'è una differenza di peso e di costo, nessuno dei due spicca per silenziosità per quanto mi riguarda, in discesa si girano tutti...Che differenze ci sono?
Qual'è meglio?A livello di mozza tra 180 e 240 c'è una differenza di peso e di costo, nessuno dei due spicca per silenziosità per quanto mi riguarda, in discesa si girano tutti...
Qual'è meglio?
Le 1100 hanno i cuscinetti ceramici le 1400 no, le 1100 pesano meno complessivamente, costano 500 euro in più circa al paioChe differenze ci sono?
Io direi che una 50 va più che beneLe 1100 hanno i cuscinetti ceramici le 1400 no, le 1100 pesano meno complessivamente, costano 500 euro in più circa al paio
Se dovessi comprarle ora prenderei le ARC 1100 profilo 62 (non fanno il 60 tondo)
Ero talmente convinto anche io di questo che le ho prese...Io direi che una 50 va più che bene
Vista solo in foto purtroppo... Spettacolare sicuramenteComunque ho visto una V4RS edizione limitata TDF tutta giallo Tour e mi è piaciuta tanto.
Parcheggiata di fianco c'era una versione total black che risultava decisamente anonima a confronto.
Sull'ammiraglia sempre avuto i 50 mmEro talmente convinto anche io di questo che le ho prese...
Io però sono fan del profilo alto, non è detto che anche tu lo sia... In ogni caso cadre sti in piedi comunque.. Non sono delle 80mm...
Eddaiii e fai sto passo verso il tamarro!! scherzi a parte vedi tu.. Sicuramente il 50 è una buona via di mezzo sia esteticmamente e in più condizioni di utilizzo, ha sicuramente molto senso come altezza profiloSull'ammiraglia sempre avuto i 50 mm
Dalle mavic cosmic, alle campagnolo bora,alle lightweight sempre alte.
hai fatto upgrade mettendo racket da 54 denti?Ti posso rispondere io che ho le 1400 con mozzo 240..(180 le 1100)
La risposta è sì, già le mie sono belle rumorose, i mozzi 180 hanno un suono leggermente più cupo ma rumorose uguale forse di più
No...dovrei?hai fatto upgrade mettendo i 54 denti?
No...dovrei?
Già il 36 é bello arrogante, immagino che il 54 sia circaaltra musica… da sballoLe tecnologie Ratchet | DT Swiss
www.dtswiss.com
Se ti ricordi le avevo sulle Hollogram della prima supersix che montava mozzi 240Già il 36 é bello arrogante, immagino che il 54 sia circa
80€ spesi bene se ti piace il chiasso….Ooook...mi hai convinto.