consiglio su fascia cardio

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
722
539
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Venderla, la vendono. La trovi anche su Amazon. A più del doppio di altre fasce e circa il 25% più cara di altre che includono il sensore. Sarà che io con la Decathlon non ho mai avuto problemi, ma mi sembra cara.

carlo
Mi pare di sì, non so però se sia compatibile con altri sensori.
Grazie a entrambi, vedo cosa riesco a trovare, non sarebbe male provare la Decathlon.
Su Amazon ne ho anche trovato una a 10 euro compatibile con Bryton...anche se comprerei la Polar se fossi sicuro della compatibilità e funzionamento.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.355
4.585
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Venderla, la vendono. La trovi anche su Amazon. A più del doppio di altre fasce e circa il 25% più cara di altre che includono il sensore. Sarà che io con la Decathlon non ho mai avuto problemi, ma mi sembra cara.

carlo

Grazie a entrambi, vedo cosa riesco a trovare, non sarebbe male provare la Decathlon.
Su Amazon ne ho anche trovato una a 10 euro compatibile con Bryton...anche se comprerei la Polar se fossi sicuro della compatibilità e funzionamento.
Io fascie Decathlon ne ho dovute restituire 2, anche con Garmin ho avuto problemi.
Da quando ho preso Polar finiti i problemi.

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.834
839
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
Ciao,
le hai provate entrambe? In/per che cosa è migliore?

Grazie
le ho avute entrambe e devo dire che la differenza di costo vale la spesa:

-chiusura a clip anziché a gancetto: impossibile si apra, mentre con la soft strap mi è capitato...
-inserti in gel: molto più stabile, difficilmente cambia posizione/scende anche quando si è sudati
-più morbida quasi non la si sente addosso (ma forse perchè venivo da una soft strap piuttosto usurata) complice anche la miglior stabilità che consente di stringerla meno
-mi pare più longeva

CONTRO:
-terribile puzza di gomma già dopo pochi utilizzi (nonostante sono uno che suda molto poco e la lavi e asciughi accuratamente dopo ogni utilizzo) puzza che non c'è verso di mandare via! Spero che sia un problema noto e che nel frattempo abbiano corretto ne parlano anche in altri forum e a qualcuno non si è presentato

https://www.reddit.com/r/Polarfitness/comments/kebyd3
P.S: ho una pro strap NUOVA sul mercatino ma è taglia XS-S (Polar offre solo due taglie XS-S e M-XXL questa è per i toraci piccoli...)

Umberto44

Cronoman
22 Aprile 2009
709
1.300
80
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Quella al Decathlon a 35 euro . O se vuoi spendere di più la Polar h10

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Ha il vantaggio di avere anche con il protocollo Ant+ e la possibiltà di restituirla e averne una in cambio se non funziona. In questo i negozi Decathlon sono molto efficienti. Esperienza personale.

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
722
539
Bergamo
Visita sito
Bici
le ho avute entrambe e devo dire che la differenza di costo vale la spesa:

-chiusura a clip anziché a gancetto: impossibile si apra, mentre con la soft strap mi è capitato...
-inserti in gel: molto più stabile, difficilmente cambia posizione/scende anche quando si è sudati
-più morbida quasi non la si sente addosso (ma forse perchè venivo da una soft strap piuttosto usurata) complice anche la miglior stabilità che consente di stringerla meno
-mi pare più longeva

CONTRO:
-terribile puzza di gomma già dopo pochi utilizzi (nonostante sono uno che suda molto poco e la lavi e asciughi accuratamente dopo ogni utilizzo) puzza che non c'è verso di mandare via! Spero che sia un problema noto e che nel frattempo abbiano corretto ne parlano anche in altri forum e a qualcuno non si è presentato

https://www.reddit.com/r/Polarfitness/comments/kebyd3
P.S: ho una pro strap NUOVA sul mercatino ma è taglia XS-S (Polar offre solo due taglie XS-S e M-XXL questa è per i toraci piccoli...)
Grazie del feedback;
la prenderei anche, unico dubbio è se si aggancia il sensore Bryton, in teoria dovrebbe visto che su Amazon ho trovato delle fasce che dichiarano che sono compatibili con Polar, Bryton e Garmin avendo interasse delle clips 45 mm.
Ho appena misurato il sensore Bryton e confermo l' interasse delle clips di 45 mm, qualcuno che ha voglia di misurare l' interasse della fascia Polar?
Visto il tuo annuncio purtroppo è piccola per me.

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
722
539
Bergamo
Visita sito
Bici
appena misurato 45 mm anche la polar
Ti ringrazio, mi avete convinto vado per la fascia pro.
Avevo trovato su Subito un sensore H9 completo di fascia, nuovo ancora imballato ma ho letto che appunto viene fornito con fascia soft strap e a questo punto vado per la pro.
Non mi interessa se costa di più a patto che sia un ottimo prodotto, non dico definitivo ma che non duri nemmeno 1 stagione (stagione mia 5000 km quindi poco).

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ragazzi da punto in bianco la fascia cardio garmin quella classica premium non mi viene più rilevata dal garmin edge 520 e nemmeno dal pc. Sostituito la batteria e nulla da fare, qualche consiglio? oppure è sempre la stessa storia che le fasce cardio dopo un tot smettono di funzionare in maniera programmata?

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.326
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
ragazzi da punto in bianco la fascia cardio garmin quella classica premium non mi viene più rilevata dal garmin edge 520 e nemmeno dal pc. Sostituito la batteria e nulla da fare, qualche consiglio? oppure è sempre la stessa storia che le fasce cardio dopo un tot smettono di funzionare in maniera programmata?
Beh,prima di tutto bisogna capire se è la fascia o proprio il sensore…

Classifica generale Winter Cup 2024