Speriamo di non doverci arrivare, ma è una ipotesi realistica........Forse dovremo venire a patti col diavolo e accettare di mettere a rischio delle vite da una parte per salvarne da un'altra parte.
Speriamo di non doverci arrivare, ma è una ipotesi realistica........Forse dovremo venire a patti col diavolo e accettare di mettere a rischio delle vite da una parte per salvarne da un'altra parte.
Questa genialata, tra l’altro, era uscita qualche tempo fa da qualcuno della schiera dei nostri governantiTi sei risposto da solo. Loro i soldi se li stampano nella misura in cui i principi economici stabiliscono che è corretto. Se se la stampassero indiscriminatamente, ci pagherebbero il debito pubblico....mettendo tutti col culo per terra e finendo di essere potenze economiche.
Lassa perde, non parlà di cose che non sai. Grazie.
Posso dirti gli effetti di un principio economico per averlo studiato. Ma se mi chiedi la ricetta per salvare il paese, non mi sento in grado di averla in mano così facilmente. Anche perchè quello che noi rischiamo adesso, deriva da come stavamo prima, non da quello che ci è successo ora.Si va beh,
infatti io ho detto che non conosco i meccanismi....però in questo caso si tratterebbe di una misura emergenziale perché di denaro non ne circolera' proprio più se continua il fermo di tutte queste attività...e ci saranno pure milioni di disoccupati che dovranno/dovremo andare a mangiare dai frati.
Poi siccome mi piace capire e tu mi sembra che ne sappia molto più di me,se l'inflazione non va bene,la deflazione non va bene...cos'è che può portare un equilibrio.?..perché così com'era prima della crisi economica che inevitabilmente porterà questo virus, non mi sembra che fosse un sistema perfetto,le grandi crisi economiche si sono susseguite comunque,e la forbice tra ricchi pochi e molto ricchi e poveri sempre più poveri ,si è allargata sempre più.
Quindi mi piacerebbe sapere secondo te cosa si può fare in un caso specifico come questo?
Nella mia ignoranza o finanzi le imprese perché non chiudano i battenti,e dai ammortizzatori sociali ai dipendenti,per cercare di mantenere un livello occupazionale ed economico il più stabile possibile,oppure finiamo tutti a gambe all'aria.
Poi ripeto,io sono ignorante in materia.
Questa genialata, tra l’altro, era uscita qualche tempo fa da qualcuno della schiera dei nostri governanti
Beh quello che è successo adesso secondo me potrebbe essere molto peggio di tutte le crisi economiche e di tutti i difetti ed errori che si sono susseguiti nel nostro paese.Posso dirti gli effetti di un principio economico per averlo studiato. Ma se mi chiedi la ricetta per salvare il paese, non mi sento in grado di averla in mano così facilmente. Anche perchè quello che noi rischiamo adesso, deriva da come stavamo prima, non da quello che ci è successo ora.
E come stavamo prima, premesso che è tutta colpa nostra, non dei politici, della Ue, della Germania, della Cina o dei francesi che non hanno il bidè, lo dobbiamo a molteplici ragioni: storiche e sociali.
Credo che nessuno di noi che scrive qui, abbia mai visto una (potenziale) catastrofe economica del genere. Bisognerebbe avere almeno 85/90 anni per aver vissuto un qualcosa di simile a livello economico. Solo che quella volta era alla fine di un qualcosa, stavolta potrebbe essere l'inizio se non ci si raddrizza subito.Beh quello che è successo adesso secondo me potrebbe essere molto peggio di tutte le crisi economiche e di tutti i difetti ed errori che si sono susseguiti nel nostro paese.
Non ho mai visto fermarsi settori Interi dell'economia a livello mondiale.
ci siamo quasi almeno in terapia intesiva intanto.....Speriamo di non doverci arrivare, ma è una ipotesi realistica.
Bisogna vedere in Svizzera che disposizioni hanno....Non avevo dubbi che i pro si allenavano su strada, bisogna essere molto ingenui a pensare che si presentanoin gara dopo mesi di rulli,ma c'è chi oggi fa anche rulli ad esempio Salvatore Puccio oggi ha fatto più di 3 ore
L'ironia... questa sconosciuta.ci mancherebbe solo che ammazzassimo tutti i malati e i contagiati e siamo a posto!
No, dai, queste cose non si possono leggere, (e neanche scrivere).
Abbiamo una nazione in ginocchio, un'emergenza sanitaria senza precedenti, con le aziende ferme e interi settori economici al collasso (turismo), l'indebitamento nazionale che sforera' ogni parametro e che pesera' per lungo tempo sulle nostre teste e mi tocca leggere che abbiamo risolto tanti problemi...
Le stesse nostre prima che il partito italiano degli hashtag avesse la meglio sulla ragione. Possono fare sport mantenendo le distanze da altre persone. Ciononostante il partito italiano degli hashtag non è il primo residente svizzero noto a cui rompe le palle.Bisogna vedere in Svizzera che disposizioni hanno....
Guarda che sei tu che hai dato una plateale dimostrazione che non ci prendi na mazza, meglio che ti dedichi al tuo impiego che forse ti riesce meglio da retta na volta tantoLassa perde, non parlà di cose che non sai. Grazie.
Non preoccuparti i soldi li stamperanno , eccome se li stamperanno, il giochino descritto è momentaneamente game overGuarda che sei tu che hai dato una plateale dimostrazione che non ci prendi na mazza, meglio che ti dedichi al tuo impiego che forse ti riesce meglio da retta na volta tanto
In un noto portale di "annunci di massaggi" , prima del corona era pieno , ora neanche con la dinamite ne peschi una.soprattutto chi lavorava in nero
In un noto portale di "annunci di massaggi" , prima del corona era pieno , ora neanche con la dinamite ne peschi una.
Povere criste, come faranno a pagare i contributi da badanti?
Comunque mi sà che tante mogli si stanno chiedendo come mai dopo anni di totale indifferenza,ora i loro mariti siano ritornati dei fidanzatini...
"ehhh la crisi di mezza età"
Se non sai chi sia Panzironi dovresti prima informarti su chi è che cosa fa prima di criticare l'Agicom, che è intervenuta, ovviamente, dopo segnalazione dei medici. Infatti, prima Panzironi si spacciava - o faceva credere - di essere un medico.
Detto ciò, c'è una bella differenza fra l'attività pseudoscientifica di Panzironi e quello che viene scritto sul forum. Sul forum nessuno cerca di spacciare per verità scientifiche cose che poi ti verranno vendute.
Per inciso, nella sezione alimentazione, ci sono utenti che hanno molta più attendibilità di Panzironi.
Veramente,che .azzo di modo di dare le notizie...magari prendeva la metro affollata tutti i giorni per andare al lavoro...e invece scrivono in seguito a una uscita in bicicletta si è ammalato...come se fosse l'uscita in bici che lo ha fatto ammalare.Chissà come sono arrivati alla conclusione che ha contratto il virus andando in bici!
Sicuramente non possono esserne certi ma nemmeno escluderlo vista l'incertezza che regna in tutta questa storia....Se è vero che il Virus resta anche sull'asfalto (come è stato ribadito piu volte) come si può escludere a priori che non ti finisce in faccia mentre sei in giro senza protezione?Va bene essere complottisti ma anche un po' di dubbi è sempre bene averliChissà come sono arrivati alla conclusione che ha contratto il virus andando in bici!