R
RedCaad
Guest
mi puoi fare un disegno?...
Scusa la franchezza, ma io credo che tu debba quantomeno ritirarti e non scrivere su questo forum perché la tua attendibilità è scarsa come la tua preparazione. E la gente l'ha capito. Limitati a leggerlo, grazieA maggio probabilmente il coronavirus sara' solo un ricordo. Insigni virologi (non io) hanno detto che all'aumentare della temperatura ambjentale media giornaliera, automaticamente l'epidemia si estinguera' proprio perche' ha una caratteristica assimilabile a quella delle solite influenze stagionali.
Gli 8.000 decessi risultano da un monitoraggio fatto su soli 6 mesi (non 12 mesi) a cavallo della stagione invernale, perche' quello e' il periodo in cui l'epidemia si manifesta.
la grande incognita è il denominatore. lo abbiamo fisso solo sulla nave. 5% contagiati in critiche 1% contagiati morto.non c'è da allarmarsi
fanno i tamponi per lo più ai sintomatici
altrimenti non reggono i laboratori
invece i primi giorni facevano lo screening di tutti i contatti sociali, quindi pescavano pure gli asintomatici
e il tasso di letalità di conseguenza era più "a campione", ovvero realistico
E' pregato di farlo senza renderlo pubblico..
Se non sai leggere, vai a studiaremi puoi fare un disegno?...
Era per agevolare qualcuno...Se non sai leggere, vai a studiare
la grande incognita è il denominatore. lo abbiamo fisso solo sulla nave. 5% contagiati in critiche 1% contagiati morto.
dati giappone e s. corea in contrasto coi nostri. anche nr critici basso. 7000 e più i contagiati in s.corea...50 morti 36 in condizioni critiche ma italia più di 600 in condizioni critiche su 6000...
0 morti in germania 1000 contagi.
sembrano due virus diversi...
Parere personale, non si sta cercando di non far contagiare le persone ma di distribuire il numero di contagi su un numero di giorni compatibile con le strutture sanitarie. La tua cifra dei 5 milioni e passa (scritta tra l'altro in maiuscolo) non ha senso, mica succede tutto in un giorno. Questo non vuol dire infischarsi delle misure precauzionali, sarebbe però anche ideale evitare di sparare numeri a caso, farsi prendere dal panico e insultarsi a vicenda.Dopo avere letto per due giorni le tue creazioni, mi sono fatto un'idea molto precisa della pressochè totale inconsistenza della tua materia cerebrale.
Visto che snoccioli numeri, lo farò anche io, con questa piccola, per te insignificante, premessa:
- NON ESISTONO VACCINI NE' CURE SPECIFICHE CONTRO IL CORONAVIRUS, CHE PERTANTO PUO' CONTAGIARE L'INTERA POPOLAZIONE MONDIALE SENZA ALCUN PROBLEMA
Italia:
Abitanti? 60 milioni. Ci arrivi? Ottimo.
Sessantamilioni di contagiati sono SEI MILIONI DI TERAPIE INTENSIVE (incidenza attuale della T.I. sul totale dei contagiati = 10%, altro numerino insignificante per te)
Letti di terapia intensiva attualmente disponibili: 10.000 (5.000 del SSN e 5.000 della sanità militare)
Ci sarebbero soltanto CINQUE MILIONI E NOVECENTONOVANTAMILA persone da intubare senza avere i macchinari, e che pertanto soffocherebbero lentamente. Glielo spieghi tu, a tutti?
Dulcis in fundo: mortalità attuale del virus: 3,8%, che sul totale dei contagiati mi dice DUE MILIONI E DUECENTO OTTANTAMILA MORTI.
Li seppellisci te?
Adesso, visto che sei bravo in matematica, puoi esercitarti a casa, abbassando a piacimento la percentuale dei contagiati sul totale degli abitanti italiani.
Fammi sapere!
la grande incognita è il denominatore. lo abbiamo fisso solo sulla nave. 5% contagiati in critiche 1% contagiati morto.
dati giappone e s. corea in contrasto coi nostri. anche nr critici basso. 7000 e più i contagiati in s.corea...50 morti 36 in condizioni critiche ma italia più di 600 in condizioni critiche su 6000...
0 morti in germania 1000 contagi.
sembrano due virus diversi...
scusa ma tu sei un luminare? io no di certo scrivo quello che penso ed il mio pensiero non cambia.Fatti un giro in terapia intensiva a Bergamo, vagli a dire chi, tra te e loro, non ha "capito una mazza".
L'Italia va in malora per colpa dei fenomeni come te e Bengi.
60 milioni di commissari tecnici durante i mondiali, 60 milioni di velisti durante l'America's Cup, 60 milioni di infettivologi e virologi durante la sciagura.
Esce un decreto legge con norme coercitive? Tutte cazzate, chissà che cazzo si fumano in Protezione Civile.
Generazione di fenomeni.
8000!!! Manco l'ingegnere Cane sparava così alto...
Vedi l'allegato 197130
Fonte:
Blog | Come è andata la stagione influenzale? Tutti i numeri in Italia - Info Data
La maggior parte dei casi e dei decessi, oltre 8 su 10, hanno riguardato persone con più di 50 anni, con un’età mediana di 68 anniwww.infodata.ilsole24ore.com
Fonte della fonte:
E se posso permettermi ,anche di pensare di avere la verita' assoluta in tasca ,tanto qui dentro nessuno ce l'ha.Parere personale, non si sta cercando di non far contagiare le persone ma di distribuire il numero di contagi su un numero di giorni compatibile con le strutture sanitarie. La tua cifra dei 5 milioni e passa (scritta tra l'altro in maiuscolo) non ha senso, mica succede tutto in un giorno. Questo non vuol dire infischarsi delle misure precauzionali, sarebbe però anche ideale evitare di sparare numeri a caso, farsi prendere dal panico e insultarsi a vicenda.
se mi chiedi di comparare i diversi paesi, mi viene da dire che al momento è impossibile, per vari motivi:
-statistiche ancora "giovani"
- diverso approccio politico alla questione
- diversi sistemi sanitari nazionali
- e quindi diverse metodologie nella pratica dei tamponi
Magari col tempo queste variabili si uniformeranno (cioé si uniforma l'approccio al problema) e saranno possibili comparazioni
A maggio probabilmente il coronavirus sara' solo un ricordo. Insigni virologi (non io) hanno detto che all'aumentare della temperatura ambjentale media giornaliera, automaticamente l'epidemia si estinguera' proprio perche' ha una caratteristica assimilabile a quella delle solite influenze stagionali.
Gli 8.000 decessi risultano da un monitoraggio fatto su soli 6 mesi (non 12 mesi) a cavallo della stagione invernale, perche' quello e' il periodo in cui l'epidemia si manifesta.
Infatti, hai fatto bene a ricordarlo.
Questa potevano risparmiarsela... Hanno fatto un fiore e ci hanno cagato sopra...E' pregato di farlo senza renderlo pubblico..
E chi lo dice che non cambierà nulla.. se lo dici tu con quali supposti ?Capisci però che con tutte queste "mezze misure" non cambierà nulla?
Pensi che gli italiani siano così dotati di buon senso dal non entrare nei negozi o nei bar?
E chi lo dice che non cambierà nulla.. se lo dici tu con quali supposti ?
Se il pensiero comune è simile a quello che proponi è chiaro che chiunque credendo la disposizione fallace o lacunosa farà a modo suo e quindi bando al buon senso, se ce lo metti però puoi capire da solo quale che sia.. e cioè evitare quanto possibile assembramenti e contatti.. quanto possibile= non necessario.