Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Dite quello che volete sui politici, ospedali, medici, responsabilita, complotti, ecc.ecc.ecc, ma restare lucidi e prendere le decisioni giuste in questo momento storico e complicatissimo. Ci sono stati, ci sono e ci saranno errori piu o meno gravi, ma non vorrei essere nei panni di chi deve prendere le decisioni.
sono d'accordo con te che sia difficile, infatti i nostri governanti non guadagnano 1000€/mese
adesso io non sono un genio, ma se fai un decreto #tuttiacasa, e non chiudi i treni, penso che ci arrivi anche l'ultimo dei pirla che l'indomani si fiondano tutti via, a portare il virus in giro per l'Italia, se non era stato previsto siamo messi male, se invece è stato previsto e sottovalutato, l'errore è stato bello grosso, visto che i virologi li hanno sentiti prima di varare, e sapevano con cosa avevano a che fare

• Mi piace
Reactions: jan80

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.507
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dai smettila di fare il maestro di vita che con me caschi male...
Fai come meglio credi e tanti saluti
non serve essere maestro di vita per capire che non puoi fare 60 milioni di tamponi ogni giorno,ti dico solo di accendere il cervello ma ti offendi......non mi sembra essere maestro ma ti ripeto 60 milioni di tamponi li fai in 10 anni non in un giorno

• Mi piace
Reactions: pantera

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Girellando in rete, ho trovato una fattispecie di reato, che se passabile, metterebbe molto più pepe al sederino del 650 CP a ipotetici trasgressori:
art. 260 Regio Decreto 1265/1934: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_normativa_676_allegato.pdf
;nonzo%

Per mè ridurrai in maniera insignificante le denunce.
Non mi sembra che pur con le pesanti sanzioni, le persone non girino ubriache.

Comunque se e quando finirà, sarò veramente curioso di sapere il giochino di denunce quanto costerà alla collettività .

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ministro della difesa israeliano, e ve la vendo come la dice, dice che c'è una sola grande misura contro questo virus:

separare assolutamente le persone anziani dai giovani.

separare gli anziani, sostanzialmente isolarli il più possibile se si vuole salvargli la vita.

• Mi piace
Reactions: Bengi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per mè ridurrai in maniera insignificante le denunce.
Non mi sembra che pur con le pesanti sanzioni, le persone non girino ubriache.

Comunque se e quando finirà, sarò veramente curioso di sapere il giochino di denunce quanto costerà alla collettività .
Non dico che le ridurrà....anche perchè la gente non ne capisce nulla.....dico che è una fattispecie punita ben più gravemente e meno archiviabile a cuor leggero. Rimane che 100.000 o più denunce saranno ingestibili per le Procure, tanto più che avranno anche molto altro di arretrato.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.507
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ok...mi dirai poi cosa capirà quando riuscirà di casa il 15 aprile...queste emerite teste di cazzo come al solito fan pagare alla gente i loro cazzo di sbagli,ma qua il conto sta diventando troppo alto.. https://www.italia.attac.org/virus-scatta-la-colpevolizzazione-dei-cittadini/
su questo non ci piove......io sarei anche piu' drastico......ma purtroppo non si puo' fare,ma resto sempre per il chi sbaglia paga......vedi che tanti iniziano a sbagliare meno

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
Vediamo i prossimi giorni. Perché dipende anche dal funzionario . Una mia amica, che vive innuna frazione in collina stesso Comune, mi ha detto che oggi voleva farsi una passeggiata nel bosco, ma il vigile vedendola per strada le ha detto che non doveva allontanarsi dall' abitazione... Quindi non è che esco molto tranquillo.

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Già postato?
Fa riflettere.......e ora a casa ho tanto tempo per riflettere

Al minuto 16:14 e uguale uguale a Napalm51... alcune sui considerazioni possono pure essere verosimili ma e da anni che lui considera gli USA come il male assoluto (pur lavorando lui proprio li). Da Pear harbol, all'11 settembe, scie chimiche, lo sbarco sulla luna ecc. Ormai quando succede qualche disatro la prima cosa che fa e andare a vedere come gli USA possono essere collegati. Lungi da me difendere gli USA, ANZI,ma non e che cina, corea del sud, russia, iran, turchia ecc. siano meglio. Anzi...che vada a vivere in uno di questi paesi e provi a dire quello che ha detto contro gli USA...e vediamo che fine fa. La teoria del "gli americani hanno portato il virus in cina" ci puo pure stare, ma dire che hanno portato una versione "aggiornata" del virus in italia per punirla, per dei generici buoni rapporti italo-cinesi, mi pare una cosa da Napalm51...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.507
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ministro della difesa israeliano, e ve la vendo come la dice, dice che c'è una sola grande misura contro questo virus:

separare gli anziani, sostanzialmente isolarli il più possibile se si vuole salvargli la vita.

il problema che molti anziani hanno bisogno di assistenza

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
non serve essere maestro di vita per capire che non puoi fare 60 milioni di tamponi ogni giorno,ti dico solo di accendere il cervello ma ti offendi......non mi sembra essere maestro ma ti ripeto 60 milioni di tamponi li fai in 10 anni non in un giorno
E la tua soluzione è rivendicare la liberta di fare quello che vuoi o che reputi giusto? Accomodati, per ora nessuno te lo impedisce fisicamente ma se da qui a una settimana i morti saranno migliaia ogni giorno poi ne riparliamo

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc

io suo senso cel'avrebbe eccome, però comunque gli anziani hanno bisogno di assistenza, e abbiamo visto che i dispositivi di protezione individuali usati dai nostri ospedali si sono dimostrai insufficienti, quindi l'idea sembra difficile da applicare

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.507
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Al minuto 16:14 e uguale uguale a Napalm51... alcune sui considerazioni possono pure essere verosimili ma e da anni che lui considera gli USA come il male assoluto (pur lavorando lui proprio li). Da Pear harbol, all'11 settembe, scie chimiche, lo sbarco sulla luna ecc. Ormai quando succede qualche disatro la prima cosa che fa e andare a vedere come gli USA possono essere collegati. Lungi da me difendere gli USA, ANZI,ma non e che cina, corea del sud, russia, iran, turchia ecc. siano meglio. Anzi...che vada a vivere in uno di questi paesi e provi a dire quello che ha detto contro gli USA...e vediamo che fine fa. La teoria del "gli americani hanno portato il virus in cina" ci puo pure stare, ma dire che hanno portato una versione "aggiornata" del virus in italia per punirla, per dei generici buoni rapporti italo-cinesi, mi pare una cosa da Napalm51...
sul fatto di punire Italia ci credo poco anche io.....ma resta il fatto che sono convito che il virus sia stato creato e per questo morira' anche tanta popolazione americana,ma il loro interesse e' cambiare il mondo,il che lo puoi fare solo con una guerra.......tra la guerra classica e quella chimica hanno scelto questa perche' comunque fara' meno morti

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
io cerco sempre di vedere questi video con occhio critico, tralascio sempre le conclusioni a cui arrivano, ma cerco di comprendere la ricerca e i concetti, qualcosa di buono c'è sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024