X le migliori che ho sentito sono le CadexAnche le Enve non scherzano.
veramente da baccano
X le migliori che ho sentito sono le CadexAnche le Enve non scherzano.
Vero,un mio amico le aveva,io godevo i miei amici le odiavanoX le migliori che ho sentito sono le Cadex
veramente da baccano
questione di gusti…Vero,un mio amico le aveva,io godevo i miei amici le odiavano
Anche a me il silenzio, non piacequestione di gusti…
una ruota silenziosa e’ come una donna pelata
Ho le tue stesse ruote…Le mavic cosmic slr (quelle ultime col corpetto che usa la tecnologia ratchet simile alle dt) hanno un gommino silenziatore che puo’ essere rimosso, cosa che ho fatto subito, veramente un bel sound
Che sella monti?presento qui l'ultima arrivata nel garage:
Telaio V4rs tg 530 con piega integrata
gruppo sram red axs
guarnitura thm con pm integrato con corone carbon ti 48-35
pignoni sram red 10-30
pedali speedplay ti
ruote dt 1100 50mm
tubeless pirelli p0 race tlr da 28
portaborracce colnago in carbonio
nastro cinelli
Vedi l'allegato 471153
Vedi l'allegato 471154
Vedi l'allegato 471155
Vedi l'allegato 471156
Vedi l'allegato 471157
Vedi l'allegato 471158
Vedi l'allegato 471159
peso circa 7 kg così come in foto (incluso il kit chiavi fornito)
Lo avevo detto che la v4rs arriva tranquillamemte a 7 kg con montaggio da pro (e con qualche accorgimento piu’ estremo su ruote e sella puo’ scendere tranquillamemte a 6,8)
Che spettacolo.
Le dt swiss ci stanno a meraviglia, sembrano fatte apposta,con scritte e logo rosso.
PS mi togli una curiosità, sono ruote rumorose?
O meglio,quando pedali e poi smetti,il mozzo è bello rumoroso?
Scusi signore ma lei lo sa che quella non è una Specialized?
A parte gli scherzi, va a sostituire o affiancare la SL8? O mi ricordo proprio male e la SL8 l'avevi saltata? Mi pareva fosse la SL7...
(Sarei curioso sui motivi della sostituzione, magari anche in PM)
la sella è una cinese...Che sella monti?
Allora metti la molletta con la cartolinaAnche a me il silenzio, non piace
Le ho vendute quindi non riesco a registrarleHo le tue stesse ruote…
il gommino sei certo si possa togliere senza creare sporcizia?
se hai voglia posta il sound…Le mie confronto ai mozzi 240 con 54 denti sono mute
Sembra quello a destra, è un gommino spesso che sta dietro al ratchet senza molla@Lumi e’ qs che intendi?
Ecco….Le ho vendute quindi non riesco a registrarle
Sembra quello a destra, è un gommino spesso che sta dietro al ratchet senza molla
Grazie.dai miei conticini spiccioli posso scendere di circa 400 g con ruote farsports (ho le 30 ant 35 post in garage da circa 1050g la coppia), dischi ashima e tubeless tufo da 25.
mettendo mano al portafoglio poi con una darimo nexum e un reggisella loop si scende ulteriormente.
sicuramente non è un kit telaio leggerissimo, infatti paga circa 300g rispetto alla sl8 (considerando perni, reggisella e forcella).
si, rispetto ad altri mozzi si fanno sentire.
va a sostiture la aethos. la sl8 rimane ma ci sto lavorando su...
motivi "reali" non ce ne sono. la aethos era una super bici, da circa 5.6 kg nell'ultima versione.
ma la sl8 è scesa a circa 6.3 kg... in pratica le differenze tra le due bici erano davvero limitate.
l'intento è quello di avere due bici molto diverse. alla fine dei "lavori" sulla sl8 spero di arrivarci.
la sella è una cinese...
lo so che molti storceranno il naso ma ormai le uso da tempo su tutte le mie bici, anche la mtb.
purtroppo al cu... or non si comanda...
Come da piccoli con le bmxAllora metti la molletta con la cartolina
Robe da mat
si puo’ togliere, è il pezzo numero 9 nello spaccato che ti allego, non para nessuna polvere o acqua perche’ sta dentro il corpetto (pad for noise reduction), se guardi i video di manutenzione ufficiali mavic ti dicono che si puo’ togliereEcco….
vabbe le hai vendute quindi nn ti interessa…
ma non va tolto
penso che prime le prime uscivano senza e dopo due tre uscite dovevi smontare, pulire perché polvere e acqua danneggiavano il mozzo e a volte dando il colpo di pedale girava a vuoto…
hanno fatto sta guarnizione come modifica
grazie
GOMMINO PARAPOLERE/ACQUA PER CORPETTO R.L. RUOTE MAVIC
GOMMINO PARAPOLERE/ACQUA PER CORPETTO R.L. RUOTE MAVIC, COMPATIBILE CON RUOTE ROAD & MTBwww.bortonemoto.com
Wow, chiarissimosi puo’ togliere, è il pezzo numero 9 nello spaccato che ti allego, non para nessuna polvere o acqua perche’ sta dentro il corpetto (pad for noise reduction), se guardi i video di manutenzione ufficiali mavic ti dicono che si puo’ togliere
Vedi l'allegato 471182
Io,pelata nel punto giusto,la preferisco !!!questione di gusti…
una ruota silenziosa e’ come una donna pelata x me