ahhhhhIo,pelata nel punto giusto,la preferisco !!!
...battutaccia...scusa, ma mi è scappata...
non litigheremo x qs… io un po’ di pelo ne necessito….
ahhhhhIo,pelata nel punto giusto,la preferisco !!!
Ahhahah no no ci stava io te l'appoggio!! Come dicono i toscani.. Non fraintendermi èIo,pelata nel punto giusto,la preferisco !!!
Quella guarnitura è talmente bella che abbellirebbe anche mia suocera...lo Sram non lo digerisco,bici nel complesso bellissima.presento qui l'ultima arrivata nel garage:
Telaio V4rs tg 530 con piega integrata
gruppo sram red axs
guarnitura thm con pm integrato con corone carbon ti 48-35
pignoni sram red 10-30
pedali speedplay ti
ruote dt 1100 50mm
tubeless pirelli p0 race tlr da 28
portaborracce colnago in carbonio
nastro cinelli
Vedi l'allegato 471153
Vedi l'allegato 471154
Vedi l'allegato 471155
Vedi l'allegato 471156
Vedi l'allegato 471157
Vedi l'allegato 471158
Vedi l'allegato 471159
peso circa 7 kg così come in foto (incluso il kit chiavi fornito)
Aspettiamo il 9 dicembre per scoprirloÈ davvero questa la nuova aero Y1rs?
Vedi l'allegato 471218
Quella guarnitura è talmente bella che abbellirebbe anche mia suocera...lo Sram non lo digerisco,bici nel complesso bellissima.
Piu' che altro direi , ma kicasso l'ha disegnataSembra disegnata da Picasso
Pare sia stato il suo parrucchierePiu' che altro direi , ma kicasso l'ha disegnata
Immagina quanta bellezza aggiungerebbe a questo oggetto già di per sé orribilante,anche un solo cm di spessore sotto l'attacco manubrio.È davvero questa la nuova aero Y1rs?
Vedi l'allegato 471218
Pogacar é un Re Mida é mitologico tutto ciò che tocca lo trasforma in oro corresse con un Atala farebbe vendere bene anche queĺla marcaMa cosa, la bici?
Le bici mica vincono! Vincono i corridori che ci sono seduti sopra. E vince chi è abbastanza ricco da poter pagare il più forte per correre sulla propria bicicletta.
Cosa succederebbe se la V4rs fosse in dotazione alla Bardiani e Pogacar corresse con una De rosa? I rapporti di prestigio sarebbero invertiti tra i costruttori, i risultati sportivi rimarrebbero identici
Certo, una bella Atala aereo non potrebbe comunque essere peggio di ciò che lo aspettaPogacar é un Re Mida é mitologico tutto ciò che tocca lo trasforma in oro corresse con un Atala farebbe vendere bene anche queĺla marca
Onestamente non ho mai fatto caso più di tanto alla bici usata da Pogacar (nel senso che mi sono sempre limitato a telaio e ruote), ma se anche fosse, non cambierebbe nulla alle mie considerazioni: la finitura 3k in generale non mi piace, specialmente quando tutto il resto dei componenti e telaio hanno finitura UD.Anche quella di Pogacar è cosi’
Modello o link?la sella è una cinese...
Io invece godo del silenzio delle Fulcrum, senti solo lo scorrere della gomma sulla strada, per me è l'essenza della bicicletta.
Una ruota rumorosa è come una donna con la barba...
Da questo foto (grazie anche alla colorazione) si notano meglio linee e spigolosità del telaio....sta a vedere che incomincia a piacermi!È davvero questa la nuova aero Y1rs?
Vedi l'allegato 471218
Questo è Tadej che scopre di dover correre con quel coso e straccia il contratto:Da questo foto (grazie anche alla colorazione) si notano meglio linee e spigolosità del telaio....sta a vedere che incomincia a piacermi!
Scherzi a parte, raccordo reggisella/piantone/orizzontale a parte (che probabilmente non arriverò mai a metabolizzare), trovo che sia una figata di telaio!
Ok, potete scannarmi nuovamente....
Ho dei seri dubbi che questo telaio sia reale, basta vedere la poca escursione che può fare il canotto sella, il tutto sembra un copia e incolla di vari telai, poi magari mi sbaglio e i progettisti di Colnago, sotto effetto di stupefacenti, hanno trovato come risparmiare 100 Watts a 30 km/hAspettiamo il 9 dicembre per scoprirlo