dai, anche riccò la sua tirreno adriatico e una tappa al giro l'ha vinta... carrierone
Invece di rosicare come un ossesso, togliti il cappello di fronte a Riccò e mangiatelo, oppure fai tu quello che ha fatto lui.
C'è gente che in tutta la vita ha potuto solo sognare imprese del genere. C'è Simoni che in tutta la sua gloriosa carriera ha vinto una sola tappa al Tour: Riccò ne ha vinte due alla seconda partecipazione, dopo averne vinte due nello stesso anno al Giro D'Italia e aver concluso quest'ultimo in seconda posizione.
Che stia sulle scatole mi sta bene, però di fronte a ciò che fa, e lo fa fondamentalmente da solo, bisogna solo applaudire.
Erano anni che non mi esaltavo così di fronte alla tv per un nostro corridore, e Riccò quel brivido me l'ha davvero fatto venire. Tanto mi basta.
E chi non lo conosce personalmente, forse farebbe bene a evitare di attaccare la persona: che ne potete sapere voi che persona è nel privato Riccò? Ne siete amici, o conoscenti? Se non lo siete, rosicate in silenzio e pensateci due volte prima di giudicare a cavolo una persona.
... per il momento!! (è una battutaCunego invece non andra' come ricco',ma intanto al tour c'e' ed e' pulito.
Questi controlli a tappeto su cunego..................a me puzzano molto
per i risultati che ha potrebbero anche fare a meno di controllarlo!
di Cunego non mi piace il nuovo look.
Sta veramente male ossigenato.
adesso 7'50" sul gruppo maglia gialla.
non è che gli hanno lasciato troppo spazio?!?!?
Non ho la possibilità di seguirlo in Tv, come sta pedalando Cunego?
Il gruppo dietro sta andando a spasso, come ieri sull'Agnello?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?