Ci saranno parecchi ciclisti ricoverati per disidratazione dovuta alle troppe ore sui rulli il prossimo weekend...
Puoi anche togliere il maiuscolo, è come se stessi urlando.IN VENETO ANNO MESSO A DISPOSIZIONE POSTI IN ALCUNI OSPEDALI
PER DAR MANO ALLA LOMBARDIA
Puoi anche togliere il maiuscolo, è come se stessi urlando.
Zona arancione in tutta Italia, non rossa. Fatte salve le zone già dichiarate rosseConfermato adesso al Tg1 ed.straordinaria: ZONA ROSSA ESTESA TUTTA ITALIA
Esatto!!Io farò solo rulli in casa. Sono a Milano e non uscirò neanche solo. Ho paura di avere anche un incidente da poco e dover finire in ospedale. Meglio evitare. Ragazzi, ho 54 anni e in bici vado per divertirmi, non ho velleità da finto atleta. Almeno per un po', poi vediamo come si sviluppa la situazione...
ho visto quslche video di quelle disinfestazioni in strada..ma mi chiedo..in teoria il virus non ha come veicolo principale di propagazione gli esseri viventi (umani o animali che siano)?Vero.. ieri sera però seguivo un programma su rai 3 (mezz'ora o cosa simile) dove stranamente la Bulgaria (credo non ne sono sicurissimo) denunciava 2 casi alquanto anomali perchè persone che vivono normalmente isolate e dalle loro dichiarazioni non avevano avuto contatti diretti con altre persone.. la cosa mi ha lasciato un filo interdetto al momento, ho fatto una breve ricerca ma non trovo niente al riguardo.
E pur vero che Cina Corea e Iran stanno spruzzando a dx e a manca disifestanti.. qualcosa vorrà pur dire, anche se il resto dell'europa pare sopito.. mah !!
Cambia solo il colore le rosse non esistono piu e la sostanza è la stessa: tutti a casa e basta scuse assurdeZona arancione in tutta Italia, non rossa. Fatte salve le zone già dichiarate rosse
Andare al lavoro è una necessità. In bici no!Non uscite di casa....però negozi, ristorazione varia, aziende, centri commerciali e grandi catene aperti, tutti posti dove naturalmente non si è mai a contatto con nessuno, giusto? e io mi domando se devo uscire in bici da solo per andare a fare una salita in valle dove non c'è anima viva? ok che rischio di finire in ospedale per l'imprevisto, ma allora mi trasferisco a Tenerife fino alla fine dell'epidemia perchè è più facile che mi capiti un incidente stradale con l'auto mentre vado a lavoro. Preferirei una cosa più coerente e radicale, soprattutto per le zone rosse (lombardia è troppo generale, ci sono paesi con 0 contagiati e paesi con qualche centinaio di contagi, nella mia provincia) chiudete tutto e legge marziale, se no ci tocca sperare nell'estate con il suo caldo.
I frontalieri vanno in Svizzera senza problemi!La mia compagna è frontaliera ma può scegliere se andare in ufficio o lavorare da casa.Ovviamente resta a casa
Smettiamola di scrivere notizie false che creano solo confusione
il punto è che il decreto non è emanato in funzione del rischio fisico delle varie attività che vengono limitate ma del loro potenziale di contagio.Allora domani tutti a buttarci in tuta alare. A puntualizzare sono piu' gli incidenti domestici che quelli in tuta alare.
Se poi arrivi in pronto soccorso dal medico che sta facendo doppio turno ed e' li a lavorare da 15 ore filate, digli pure che sta facendo moralismo da 4 soldi.
ho visto quslche video di quelle disinfestazioni in strada..ma mi chiedo..in teoria il virus non ha come veicolo principale di propagazione gli esseri viventi (umani o animali che siano)?
Dillo a quelli di Wuhan che era una necessitàAndare al lavoro è una necessità. In bici no!