Tucc insci' chi denterdalle mie parti si dice “a un quidun se fa prima a meteghel in del cul che in testa”
eehh vecchi detti popolari
Tucc insci' chi denterdalle mie parti si dice “a un quidun se fa prima a meteghel in del cul che in testa”
eehh vecchi detti popolari
Ho ricevuto notizie in giornata, grazie.Ciao,scusa il ritardo,ho visto solo adesso il tuo post,la giunta provinciale stamattina a deciso che da domani sera gli impianti saranno chiusi in tutto il trentino
Se ne parla, ma di ufficiale non ho ancora letto nulla....ma se non sarà domani passa via poco.Da domani tutta Italia é zona rossa
Dovrebbe essere dato il comunicato vedremoSe ne parla, ma di ufficiale non ho ancora letto nulla....ma se non sarà domani passa via poco.
Appunto, per ora è solo una voce.....ma sono certo che si avvererà.Dovrebbe essere dato il comunicato vedremo
no sta per parlare Conte.......sto aspettando sulla 7,comunque ho paura sara' zona rossa per tuttiAppunto, per ora è solo una voce.....ma sono certo che si avvererà.
Mi sono perso tra le pagineGià messo nella discussione da un pezzo...
Si ma nella malaugurata ipotesi che succeda qualcosa,con gli ospedali al collasso si va a creare casini (evitabili)su altri casini preesistenti!!Pedalando sempre e solo in solitaria, per il momento non ho cambiato le mie abitudini! Per chi pratica sport individuali all'aperto non mi pare comunque che al momento ci siano delle limitazioni, purché non si sconfini all'interno delle zone rosse!
In effetti la discussione è piuttosto "vivace "Mi sono perso tra le pagine
Concordo!!!MI Sa CHE USCIRE
IN QUESTO MOMENTO SIA VERAMENTE PERICOLOSO
ANDRò A VEDERE PER COMPRARE I RULLI E NON PERDERE QUEL BUONO FATTO FINO ADESSO
Io sono in Brianza. Ci pensavo domenica mentre pedalavo. Ho già messo la bici sui rulli!!
Gli "altri reparti " sono stati grandemente ridimensionati per creare nuovi posti di rianimazione!!! Non è il caso di creare ulteriori problemi a se stessi e al personale sanitario che sta' facendo i salti mortaliSe caschi e ti fai male in teoria dovresti finire al pronto soccorso e in altri reparti che non hanno a che fare con il coronavirus...poi non so com'è la reale situazione, certe che se siamo messi cosi già all'inizio, la nostra sanità nel 2020 ha poco di cui eccellere (parlo a livello di strutture perchè il personale fa i salti mortali con quello che ha).