Cronometro individuale a basaluzzo

jaca

Pignone
20 Giugno 2011
271
4
Capriata d'orba-Genova
Visita sito
Bici
cletta

intendi a Francavilla?
cavolo Cavallaro, una bestia che non ce n'è! 44,7 di media, ho dovuto pagare una pizza perchè sostenevo non riuscissero a scendere sotto i 24 minuti

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ero li poco piu di un ora fa peccato

venerdi ci sei dopo le 13? io sarò li per le 13,30 dai che mi tiri un giro

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ciao angelo, mi ha chiamato un ragazzo chiedendomi se sono ammessi gli fci. possono partire?

alla crono possono partecipare tutti tranquillamente. Ti ringrazio per i paletti ma il mio amico ezio di cavirò dovrebbe averli già perchè li aveva usati già nella crono di francavilla. comunque lo sento e semai ti faccio sapere. per ora grazie

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici

dalpo mi sa che è lui il tuo amico ezio

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
domani vado a caldirola a fare almeno 2 volte la salita partendo da fabbrica curone cosi arrivo venerdi con le gambe che eplodono appena inizio a pedalare ti do una bella sverniciata come minimo faccio 50 di media :-)

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle

ora che ti ho individuato... ti aspetto domenica. Oggi sento ezio è vedo se va tutto bene. Ieri ho provato la crono con la vecchia carbitubo, 16 minuti, non male per le mie possibilità. :)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
domani la provo per bene io e vedrai che stabilirò il record che rimarrà imbattuto per tutti gli anno che organizzerai la manifestazione

Classifica generale Winter Cup 2024