Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.236
14.429
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
presento qui l'ultima arrivata nel garage:

Telaio V4rs tg 530 con piega integrata
gruppo sram red axs
guarnitura thm con pm integrato con corone carbon ti 48-35
pignoni sram red 10-30
pedali speedplay ti
ruote dt 1100 50mm
tubeless pirelli p0 race tlr da 28
portaborracce colnago in carbonio
nastro cinelli

Vedi l'allegato 471153

Vedi l'allegato 471154

Vedi l'allegato 471155

Vedi l'allegato 471156

Vedi l'allegato 471157

Vedi l'allegato 471158

Vedi l'allegato 471159

peso circa 7 kg così come in foto (incluso il kit chiavi fornito)
Quella guarnitura è talmente bella che abbellirebbe anche mia suocera...lo Sram non lo digerisco,bici nel complesso bellissima.

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.358
2.475
Visita sito
Bici
Pinifarina
Quella guarnitura è talmente bella che abbellirebbe anche mia suocera...lo Sram non lo digerisco,bici nel complesso bellissima.

sulla sl8 ho lo shimano. tra i due gruppi, se dovessi consigliare, probabilmente direi il giapponese.

costa di meno e accetta soluzioni di terze parti e combinazioni di rapporti diverse.

l'unico punto debole, per quelli attenti al peso, è la guarnitura.

sram ha forse una frenata un pelino più decisa, con una ergonomia della leva più ampia, tanto da poter essere usata in gravel, ma resta molto sensibile alla regolazione del deragliatore anteriore e soprattutto vincola alla scelta dei rapporti (i 13 denti di differenza nelle corone anteriori).

• Mi piace
Reactions: Tabione and golias

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.248
946
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
questione di gusti…
una ruota silenziosa e’ come una donna pelata x me
Io invece godo del silenzio delle Fulcrum, senti solo lo scorrere della gomma sulla strada, per me è l'essenza della bicicletta.
Una ruota rumorosa è come una donna con la barba... :mrgreen:

Ultima modifica:

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.435
1.810
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ma cosa, la bici?

Le bici mica vincono! Vincono i corridori che ci sono seduti sopra. E vince chi è abbastanza ricco da poter pagare il più forte per correre sulla propria bicicletta.

Cosa succederebbe se la V4rs fosse in dotazione alla Bardiani e Pogacar corresse con una De rosa? I rapporti di prestigio sarebbero invertiti tra i costruttori, i risultati sportivi rimarrebbero identici
Pogacar é un Re Mida é mitologico tutto ciò che tocca lo trasforma in oro corresse con un Atala farebbe vendere bene anche queĺla marca

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.429
3.192
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Anche quella di Pogacar è cosi’
Onestamente non ho mai fatto caso più di tanto alla bici usata da Pogacar (nel senso che mi sono sempre limitato a telaio e ruote), ma se anche fosse, non cambierebbe nulla alle mie considerazioni: la finitura 3k in generale non mi piace, specialmente quando tutto il resto dei componenti e telaio hanno finitura UD.
Degustibus.... ;-)

la sella è una cinese...
Modello o link?
Grazie ;-)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.429
3.192
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
È davvero questa la nuova aero Y1rs?
Vedi l'allegato 471218
Da questo foto (grazie anche alla colorazione) si notano meglio linee e spigolosità del telaio....sta a vedere che incomincia a piacermi! :azz

Scherzi a parte, raccordo reggisella/piantone/orizzontale a parte (che probabilmente non arriverò mai a metabolizzare), trovo che sia una figata di telaio! ;-)

Ok, potete scannarmi nuovamente....:scassat:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.340
17.248
Nordest
Visita sito
Bici
2
Da questo foto (grazie anche alla colorazione) si notano meglio linee e spigolosità del telaio....sta a vedere che incomincia a piacermi! :azz

Scherzi a parte, raccordo reggisella/piantone/orizzontale a parte (che probabilmente non arriverò mai a metabolizzare), trovo che sia una figata di telaio! ;-)

Ok, potete scannarmi nuovamente....:scassat:
Questo è Tadej che scopre di dover correre con quel coso e straccia il contratto:
oNQeUM.gif

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.860
15.358
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Aspettiamo il 9 dicembre per scoprirlo
Ho dei seri dubbi che questo telaio sia reale, basta vedere la poca escursione che può fare il canotto sella, il tutto sembra un copia e incolla di vari telai, poi magari mi sbaglio e i progettisti di Colnago, sotto effetto di stupefacenti, hanno trovato come risparmiare 100 Watts a 30 km/h :yoga:

Classifica generale Winter Cup 2024