Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.776
6.157
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Cioè? Spiega un po'?
Beh, è ovvio. Uno degli uomini più ricchi del pianeta che mette tutta la sua ricchezza in una fondazione (lasciando solo due lire ai figli) e si dedica a progetti umanitari è chiaramente "uno che fa business". mica come le aziende italiane che ci vomitano addosso pubblicità strappalacrime per venderci qualche pacco di pasta in più...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.212
4.048
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ieri sera,servizio giornalistico:Cura sperimentale con ozono per non finire in ti ,36 casi,solo su un paziente non funziona
Non ho capito dove,forse in friuli
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.776
6.157
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
L'11 settembre ha cambiato per sempre il modo di viaggiare in aereo, per esempio
dal punto di vista del passeggero il cambiamento l'ha provocato le diffusione delle compagnie low cost, non certo il doversi togliere talvolta le scarpe o non poter portare a bordo fluidi oltre i100 cc, tra l'altro misure legate ad episodi diversi dall'11 settembre.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
784
158
Milano
Visita sito
Bici
Varie
L'11 settembre ha cambiato per sempre il modo di viaggiare in aereo, per esempio

Può essere, prima dell'11 settembre ho preso solo 3-4 voli e inizio a ricordarmi poco, ma dal punto di vista morale-spirituale ha lasciato molto poco a distanza di 20 anni. Ed è normale, la gente vuole stare bene, toccarsi, bere e ridere, non pensare che da un minuto all'altro possa esplodere o che i polmoni collassino.

Questo virus dovrà spingere a dei cambiamenti nell'organizzazione sanitaria (aspetto tecnico), ma dal punto di vista delle interazioni umane l'effetto durerà una manciata di mesi a dir tanto. Non è certo un evento che cambierà la faccia del mondo, come lo sono state la peste di Giustiniano, la peste nera o la seconda guerra mondiale.

Basta pensare al video di Cairo di qualche giorno fa per capire tante cose.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM and sembola

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
sì ma con che numeri? io ho un amico neozelandese e mi ha scritto questo 3 giorni fa (domenica)
We have 1000 cases now. But only 10 people in hospital, 3 serious
loro sono in lockdown per altre 3 settimane
la critica non è rivolta a te ma all'articolo di valsassinanews (minchia valsassinanews che scrive un articolo di un paese dall'altra parte del mondo fa ridere...salve kiwis siamo valsassinanews, come va là in NZ? UOOOOOOOOOOOOOT?)
 
R

RedCaad

Guest
Può essere, prima dell'11 settembre ho preso solo 3-4 voli e inizio a ricordarmi poco, ma dal punto di vista morale-spirituale ha lasciato molto poco a distanza di 20 anni. Ed è normale, la gente vuole stare bene, toccarsi, bere e ridere, non pensare che da un minuto all'altro possa esplodere o che i polmoni collassino.

Questo virus dovrà spingere a dei cambiamenti nell'organizzazione sanitaria (aspetto tecnico), ma dal punto di vista delle interazioni umane l'effetto durerà una manciata di mesi a dir tanto. Non è certo un evento che cambierà la faccia del mondo, come lo sono state la peste di Giustiniano, la peste nera o la seconda guerra mondiale.

Basta pensare al video di Cairo di qualche giorno fa per capire tante cose.

Mi pare che nei secoli ci siano stati eventi leggermente più sconvolgenti del coronavirus...

Non è che la gente si è impiccata per depressione dopo, anzi è successo l'esatto contrario, per fortuna...
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.225
7.745
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.225
7.745
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Non so se qualcuno lo aveva già postato
Io l'avevo visto, e la cosa debbo dirti che mi pare discriminatoria, non per la bontà, perchè naturalmente occorre , ma dipende da come la interpretano, perchè se un soggetto deve dovesse avere maturato l'mmunità la danno solamente a certi, mentre a chi non ha mai avuto niente non la darebbero, perchè potenziale preda.
Che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.