Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
la cosa più ridicola che sento dire sono i calcoli sul deficit annuo. sforare i parametri.

se si ferma l'economia delle regioni cardine non è come quando crolla il settore immobiliare. è molto diverso. non è la stessa partita.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.339
1.590
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
è quello che penso anche io, come le malattie esantematiche che, prima del vaccino, si facevano tutti.
Sono convinto che le misure attuate posticiperanno il picco e lo "diluiranno", migliorando le possibilità di cura, ma resto convinto che sta malattia ce la prenderemo tutti, me compreso ovviamente.

Reactions: cbr70

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.485
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
esatto.....il nostro unico problema che non dovevamo arrivare a questo punto

R

RedCaad

Guest
Per quelli che vogliono uscire in bici, potete farlo, da quello che si capisce la norma non lo vieta espressamente, per me lo potete fare, ma forse in questo momento bisognerebbe avere solo un po' di buon senso e non pensare solo a noi.

Tutti gli organi lo sconsigliano, ma tant'è.

Fino a ieri vi lamentavate degli automobilisti indisciplinati, visto il clima non credo che tali "autobilisti" possano avere un comportamento migliore.

Poi, sarà, ma io di voglia non né ho proprio in questo parti momento.

A dire il vero manco ho voglia di fare i rulli.

My2cent

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
uscire in bici? in teoria bisognerebbe ridurre il rischio a zero (anche se non è possibile tale numero) in questo momento.

poi ognuno faccia in base alla sua coscienza.

certo che se arrivi in ps vestito da ciclista non so come la prendano...credo non bene. credo.

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Io diffondo dati FALSI?
Tu hai bisogno di cure urgenti... che esulano dal coronavirus... fidet.

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3

In Lombardia hanno ancora un sacco di posto in terapia intensiva, come puoi leggere da queste fonti FALSE ed INFONDATE.

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
""Altri 15 giorni così non li reggiamo""Chiudere per 15 giorni interamente almeno la Lombardia può servire a ridurre o bloccare diffusione del virus, dicono gli esperti. Perché noi altri 15 o 20 giorni con una crescita così forsennata delle persone nei pronto soccorso e nelle terapie intensive non li reggiamo, non li regge la Lombardia e non li regge l'Italia".

G.Gallera, Assessore al Welfare Regione Lombardia, 10.03.2020

Chiedo preventivamente scusa se diffondo di proposito NOTIZIE FALSE ED INFONDATE al solo scopo di GENERARE PANICO (cit.)

Reactions: bomberos

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.141
7.212
genova
Visita sito
Bici
Specy
il concetto di "crescita" non entra proprio in testa ad alcuni che provare (soprattutto a se stessi) che per hanno ragione, guardano i dati di ieri o di anni fa ( x l influenza comune)

ogni giorno che passa però , vengono metodicamente smentiti.
non ultimo il virus uccide solo vecchi moribondi

Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.729
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Speriamo, perchè dalla fifa che hanno tutti non sembrerebbe

Reactions: cbr70

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.729
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
perché tu non hai seguito le polemiche fino ad ieri...
le più gettonate confronti con l'influenza classica che fa più morti
il che oggi e anche vero forse ma domani con questo trend ..no
Io penso che come x tutte le cose, ogni soggetto risponda in maniera diversa, e ne abbiamo passate di malattie, forse sottovalutate a questo punto. Penso che questa mobilitazione sia più pro ospedali che cittadini, a dire il vero, la massa che potrebbe recarsi in quei luoghi fa paura, non il virus

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
teoricamente il picco del numero giornaliero di contagi dovrebbe avvenire il 20 marzo eppoi cominciare a scendere come numero di incremento giornaliero.

vediamo stasera.
leggiucchio qua e là ma molti esperti paiono concordi su questo punto. non è possibile una crescita continua ed esponenziale dei contagiati.

semmai è da rivedere il numero di giorni di incubazione del virus e le statistiche legate alla sua mortalità.
non chiedetemi il perché perché da ignorante sto tentando di capirci qualcosa.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.141
7.212
genova
Visita sito
Bici
Specy
a detta degli esperti (veri) e dello stesso governo (vedere video di Conte) , ambedue (epidemiologia e saturazione sanita')
io non ho la capacita' ne gli elementi per saperlo , inoltre ormai la mia mente e' condizionata (lo so perche' vivo in un posto dove a destra c'e' la peste (italia) e a sinistra l'influenza (francia)
la mia scelta quindi e' quella di pararmi il culo e non creare danni eventuali a terzi

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.729
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Considera che in Cina, non solo sono stati a casa , ma spruzzavano roba da tutte le parti, squadre di 20 persone a sparare disinfettanti. Dunque anche qui manca un tassello

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024