Colnago Club - Capitolo 8

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.174
1.334
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
sono i brand che reputo i migliori…
la domanda di @luigi_g era chiara la risposta anche mi pare…
Forse sarò poco sveglio io eh, anzi sicuramente, ma dato che tu dicevi "colnago fa bici di merda" e luigi ti scriveva "ammesso che il commento non fosse ironico", affermazione che tu non hai ne confermato ne smentito, non si capiva se l'elenco di marche postato fossero quelle che ritieni migliori o più infime.

Io l'avevo presa così.
 
  • Mi piace
Reactions: Puni and Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.252
4.744
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Forse sarò poco sveglio io eh, anzi sicuramente, ma dato che tu dicevi "colnago fa bici di merda" e luigi ti scriveva "ammesso che il commento non fosse ironico", affermazione che tu non hai ne confermato ne smentito, non si capiva se l'elenco di marche postato fossero quelle che ritieni migliori o più infime.

Io l'avevo presa così.
Ho scritto bici brutte, vecchie, inutili…
non di merda… qs lo hai scritto tu
era ironico visto che Colnago la reputo ottima…
mi ha molto deluso il c64 mentre il c60 mi e piaciuto parecchio e il vr4 mi piace molto!
ho eliminato Colnago come bici perché proprio non sopporto i colnaghisti tifosi e mai vorrei essere preso x tale in giro o al bar dove staziono parecchio tempo…
potrei farmi un vr4 e metterci scritte bottecchia trek o basso…
 
Ultima modifica:

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.248
1.659
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Ho scritto bici brutte, vecchie, inutili…
non di merda… qs lo hai scritto tu
era ironico visto che Colnago la reputo ottima…
mi ha molto deluso il c64 mail c60 mi e piaciuto parecchio e il vr4 mi piace molto!
ho eliminato Colnago come bici perché proprio non sopporto i colnaghisti tifosi e mai vorrei essere preso x tale in giro o al bar dove staziono parecchio tempo…
potrei farmi un vr4 e metterci scritte bottecchia trek o basso…

eccomi qua, colnaghista talebano e aggiungo campagnolista integralista,
In termini ciclistici non esiste persona più ottusa e oscurantista del sottoscritto
Per me il tempo si è fermato rispettivamente alla C59 (che possiedo e uso molto di rado, già il C60 mhmhmhm, figurati i successivi) e al 10V (di cui ne possiedo 4)
Comunque abitiamo ad almeno 150 km di distanza, dunque difficilmente mi incrocerai
ahahahah un abbraccio ahahahah
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.730
1.464
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
395
46
Visita sito
Team Uae 2024, anche se non so se prenderei ancora una bici colorazione team (ho la team 2023).
Condivido ... prendere colorazioni Team diventa una rincorsa di anno in anno . Ciò è attuale ora prossima stagione è passato. Purtroppo Colnago nelle colorazioni alternative alle Team non offre molto ed è un limite a mio parere !
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.174
1.334
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ho scritto bici brutte, vecchie, inutili…
non di merda… qs lo hai scritto tu
era ironico visto che Colnago la reputo ottima…
mi ha molto deluso il c64 mentre il c60 mi e piaciuto parecchio e il vr4 mi piace molto!
ho eliminato Colnago come bici perché proprio non sopporto i colnaghisti tifosi e mai vorrei essere preso x tale in giro o al bar dove staziono parecchio tempo…
potrei farmi un vr4 e metterci scritte bottecchia trek o basso…
Mah, contento tu contenti tutti.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
853
744
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ho scritto bici brutte, vecchie, inutili…
non di merda… qs lo hai scritto tu
era ironico visto che Colnago la reputo ottima…
mi ha molto deluso il c64 mentre il c60 mi e piaciuto parecchio e il vr4 mi piace molto!
ho eliminato Colnago come bici perché proprio non sopporto i colnaghisti tifosi e mai vorrei essere preso x tale in giro o al bar dove staziono parecchio tempo…
potrei farmi un vr4 e metterci scritte bottecchia trek o basso…
Ecco perchè non sei voluto venire in bici con me, perchè sono vecchio, vado piano e ho 2 C64 :))): :))):
Ti aspetto a Cesenatico per le ferie, un abbraccio o-o
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bicilook and Maceio