Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
No no, l'attenzione è rivolta a noi , l'ho visto bene oggi prima di uscire -in bici -al TG , servizio ad ok dove c'erano runner ciclisti .

Poi ripeto ognuno fà le sue scelte,delega come e quanto vuole la sua libertà al parere di terzi ...
Guarda che fosse per la bici in sè, l'avrei già appesa al chiodo , ma non è quello, per mè appenderla vorrebbe dire ubbidire agli stessi (e non parlo solo di politici) che cercavano di mettermelo in cxxx o mi sputavano addosso fino a l'altro ieri.

Meglio una denuncia penale o rischiare di andare a botte con qualcuno, ma dormire bene .

"La speranza è un trappola inventata dai padroni"
Monicelli
primo i padroni ce l'anno solo i cani
secondo il mio concetto di speranza a casa mia significa:
Quando desideri profondamente che accada qualcosa, quello che provi è un sentimento di speranza !

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

apparte la dichiarazione di conte del 25 febbraio.
galli lopalco ed altri parlano di plausibilità, galli va più in la di focolai che riguardano centri ospedalieri.

vulgo: pausibilità è un gergo per dire che è verissimo ma non lo puoi dire diretto perché sennò viene giù tutto.

alzano. https://primabergamo.it/cronaca/due-operatori-spiegano-cose-successo-allospedale-di-alzano/

3500 contagiati tra gli operatori lombardia.

una prece.

o mi porti fatti che smentiscono o scrivere falso sotto un mio posto così perchè l'hai letto male sull'oroscopo anche no.
quindi posti articoli che smentiscano.

Allegati

• Cattura fdjkjldkfdfd.PNG
    Cattura fdjkjldkfdfd.PNG
    704,9 KB · Visite: 16

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Dybala (e fidanzata) positivo asintomatico al coronavirus quindi perché gli hanno fatto il test?Ragazzi oramai è certo che visti i numeri e questi casi, la soluzione è fare tamponi a tappetto a tutta la popolazione e bloccare tutto per 1 mese almeno altrimenti a breve qui si conteranno solo i morti
domani possiamo fare anche i tamponi.....ma domani sei negativo...…..martedì risulti positivo…...è preoccupante…
magari è già incubato e nemmeno non lo so….
a Belluno siam partiti con 50 casi la settimana scorsa
poi passare a 90....150...….ad oggi 200

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.770
2.162
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Oggi, a 1 mese dall'inizio dei casi ufficiali di contagio, si puo' avere un primo dato statistico: i 4800 decessi correlati al coronavirus (dato serio e preoccupante) rappresentano pero' il 9% dei dei decessi medi mensili ... dato oggettivo non opinabile.
Per capire poi l'effettiva correlazione di tali decessi (sempre molto difficile da valutare) con l'epidemia in atto, dovremo attendere almeno un semestre...
sarebbe interessante sapere il numero di decessi totali in questo mese per confrontarlo con la media mensile.
ancora più interessante sarà in futuro fare questo raffronto su un periodo più lungo, un anno se l'emergenza durerà pochi mesi, due se durerà parecchi mesi

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Dite quello che volete sui politici, ospedali, medici, responsabilita, complotti, ecc.ecc.ecc, ma restare lucidi e prendere le decisioni giuste in questo momento storico e complicatissimo. Ci sono stati, ci sono e ci saranno errori piu o meno gravi, ma non vorrei essere nei panni di chi deve prendere le decisioni.

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
situazione bergamo brescia fuori controllo.
bergamo con autombulanze che entrano in coda all'ospedale.
saltati i protocolli sanitari.

confermato da fonti autorevoli outbreak ospedaliero (lopalco). focolai interni agli ospedali spiegano la mortalità altissima. gravi responsabilità.

altre regioni situazione migliore.

fontana nuovo decreto.
chiudono tutto ma i buoi sono già scappati.
chi è a capo dell'ospedale di alzano pagherà probabilmente, quando tutta storia è finita. Negli ospedali ci sono state gravissime inadempienze, e non è stato seguito nessun protocollo di sicurezza

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Stavo vedendo la mappa dei contagiati nel mondo, ma la Germania come fa ad avere 21.828 casi accertati e solo 75 morti? Per carità meglio per loro, però mi chiedo o si fanno i conti in modo differente o qualcuno non dice la verità.....In Germania sono tutti giovincelli?

Qui sono un pò più ottimisti....

• Mi piace
Reactions: Bengi

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
chissa perché , visto che si posivizzano tutti in ospedale .
paziente 1>contagio operatori sanitari> contagio pazienti già in ospedale, tutti i reparti> terapie in affanno> gente che arriva da fuori senza respiratori> non possono essere curate quindi alta mortalità. altisima.

dopo il virus per se e il contatto in luoghi affollati e chiusi c'è outbreak ospedaliero. fonte who.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
primo i padroni ce l'anno solo i cani
secondo il mio concetto di speranza a casa mia significa:
Quando desideri profondamente che accada qualcosa, quello che provi è un sentimento di speranza !

Già, tu sei un'uomo libero... ahahaahaha
Speranza è una parola che nel mio vocabolario non esiste, la speranza è illusione, l'illusione è roba da stolti o-o

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Oggi, a 1 mese dall'inizio dei casi ufficiali di contagio, si puo' avere un primo dato statistico: i 4800 decessi correlati al coronavirus (dato serio e preoccupante) rappresentano pero' il 9% dei dei decessi medi mensili ... dato oggettivo non opinabile.
Per capire poi l'effettiva correlazione di tali decessi (sempre molto difficile da valutare) con l'epidemia in atto, dovremo attendere almeno un semestre...
ma allora quando ci sono i terremoti perchè ci preoccupiamo del numero dei morti ? Basta spalmarli in tutto l'anno e rientrano nella media. Sei un genio.
Oggi 700 morti come fai a farli rientrare nella media giornaliera?

• Mi piace
Reactions: Raven

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

Allegati

• bergamo.PNG
    bergamo.PNG
    318,5 KB · Visite: 14

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto oggi il buon Thomas si è sparato un trecentello, alla faccia di tutti quelli che pensano che si possa vincere il tour sui rulli...

Vedi l'allegato 198047
Con buona pace che i prò non si allenano e gli italiani la FCI li invita a non uscire. Così il prossimo anno il contratto, chi non ce lo ha già firmato, lo trovano nel cestino della spazzatura. Grazie Di Rocco della tua idea e chi ti va appresso per visibilità politico/sportiva.

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
paziente 1>contagio operatori sanitari> contagio pazienti già in ospedale, tutti i reparti> terapie in affanno> gente che arriva da fuori senza respiratori> non possono essere curate quindi alta mortalità. altisima.

dopo il virus per se e il contatto in luoghi affollati e chiusi c'è outbreak ospedaliero. fonte who.
a parte gli operatori sanitari , che si fanno il mazzo e si beccano anche il virus per curare i pazienti
gli altri arrivano gia malati. non capisco il nesso tra l'alto numero di contagi e la mancanza di apparecchiature

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
domani possiamo fare anche i tamponi.....ma domani sei negativo...…..martedì risulti positivo…...è preoccupante…
magari è già incubato e nemmeno non lo so….
a Belluno siam partiti con 50 casi la settimana scorsa
poi passare a 90....150...….ad oggi 200

Infatti la prassi è eseguire un doppio tampone a distanza di qualche giorno, credo almeno 5...In ogni caso la situazione è drammatica per non dire tragica

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
a parte gli operatori sanitari , che si fanno il mazzo e si beccano anche il virus per curare i pazienti
gli altri arrivano gia malati. non capisco il nesso tra l'alto numero di contagi e la mancanza di apparecchiature
alto numero di contagi> 10% icu>icu saturano> nuovi pazienti che arrivano da fuori non hanno accesso icu e la mortalità sale alle stelle. diventando 10 volte tanto quella della nave. unico posto al mondo dove abbiamo denominatore certo e numero di morti certe (campione con pazienti anziani). mortalità nave 1%. lombardia 8%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024