Si ma devi andare vestito da lavoro e non come Valverde
Minchia no, mi porto lo zainetto e mi cambio...ho nominato la doccia per quello. Sob...
Si ma devi andare vestito da lavoro e non come Valverde
Non ho bisogno di rileggerlo, la mia linea di pensiero è chiara, mi sembra che tutto ciò che ho scritto corrisponda a verità.
Magari rileggi tu l’intera discussione, potresti cambiare idea
Tanto è tutto scritto, chi vuole può rileggere con cognizione del tempo e di ciò che è successo col trascorrere delle ore.ci rinuncio
Solo una riflessione, senza giudizi e men che meno soluzioni. In Cina non hanno chiuso tutto, Hanno chiuso alcune città, enormi, ma il resto del paese sostiene l'economia anche per le città bloccate. Se noi blocchiamo tutto chi ci sostiene, la Francia e la Germania che tra un pò staranno come noi? Noi siamo costretti a strategie più sostenibili che ci consentano di non ammalarci tutti assieme. In modo che gli ospedali riescano a curare i più gravi. Ho la sensazione che i tempi saranno lunghi...Concordo. Infatti il modello cinese è stato chiudere tutto.
Sarebbe figo che adesso scrivesse uno di quelli che e' scappato da Milano col treno ieriComunque, qui nel forum ci aspetta un Decamerone 2020
Qui dice moto consentito negli spazi aperti....."Posso uscire?", "Posso lavorare?": tutto quello che c'è da sapere nel paese chiuso per coronavirus
I provvedimenti firmati dal premier Giuseppe Conte per il nord e ora estesi a tutta Italia sono già in vigore ma l’operatività è anc…www.repubblica.it
Solo una riflessione, senza giudizi e men che meno soluzioni. In Cina non hanno chiuso tutto, Hanno chiuso alcune città, enormi, ma il resto del paese sostiene l'economia anche per le città bloccate. Se noi blocchiamo tutto chi ci sostiene, la Francia e la Germania che tra un pò staranno come noi? Noi siamo costretti a strategie più sostenibili che ci consentano di non ammalarci tutti assieme. In modo che gli ospedali riescano a curare i più gravi. Ho la sensazione che i tempi saranno lunghi...
è "passato", nel senso che il Primo Ministro ha deciso dopo aver letto il tuo post?Il mio messaggio è passato e ne sono ben felice.
State a casa ragazzi!
Non è una decisione facile da prendere eh, abbiamo già un’economia a carbone, fermare tutta la produttività per due settimane avrebbe effetti devastantiSe non chiudi i posti di lavoro per i contagi fai poco.
Considera che in molte aziende c´e´ gente (me compreso) che per tutto gennaio e febbraio hanno girato il mondo che viene a contatto con tutti e questi tornano a casa etc etc etc
Bisognerebbe chiudere tutto per una decina di giorni e vedere chi manifesta i sintomi e chi no.
E non si poteva fare lo stesso qui 2 sett fa? No perché non ci siamo attrezzati. Si é pasticciato e di brutto.Solo una riflessione, senza giudizi e men che meno soluzioni. In Cina non hanno chiuso tutto, Hanno chiuso alcune città, enormi, ma il resto del paese sostiene l'economia anche per le città bloccate. Se noi blocchiamo tutto chi ci sostiene, la Francia e la Germania che tra un pò staranno come noi? Noi siamo costretti a strategie più sostenibili che ci consentano di non ammalarci tutti assieme. In modo che gli ospedali riescano a curare i più gravi. Ho la sensazione che i tempi saranno lunghi...
Non è una decisione facile da prendere eh, abbiamo già un’economia a carbone, fermare tutta la produttività per due settimane avrebbe effetti devastanti
Questo è quello che ho scritto nel primo messaggio in maiuscolo, quindi urlando.STATE A CASA QUANDO NON C’È IL REALE BISOGNO DI USCIRE!!!!
Ecco questo dice tuttoè "passato", nel senso che il Primo Ministro ha deciso dopo aver letto il tuo post?
Oppure che gli utenti del forum sono stati illuminati dallo stesso?
Ecco questo dice tutto
Complimenti moderatore, proprio un atteggiamento maturo e da moderatore
Una settimana non servirebbe a nulla, gli aiuti che ci può dare l’europa si può tradurre in un permesso di sforatura del deficit che piu come un boomerang ci ritornerebbe alla prossima legge di bilancio.Una settimana la reggi con degli aiuti. E´ chiaro che dovrebbe essere concertato a livello europeo. E alcune industrie sarebbero "costrette" a continuare.
Temo che la strategia sia solo quella di rallentare i contagi, perchè forse è l'unica che ci possiamo permettere..Se non chiudi i posti di lavoro per i contagi fai poco.
Considera che in molte aziende c´e´ gente (me compreso) che per tutto gennaio e febbraio hanno girato il mondo che viene a contatto con tutti e questi tornano a casa etc etc etc
Bisognerebbe chiudere tutto per una decina di giorni e vedere chi manifesta i sintomi e chi no.
La cosa ormai é evidente anche ai più ciechiTemo che la strategia sia solo quella di rallentare i contagi, perchè forse è l'unica che ci possiamo permettere..