secondo me inumidirla con acqua lascia il tempo che trova, nella parte di gomma scivola via e rimane praticamente asciutta
Io ho questo: https://www.ebay.it/itm/172863578064?hash=item283f78dfd0:g:52EAAOSwK~RaOR1d ho preso anche 2 batterie, 1 sulla fascia cardio e una sul sensore di cadenza.hai un link di dove le hai prese ? cosi non rischio a comprare cose inutili. Un'altra volta con un mouse ho comprato le batterie AAA ricaricabili, ma non forniscono abbastanza energia e quindi il mouse non si accende.
Va inumidita tutta la fascia ed anche la pellesecondo me inumidirla con acqua lascia il tempo che trova, nella parte di gomma scivola via e rimane praticamente asciutta
Grazie, quando mi arriva la fascia, aspetto di vedere se le batterie che ho al momento siano gradimento e poi eventualmente prendo le ricaricabili. Qui leggo di persone che fanno 500 ore ( per me circa 1 anno di allenamenti) con una sola carica, quindi avendo una decina di batterie, potrei stare a posto per i prossimi 10 anni..Io ho questo: https://www.ebay.it/itm/172863578064?hash=item283f78dfd0:g:52EAAOSwK~RaOR1d ho preso anche 2 batterie, 1 sulla fascia cardio e una sul sensore di cadenza.
Ti servono quelle funzioni extra?Ragazzi sarei tentato di prendere la Polar verifity sense, pregi e difetti rispetto alle fasce premium di Garmin?
Ciao, con quale caricabatterie le ricarichi?Con Wahoo Tickr X ho cambiato diverse pile, l'originale "Panasonic CR2032 Industrial" mi é durata 6 mesi circa. Altre (tra le quali Duracell) mi son durate poco anche se la carica era alta >80% (messe su altiri dispositivi funzionavano bene).
Ora uso CR2032 al litio ricaricabili, cosí ogni tanto le ricarico e non ho piú CR2032 da buttare ogni volta.
Ah per Android c'é un applicazione AAT (gps tracker) che segnala la % di carica della batteria dei dispositivi connessi (ad esempio cardiofrequenzimetro, cadenza, velocitá).
il link non funzionaIo ho questo: https://www.ebay.it/itm/172863578064?hash=item283f78dfd0:g:52EAAOSwK~RaOR1d ho preso anche 2 batterie, 1 sulla fascia cardio e una sul sensore di cadenza.
a me il link funziona, e li c'è il caricatore che viene offerto in bundle con 2 o 4 batterieil link non funziona
Alcuni spunti che mi hanno fatto propendere nuovamente per la fascia cardio*Ragazzi sarei tentato di prendere la Polar verifity sense, pregi e difetti rispetto alle fasce premium di Garmin?
Ciao questa dovrebbe essere l’ultimaRagazzi, ho visto che di Magene esistono due fasce cardio.
Chiedo ai più esperti, qual è quella più recente.
Vorrei acquistarne una da accoppiare ad un Garmin e vorrei prendere l'ultimo modello di fascia Magene.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta ed eventualmente per tutti i consigli che vorrete darmi a riguardo.
Si su ali costa meno, io ho preso il primo link che mi è capitato per indicare il modello.Su Ali costa meno o sbaglio?
LA Polar è un ottimo prodotto, io dopo che l'ho presa ho smesso di avere i continui problemi che mi davano le fascie Decathlon, Garmin ecc.Ciao a tutti,
la mia fascia cardio Bryton sta cominciando a dare segnali negativi, spesso si scollega per qualche secondo e si ricollega dopo aggiustamento, nonostante la bagno completamente e metto del gel; secondo me è la forma che ha preso col tempo la parte conduttiva che è piuttosto convessa e non aderisce bene.
Consigli per una fascia di ricambio che sia compatibile come fori col sensore Bryton? Leggo di questa Polar H9, la vendono solo la fascia? Sapete se è compatibile?
Grazie
semolo
Sai se vendono solo la fascia senza il sensore?LA Polar è un ottimo prodotto, io dopo che l'ho presa ho smesso di avere i continui problemi che mi davano le fascie Decathlon, Garmin ecc.
E' ANT+, se il Bryton riceve questo protocollo è pienamente compatibile.
Mi pare di sì, non so però se sia compatibile con altri sensori.Sai se vendono solo la fascia senza il sensore?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?