Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.463
7.104
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma andare a lavoro é necessario ti diranno . Ma al virus che sia necessario non gliene frega nulla. Peró vabbé non se ne esce... Il problema vero é che il governo non puó lasciare tutti a casa perché dopo chi paga le tasse? Ma al virus di queste cose non gliene frega nulla. In questi modo peró non si prenda a riferimento il modello cinese per cortesia
esatto......ma cosi non combatti il virus....lo diluisci soltanto....almeno che non prendano in giro
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Ma andare a lavoro é necessario ti diranno . Ma al virus che sia necessario non gliene frega nulla. Peró vabbé non se ne esce... Il problema vero é che il governo non puó lasciare tutti a casa perché dopo chi paga le tasse? Ma al virus di queste cose non gliene frega nulla. In questi modo peró non si prenda a riferimento il modello cinese per cortesia
Concordo. Infatti il modello cinese è stato chiudere tutto.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Prova a pensare cosa c'è sull'altro piatto della bilancia: la tua salute e quella degli altri...
Vedi te cosa è più importante
Non capisco cosa centri questo con la salute degli altri, se esci per conto tuo e all'aria aperta quale pericolo c'è per gli altri??, suvvia non esageriamo e non scriviamo castonerie per non dire altro, adesso uno sara pur libero almeno di decidere se farsi un giro da solo o anche respirare adesso è vietato??
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mi sono espresso male...forse, quindi ci riprovo: il tuo tono è esagitato, o meglio esagerato. Si discute, pacatamente....non si lanciano diktat "rilassati" sul proprio bel divano.
Io non ho mai detto:"infrangiamo le regole e andiamo tutti in bici, e a farci i caxxi nostri" ....forse ti sei rivolto alla persona sbagliata.
Esagerato! Stai scherzando?
Certo che si discute pacatamente, dove traspare il contrario? Forse confondi l’essere deciso con l’essere esagitato, forse è colpa mia, in tal caso ti rassicuro, sono molto tranquillo.
Diktat? Mi sfugge qualcosa?
Ho scritto “rilassato sul mio divano “ per darti l’immagine di una persona che scrive serenamente, per rispondere al tuo messaggio, che mi disegnava come un esagitato.

Non capisco il tuo atteggiamento
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Non capisco cosa centri questo con la salute degli altri, se esci per conto tuo e all'aria aperta quale pericolo c'è per gli altri??, suvvia non esageriamo e non scriviamo castonerie per non dire altro, adesso uno sara pur libero almeno di decidere se farsi un giro da solo o anche respirare adesso è vietato??

Guarda che in teoria e´ vietato anche fare il giro dell´isolato se non per necessita´...
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Esagerato! Stai scherzando?
Certo che si discute pacatamente, dove traspare il contrario? Forse confondi l’essere deciso con l’essere esagitato, forse è colpa mia, in tal caso ti rassicuro, sono molto tranquillo.
Diktat? Mi sfugge qualcosa?
Ho scritto “rilassato sul mio divano “ per darti l’immagine di una persona che scrive serenamente, per rispondere al tuo messaggio, che mi disegnava come un esagitato.

Non capisco il tuo atteggiamento

In questo thread stai praticamente sbraitando, diciamo che non vorrei essere vicino a te su quel divano
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Niente non ce la facciamo a fare un decreto univoco e decente...il virus distingue le partite di campionato e quelle di coppa e se ne sta alla larga da queste. AMMESSO CHE L'ARTICOLO SIA VERO (e spero di no), come si può fare affidamento su questi confusionari? Boh sarò scemo io
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
neppure io il tuo.
Rileggi "con calma" il primo post in cui mi citi, e dimmi se è un modo di scrivere pacato. Secondo me, no!
Non ho bisogno di rileggerlo, la mia linea di pensiero è chiara, mi sembra che tutto ciò che ho scritto corrisponda a verità.
Magari rileggi tu l’intera discussione, potresti cambiare idea
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Cmq...usare la bici invece della macchina per andare e tornare dal lavoro...si puo? Cosi mi faccio i miei 45 km senza infrangere la legge (Ho la doccia al lavoro e lo faccio gia´ diverse volte, di solito iniziavo a fine marzo ma fa abb caldo)
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mi stupisco di leggere certe cose da una persona come te.
Il problema non è chi incontri durante il giro, ma cosa succede se cadi e viene qualcuno a soccorrerti (non necessariamente un medico) e per sfiga è infetto.
La conseguenza è che infetta te e poi magari portandoti in ospedale infetti tutto il pronto soccorso e così la tua tanto amata zona sicura, diventa rossa!
Io vivo a pochi metri da te, ma di certo non adotterò il tuo comportamento!
Ma stiamo scherzando, ma vi rendete conto di cosa state scrivendo!
Ma finitela di fare gli splendidi c’è gente che sta morendo e che ha paura!!!
STATE A CASA QUANDO NON C’È IL REALE BISOGNO DI USCIRE!!!!
E che cazzo, non c’entrano le leggi o le zone, è una questione civica, facciamo tutti la nostra parte e presto tutto tornerà alla normalità.
Mi vergogno io per certe frasi che ho letto.
Gli italiani non si smentiscono mai!
Ecco, ti faccio contento
Rileggendolo ti sottoscrivo ogni singola parola
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.074
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Cmq...usare la bici invece della macchina per andare e tornare dal lavoro...si puo? Cosi mi faccio i miei 45 km senza infrangere la legge (Ho la doccia al lavoro e lo faccio gia´ diverse volte, di solito iniziavo a fine marzo ma fa abb caldo)
Si ma devi andare vestito da lavoro e non come Valverde
 
  • Mi piace
Reactions: LucaWilier
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.