Si salvi chi può !?la verità è questa.
auguri a noi.
Se ci lasciamo andare è finita e non oso pensare all'ordine pubblico.
Si salvi chi può !?la verità è questa.
auguri a noi.
e non ti sei mai preso l'influenza?Ovviamente.
quando ero alle elementari (35 anni fa) mi ricordo la pagina del sussidiario che parlava di agenti patogeni, diceva che sono principalmente di due tipi, i batteri e virus, mi ricordo anche le immagini,Se il punto di riferimento di questo sapientone,come asserisce lui nel video è il Prof Di Bella,se è lo stesso Di Bella che penso io,è meglio oltre che stare a casa,mettersi anche la maschera e il boccaglio.
Non è causato esclusivamente da coronavirus.... ma anche da essi.No il raffreddore non è un coronavirus.
praticamente si tratterebbe di una scelta tra il morire annegato e il morire affogato.
naturalmente appunto perché una decisione di tale tipo ha risvolti drammatici non l'ha detta fino in fondo.
è quello che stanno pensando ma non sanno come fare.
forse è per questo che bisogna spaventare tutti con questa nuova specie di coronavirus? così almeno si ricomincia a vendere vaccini?e non ti sei mai preso l'influenza?
Te lo chiedo perche' conosco molta gente che si vaccinava regolarmente contro ll'influenza, ma poi si ammalava ugualmente e quindi poi ha smesso di farlo.
Inquietante anche se può apparire complottista, l'alternativa però è la storia del pipistrello che ha morso il serpente che è stato mangiato dal contadino cinese
Quindi non metti il casco e non allacci le cinture perchè capita che a volte si muore ugualmente?..e non ti sei mai preso l'influenza?
Te lo chiedo perche' conosco molta gente che si vaccinava regolarmente contro ll'influenza, ma poi si ammalava ugualmente e quindi poi ha smesso di farlo.
Proprio perche' e' rapidamente mutante, il vaccino non serve e poi (non io, ma) insigni studiosi hanno evidenziato che anche ci fosse il vaccino, non darebbe immunita', cioe' come dire che non servirebbe a nulla...Mah, vista la totale imprevedibilità di questo virus, non credo sia una scelta felice
Questo io l'ho sempre pensato, i pipi ci hanno sempre fatto nienteInquietante anche se può apparire complottista, l'alternativa però è la storia del pipistrello che ha morso il serpente che è stato mangiato dal contadino cinese
quindi hai detto tutto e niente. E' ovvio che se ti becchi un coronavirus scatarri come se avessi il raffreddore ma sono due cose diverse.Non è causato esclusivamente da coronavirus.... ma anche da essi.
Perchè questo ci ha il bollino di fabbrica? Per me ce ne sono già almeno 3 tipologieScusa , non per far polemica , ma il raffreddore , causato anch'esso da un coronavirus , lo prendi sempre ma non è mai causato dallo stesso coronavirus.
Tardi non è mai per svegliarsiLo spero davvero!!! e che sia presto che che mi sembra gia taradi...
A chi si e' sempre comportato bene ed ha adottato tutte le misure senza discutere,sicuramente la militarizzazione fa' storcere il naso, ma purtroppo bisogna ammettere che per certe persone (magari la minoranza) e' l'unica soluzione possibile. Pochi idioti che pero' mettono in pericolo tutti.Non c'è dubbio.
Infatti ho sostenuto le scelte fatte, fin dall'inizio.
Ma adesso sento puzza di retorica contro chi fa una passeggiata o una corsetta.
Sento puzza di militarizzazione delle strade, quando il problema è dare calma e sicurezza alla gente che sta lavorando.
E magari - possibilmente - chiudere quello che non è strettamente necessario.
Oppure pensi che la gente che lavora sia immune al virus?
e non ti sei mai preso l'influenza?
quando ero alle elementari (35 anni fa) mi ricordo la pagina del sussidiario che parlava di agenti patogeni, diceva che sono principalmente di due tipi, i batteri e virus, mi ricordo anche le immagini,
c'era scritto che i batteri sono più "cattivi" perché sopravvivono da soli, però li combattiamo meglio, perché l'organismo umano può creare delle autodifese replicabili (li chiamavano "anticorpi"), quindi ci immunizziamo, una volta superata la malattia non la prendiamo più
i virus invece sono meno cattivi, sono dei parassiti che non possono vivere da soli, però c'è il problema che sono piccolissimi, e non essendo organismi, il nostro sistema immunitario non riesce a costruirsi delle difese replicabili
sono anni che mi chiedo il senso del vaccino antinfluenzale, visto che tecnicamente i vaccini si basano sullo stimolare l'organismo a produrre le difese da batteri, ma con i virus non funziona così
stranamente questo "sapientone" ripete quello che penso dovrebbe essere ovvio più o meno per tutti, che viene tra l'altro ribadito da tutti i virologi, e noi stiamo aspettando un vaccino?
dai lasciamo stare i complotti, ma rendiamoci conto della realtà, i morti PER corona virus di due giorni fa pare fossero 3 (TRE), ma la cosa non si può dire attraverso i media, perché altrimenti la gente poi non ci crede che è in pericolo, fai te ...
A questo non sanno rispondere neanche i virologi..... figurati ioPerchè questo ci ha il bollino di fabbrica? Per me ce ne sono già almeno 3 tipologie
Come no agli albori certo che morivano di morbillo e ci mancherebbe poi si è mitigato trovando le resistenze umaneNo c'è gente che muore di morbillo o resta offesa per tutta la vita. Il raffreddore lo prendi sempre ,ma non è mai lo stesso ne esistono piu' di 200 varietà di virus differenti di raffreddore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?